Anticipazioni Il Segreto / Maria incontra Gonzalo, Donna Francisca va su tutte le furie! (Puntate 7 e 4 gennaio 2015)

- La Redazione

Il segreto, anticipazioni puntata 4 gennaio 2015: Fernando porta avanti il suo piano per incastrare Gonzalo, che ormai è convinto di meritare questo castigo per le sue colpe

il-segreto-maria
Il Segreto
Pubblicità

Il Segreto torna il 7 Gennaio 2015 torna con una nuova puntata nel pomeriggio di Canale 5 fino a tornare al vecchio regime. Cosa succederà? Maria si è recata nella cella di Gonzalo per parlare con lui e convincerlo a dire la verità sul loro rapporto ma riceve un no come risposta. Tutti scoprono della visita di Maria a Gonzalo e Francisca va su tutte le furie mentre Tristan trova sostegno in Candela con la quale ci saranno i primi momenti di intimità. Mariana non sa come comportarsi con Soledad e la sua lettera ma la madre le chiede di aspettare. Gonzalo vorrebbe combattere per la sua innocenza ma adesso sembra troppo tardi, il giudizio negativo è vicino: il giudice condanna Gonzalo a morte per garrota. Clicca qui per il video promo

Nella puntata di stasera Raimundo prova ancora a chiarire con Donna Francisca ma oramai la situazione sembra insanabile. Dall’estratto della loro conversazione si capisce che la Montenegro è stata ferieta nel suo orgoglio e questo dolore sovrasta i sentimenti che prova per lui: “Raimundo: Mi dispiace infinitamente Francisca, ti amavo e ti amo tanto. Francisca: Mi hai spezzato il cuore per la seconda volta.”. Cosa succederà a Gonzalo, ancora vittima del piano diabodi o di Fernando?

Pubblicità

Soledad partirà con Luis verso la sua pace eterna? Sembra proprio di no. Le intenzioni del nostro amato personaggio sono quelle di morire e ricongiungersi a Juan ma il suo desiderio potrebbe essere esaudito prima del previsto. Perchè? Soledad e Luis si recheranno alla stazione per partire per Parigi ma Olmo non intende lasciare andare i due e non avere la sua vendetta nonostante le promesse fatte a Fernando, cosa farà allora? Tenterà di uccidere i due presentandosi armato e puntando contro di loro il suo fucile, avrà la sua vendetta? Sembra proprio di no. Fernando è li per scongiurare il peggio fermando in padre sul più bello, ecco il video del momento.

Serata di visite nella cella di Gonzalo. Il neo parroco protagonista della seconda stagione de Il Segreto è finito in carcere per l’aggressione a Maria grazie alle macchinazioni di Fernando, lo stesso che metterà le mani sulla lettera scritta dal parroco alla sua innamorata usandola contro di lui. Le cose per Gonzalo si mettono male ma Maria non si arrende e spera ancora di poter salvare il suo grande amore tanto da usare un grande mantello per nascondersi e andare a fargli visita, i due si diranno addio? Ecco il video di quello che succederà e preparate i fazzoletti…

Pubblicità

Una puntata all’insegna della legge e della prigionia della Spagna del lontano 1920 ci attende questa sera nella maxi puntata de Il Segreto. Siamo già abituati a vedere i protagonisti della soap spagnola in carcere (vedi Tristan e Pepa) ma per la seconda stagione è la prima volta che torniamo dietro le sbarre dove Gonzalo aspetta il giudizio e la risoluzione del suo caso pronto anche a morire. Il giovane, però, riceverà una visita inattesa, quella di Fernando. Il giovane Mesia sicuro di aver vinto la battaglia e la guerra contro il rivale, si presenta in carcere per dire addio all’amico. Cosa si diranno i due? Fernando dirà qualcosa che potrà comprometterlo? Cliccate qui per vedere il video dell’anteprima.

Il Segreto torna questa sera con una maxi puntata in prima serata su Canale 5 dopo quasi una settimana di pausa. Le cose per Gonzalo si complicano e mentre lui si era affidato alla giustizia con la speranza di tornare libero, le cose per lui si tingono sempre più di giallo. Sulla testa del parroco pende l’accusa di aggressione a Maria ma non solo questo. Nella puntata di questa sera, infatti, scopriremo che l’avvocato dell’accusa ha intenzione di incolparlo anche di altro. Di cosa? Ma della morte di Lazaro. Il primo sospetto dell’aggressione, ucciso dalla mano armata di Fernando, adesso potrebbe mettere ancora di più Gonzalo, il neo parroco dovrà pagare anche per questo misfatto del giovane Mesia? Cliccate qui per vedere il video in anteprima.

In attesa della prima puntata dell’anno de Il Segreto i fan si sbizzarriscono nel commentare le anticipazioni sui social. Inutile dire che tutte le loro attenzioni sono riservate al triangolo formato da Maria, Fernando e Gonzalo. Quest’ultimo è infatti accusato ingiustamente di aver aggredito Maria e tutte le prove sono contro di lui. Fernando, dal canto suo, non fa recapitare a Maria la lettera di Gonzalo per allontanarli ancora di più. I fan lo detestano: “Fernando deve pagare con la morte, è stato lui a aggredire Maria”, “Ma perché Gonzalo non dice chi è veramente?”, questi alcuni dei commenti dei telespettatori sui social. Ma qualcuno va ben oltre ed esprime un desiderio per queste nuove puntate e non solo: “Spero tanto che la colpevolezza di Gonzalo non vada avanti mesi…..vorrei un po’ di giustizia …perché i buoni devono sempre pagare? Daiii…basta ora tocca a Fernando”.

Soledad sta per lasciare Puente Viejo con Lui, ma prima di partire per Parigi saluta Rosario e Tristan e consegna a Mariana una lettera da recapitare a Tristan quindici giorni dopo la sua partenza. Hipolito scopre che Quintina si trova a Murcia. Gonzalo viene accusato di aver violentato Maria: mentre Tristan e Maria credono alla sua innocenza, Fernando e Francisca vogliono incastrare il ragazzo.

Fernando legge una lettera indirizzata a Maria da parte di Gonzalo e la consegna all’avvocato ingaggiato da donna Francisca. Jimenez fa leggere al giudice la lettera in cui Gonzalo esortava Maria a non rivelare alcune cose: la situazione del giovane si complica, ma Maria crede alla sua innocenza. Don Anselmo vuole che Gonzalo chieda aiuto a Don Celso, ma il giovane sacerdote ormai crede di meritare questo castigo per i peccati del suo passato. Roque è ancora innamorato di Pia e va da lei con un mazzo di fiori, ma Candela lo blocca subito dicendogli che la moglie non ha alcuna intenzione di tornare con lui. In realtà Pia è ancora innamorata di Roque, ma non vuole ammetterlo. Ippolito vuole raggiungere Quintina: Dolores chiede a  Mauricio di parlare con Hipolito per farlo ragionare, ma alla fine Mauricio lo incoraggia a seguire il suo cuore. giunto il giorno della partenza: Soledad e Luis prendono il treno per raggiungere Parigi, mentre Olmo si ubriaca.Raimundo si reca a Villa Montenegro per sapere che intenzioni ha Francisca con lui, ma la donna lo respinge e gli chiude la porta in faccia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori