Trono classico / Uomini e donne, anticipazioni e notizie: il nuovo amore di Emanuele Trimarchi, la foto (Oggi, 4 gennaio 2015)

- La Redazione

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, una delle coppie più amate di Uomini e Donne, sono stati i protagonisti della loro prima uscita ufficiale da marito e moglie scatenando l’entusiasmo dei fan

aldo_e_alessia_cena_UD
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Sono passati mesi da quando Anna Munafò lo scelse come uomo della sua vita e poche settimana dopo la loro storia finì malamente. Oggi Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è felicemente fidanzato con Sonia. Inoltre Emanuele sembra aver abbandonato definitivamente i riflettori, tornando al suo lavoro da idraulico e una vita normale. Ma il pubblico che ha imparato a conoscerlo e apprezzarlo al trono classico continua a seguirlo. Così Emanuele sfrutta i social network per tenerli aggiornati sulla sua vita. In questi giorni Emanuele e Sonia hanno accolto in casa una new entry, di cui Emanuele è già cotto! Si tratta di Clay, una piccola bouledogue francese. E’ lei la nuova arrivata… Clay… un amore, ha scritto Emanuele pubblicando su Instagram un selfie con la cucciolina. Clicca qui per vedere la foto.

Dopo essere stata avvistata in esterna con Andrea Cerioli, la bella corteggiatrice Sharon Bergonzi è stata vista insieme a degli amici in un locale, il Juiss a Santa Maria Capua Vetere. La segnalazine arriva direttamente dalla sua fan page ufficiale di Facebook, su cui si legge: “Ciao… volevo dirti che abbiamo incontrato Sharon al Juiss a Santa Maria Capua Vetere… non abbiamo avuto il tempo di parlare però posso dirti che è stata gentilissima e carinissima… Era davvero molto semplice ed era con degli amici”, sono le parole di una fan che raccontano l’incontro con la corteggiatrice di Andrea Cerioli. Clicca qui per vedere la foto di Sharon.

Molto probabilmente il 7 gennaio ci sarà una nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne. A differenza di Andrea Cerioli non sono arrivate segnalazioni sulle esterne di Jonas Berami, anche se sappiamo che la sua corteggiatrice Rama Lila Giustini si trova a Roma. Ad annunciarlo è stata la ragazza sul suo profilo Instagram: “La mia principina @elenellis mi ha portata a “casa”… #theallamenta #narghile’ #micio #romabyramaellis”, ha scritto Rama Lila pubblicando la foto insieme a una sua amica mentre fumano da un narghilè. Clicca qui per vedere la foto. Dopo l’uscita di scena di Noemi Piarulli dalla corte di Jonas, sarà Rama la scelta del tronista spagnolo?

Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini, è stata intervistata da Il vicolo delle news. Al blog la bella romana ha parlato della sua partecipazione al programma, in cui non esclude a priori di tornare: Il mio percorso a U&D e ormai terminato da 7 mesi circa Ripartecipare in che ruolo non lo so, nella vita mai dire mai! Sicuramente non mi dispiacerebbe rivivere un esperienza così!. Poi ha ammesso di seguire ledizione di questanno e di avere una sua idea precisa sulle coppie che usciranno dal programma: Ogni tanto lo seguo e a rivedere tutto in tv sono sincera un po mi fa strano! Per quanto riguarda i nuovi tronisti penso che tutti è tre abbiamo delle belle personalità forti, grintosi ma sensibili allo stesso tempo! Secondo il mio punto di vista e per quello che sono riuscita a seguire le coppie che usciranno insieme dal programma saranno Jonas e Rama Lia , Andrea e Sharon e Teresa e Salvatore! Mia opinione poi si vedrà!. 

Lunedì 29 dicembre si è registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne, mentre la prossima è prevista per mercoledì 7 gennaio. In questo giorni, che precedono la registrazione, i tronisti stanno facendo le esterne con corteggiatrici e corteggiatori. Ieri pomeriggio Andrea Cerioli è stato avvistato al parco Rainbow Magic Land di Valmontone, vicino Roma, insieme a Sharon Bergonzi. Molte le segnalazioni apparse sul web: Ho visto Sharon e Andrea a Rainbow di Valmontone. Erano bellissimi insieme presi entrambi e si vede che si vogliono io sbirciavo da lontano e c’è stato un bacio appassionato tra loro! Andrea a Sharon fisicamente piace ed è molto evidente!, si legge sulla fan page della corteggiatrice di Formicola. Ma anche sul sito Newsued.com sono apparsi maggiori dettagli: Passeggiavano tranquilli, poi sono stati per un po di tempo a parlare su una panchina e sembrava stessero discutendo, Sharon infatti sembrava molto innervosita poi sono andati a fare un giro sulla giostra e quando sono scesi hanno continuato lesterna in piedi abbracciandosi e baciandosi quando poi hanno detto ad Andrea di allontanarsi Sharon lo ha rincorso per riabbracciarlo e non volevano più staccarsi Si vedeva che era molto preso da lei. Insomma, Sharon è riuscita a riconquistare Andrea?!

Lo scorso 19 dicembre, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono diventati marito e moglie. Un matrimonio arrivato allimprovviso che ha reso felicissimi i fans della coppia di Uomini e Donne. In occasione della notte di Capodanno, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati i protagonisti della prima uscita ufficiale, documentata sulle pagine Facebook della coppia di Uomini e Donne. Una serata magica in cui Aldo e Alessia, bellissimi e raggianti, hanno incontrato i loro fans mostrando loro le fedi che li uniranno per sempre. AllEfab di Potenza, Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono stati accolti da un vero e proprio bagno di folla. Poco prima della mezzanotte, Aldo Palmeri ha pubblicato un messaggio dauguri per tutti i fans in cui ha ripercorso le tappe del 2014, un anno che ha cambiato la vita dellex tronista siciliano: Duemilaquattordici: un anno che ha segnato la mia vita, caratterizzato dalla presenza quotidiana della persona più importante della mia vita! Un anno che mi ha permesso di conoscere anche molti di voi, attraverso commenti (più o meno positivi, visto che mi prendete sempre in giro)! Un anno insomma che porterò sempre nel mio cuore perché di avvenimenti importanti c’è ne sono stati, e come! Mi auguro e soprattutto Vi auguro un 2015 ricco di sorprese, emozioni, soddisfazioni, e tanta tanta tanta felicità! Un grosso bacione Aldo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori