GRANDE FRATELLO/ News: dieci anni damore per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (oggi, 5 gennaio 2015)

- La Redazione

Grande Fratello news: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, coppia storica del reality più famoso d’Italia, si preparano a festeggiare dieci anni di matrimonio con i loro bambini

gfmircoemodestina
Mirco e Modestina del Grande Fratello

Torniamo a parlare di una vecchia coppia del Grande Fratello. Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli, storici protagonisti della quarta edizione del reality più famoso dItalia, continuano ad essere molto seguiti dal pubblico soprattutto sui social network. A distanza di anni, infatti, la storia damore di Katia e Ascanio fa sognare i fans che hanno amato la loro coppia sin dai primi giorni di permanenza nella casa nonostante tra i due lamore vero sia scoppiato solo a telecamere spente. Dopo due figli, la passione tra Katia e Ascanio non sembra ancora essersi spenta. La coppia del Grande Fratello ha trascorso lultima notte dellanno in montagna. Il 2015, sarà un anno importante per Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I due, infatti, festeggeranno dieci anni di matrimonio. Un bel traguardo per una coppia su cui, allinizio, nessuno avrebbe scommesso un solo centesimo.

Mirco Petrilli e Modestina Cicero sono davvero una coppia? Da tempo, ormai, sui protagonisti del Grande Fratello 13, si rincorrono diverse voci. Cè chi li vorrebbe felicemente innamorati e chi, invece, li considera semplicemente amici. Il sentimento di Mirco Petrilli per Modestina Cicero è noto a tutti ma negli ultimi mesi, anche Modestina Cicero potrebbe aver cambiato il suo interesse per il vincitore del reality più famoso dItalia. I due, infatti, trascorrono molto tempo insieme e la siciliana sembra profondamente legata al simpatico contadino. Mirco e Modestina, così, hanno trascorso insieme anche la sera di Capodanno. I due gieffini sono stati ospiti festa in piazza organizzata a Raddusa, in Sicilia, il paese natale di Modestina, e con loro cerano anche le rispettive famiglie. Sulle pagine Facebook, inoltre, sia Modestina che Mirco non esitano a pubblicare immagini in cui posano sorridenti insieme. I due, però, per il momento non hanno né confermato né smentito una storia damore. La loro unione è stata comunque accolta con tantissimo entusiasmo dai fans, che ora aspettano soltanto un annuncio ufficiale. Clicca la freccia qui sotto per vedere una delle foto che hanno pubblicato: 

Foto da Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori