One Direction / Liam Payne investe ancora: nuova villa milionaria per lui

- La Redazione

Liam Payne, cantante degli One Direction, ha acquistato una nuova villa per la cifra di 5.1 milioni di sterline, pari a sei milioni e mezzo di euro in cui si ritirerà lontano dai fans.

one-direction-four_R439
One Direction
Pubblicità

Cosa fanno gli One Direction con i guadagni milionari che incassano ogni anno? Investono in attività e proprietà immobiliari. Liam Payne, in particolare, avrebbe acquistato una nuova villa per la cifra di 5,1 milioni di sterline, circa 6 milioni e mezzo di euro. Si tratterebbe di un edificio costruito su tre livelli e situata nella contea del Surrey, nel sudest dellInghilterra. La nuova proprietà del cantante degli One Direction comprenderebbe anche un campo da tennis, una sala cinematografica, una piscina esterna riscaldata, una cantina con circa 700 bottiglie di vino e una sala da ballo. Una vera e propria reggia superblindata a cui, difficilmente, potranno accedere fans e paparazzi.

In passato ci sono stati tantissimi gruppi maschili che hanno conquistato le fans di tutto il mondo, dai Take That ai Backstreet Boys, ma nessuna era mai riuscita a ottennere la stessa fama dei One Direction, vero fenomeno mondiale della musica da due anni a questa parte. Non cè ragazzina che non conosca anche il più piccolo segreto di Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Cè chi li sogna e chi spera di poterli incontrare anche una sola volta. E poi cè chi si diletta a scrivere storie con protagonisti gli One Direction. E quello che ha fatto Anna Todd, autrice del libro After che altro non è che una fan fiction in cui il protagonista principale Harry Styles, classe 1994 e membro della band inglese. Il libro è già diventato un fenomeno mondiale. L’autrice, però, non è una scrittrice ma semplice utente di Wattpad, una community nata nel 2006 che mette insieme oltre 2 milioni di lettori/scrittori che producono oltre 100mila testi al giorno. After, in particolare, è stato letto oltre un miliardo di volte e ha ottenuto più di sei milioni di commenti. Il successo ottenuto da Anna Todd è stato talmente grande che il suo libro è diventato una serie di quattro volumi editi da Simon & Schuster (il primo libro è uscito lo scorso ottobre) e potrebbe presto diventare anche un film. After, però, non piace a tutte le fans degli One Direction. Alcune, infatti, pensano che nel libro si dia unimmagine negativa di Herry Styles. Quel che è certo, comunque, è che gli One Direction fanno sempre e comunque notizia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori