LA VITA IN DIRETTA / Elena Ceste, l’inchiesta in diretta: tre indizi che inchiodano il marito. Puntata 30 gennaio 2015

- La Redazione

Oggi, venerdì 30 gennaio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno una nuova puntata de La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni

liorni-parodi-vita-in-diretta
Marco Liorni e Cristina Parodi
Pubblicità

La Vita in diretta parte con un servizio ampio sulla morte di Elena Ceste, la cui inchiesta ha subito una svolta improvvisa con l’arresto del marito Michele Buoninconti. Nel servizio del bravo Francesco Pagnia, tre indizi inchioderebbero proprio il marito. L’orario della morte, una contrattura alla schiena e un particolare tipo di terriccio rinvenuto sui vestiti. Il cerchio si stringe, il colpevole è davvero lui? 

E’ appena iniziata una nuova puntata de La vita in diretta. Come ogni venerdì Cristina Parodi si trova a Milano presso gli studi all’Expo Gate. Oggi con la conduttrice c’è anche il cantautore Ron, al secolo Rosalino Cellamare. Sulla pagina Facebook del programma di Rai Uno è stato pubblicato il video del backstage delle prove del cantante. Ecco Ron che canta e suona “Vorrei incontrarti fra cent’anni”, il singolo che con la partecipazioni di Tosca ha vinto il Festival di Sanremo 1996.

Pubblicità

Oggi, venerdì 30 gennaio, alle 16.00 va in onda su Rai Uno una nuova puntata de La vita in diretta, il programma di approfondimento condotto da Cristina Parodi e Marco Liorni. Ieri l’appuntamento pomeridiano era saltato per lasciare spazio alla diretta della prima votazione per il Presidente della Repubblica. Oggi, come ogni venerdì, Cristina Parodi sarà a Milano all’Expo Gate, mentre Marco Liorni sarà in studio a Roma. Nel corso della diretta si parlerà dell’arresto del marito di Elena Ceste, Michele Buoninconti, per omicidio volontario e occultamento di cadavere, ma anche del ritrovamento del corpo senza vita di Giuditta Perna, la 27enne scomparsa da mercoledì. In attesa di scoprire quali saranno i temi affrontati nel corso della diretta, il profilo Twitter fa gli auguri di buon compleanno all’attore Christian Bale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori