Il Segreto / Anticipazioni puntate dal 7 al 10 Gennaio 2015: Raimundo caccia di casa Tristan per compiacere Francisca?

- La Redazione

Il Segreto tornerà in onda dal 7 gennaio nella fascia pomeridiana. Le prossime saranno puntate imperdibili, ricche di colpi di scena che metteranno alla prova il pubblico italiano.

ilsegreto
il segreto anticipazioni
Pubblicità

Torniamo a parlare di Raimundo Ulla e di Francisca Montenegro. I due piccioncini di questa soap spagnola, i due veri amanti originali, se così possiamo definirli, torneranno al centro della soap nelle prossime puntate soprattutto dopo le dichiarazioni che abbiamo sentito fare  a Francisca ieri sera. Nella maxi puntata, infatti, la donna ha rifiutato Raimundo lasciandogli capire, però, che lo ama ancora. Ecco perchè l’ex locandiere non si arrenderà e anche nelle prossime puntate tornerà alla carica per riconquistare la sua amata. Cosa sarà disposto a fare per lei? A quanto pare qualsiasi cosa se penserà seriamente a “diseredare” Tristan per compiacerla, lo farà davvero?

I colpi di scena in questa seconda stagione de Il Segreto non finiscono mai e anche nei prossimi giorni, quando la soap tornerà regolarmente in onda su Canale 5, ne vedremo delle belle. Ma di cosa stiamo parlando? In tempi non sospetti vi abbiamo annunciato che Francisca caccerà via la sua figlioccia dopo che lei, davanti a tutti, ammetterà di essere stata a letto con Gonzalo. La giovane si rifugerà Al Jaral ma per lei i brutti momenti non finiranno qui. Un gruppo di paesani, infatti, la prenderanno di mira schernendola, chi correrà in suo aiuto? Gonzalo, ovvio… questo riavvicinerà i due?

Pubblicità

Le anticipazioni de Il Segreto, in arrivo dalla Spagna, sono davvero succulente. Mentre in Italia continua il grande successo de Il Segreto con i fans in ansia per le sorti del povero Gonzalo, in Spagna, invece, lequilibrio degli abitanti di Puente Viejo sta per essere sconvolto dal ritorno di Aurora, la figlia di Tristan e Pepa che nessuno conosce. Il ritorno della ragazza è atteso con ansia da Emilia, Rosario e tutti coloro che amavano la pover Pepa ma Aurora porterà soltanto tanti guai. La ragazza, infatti, non è la vera Aurora ma una sua compagna che, gelosa di lei, le ruba i documenti e si presenta a Puente Vejo sconvolgendo la vita dei protagonisti. Il ritorno di Aurora, infatti, potrebbe cambiare nuovamente le cose. Tristan che ha finalmente ritrovato la voglia damare grazie alla dolce pasticceria Candela, potrebbe tornare nuovamente nella malinconia del passato. Aurora, infatti, potrebbe riportargli alla memoria i ricordi dellamata moglie facendolo nuovamente precipitare in quella depressione con cui ha vissuto per tantissimi anni. Anche Donna Francisca, però, potrebbe cambiare il suo atteggiamento di fronte alla nipote. Dolce e tenera con Maria, Donna Francisca potrebbe rivelarsi tale anche con la piccola Aurora ma sarà davvero così. Le anticipazioni spagnole ci spingono a credere che a Puente Vejo ne succederanno di tutti i colori. E tra i responsabili dei nuovi disastri ci sarà proprio Aurora.

Giorni di discussioni ci attendono a Puente Viejo. Quando la soap tornerà a pieno ritmo su Canale 5 con le nuove puntate, ne vedremo delle belle a cominciare dagli scontri tra Emilia e Tristan, per via di Gonzalo, e finendo a quello di Maria e Francisca. La giovane Ulloa, infatti, intercederà per Gonzalo proprio mentre il giovane sta per essere giustiziato dicendo, davanti a tutti, di avere le prove che non è stato lui a violentarla. Questa dichiarazione, però, le costerà cara visto che la sua amata madrina la caccerà dalla tenuta. A quel punto Maria tornerà a casa Ulloa…

Pubblicità

Ancora una domenica di grande successo per la soap spagnola che ci ha conquistato due estati fa e che da allora è rimasta leader indiscussa dei palinsesti Mediaset. Mentre in Spagna ci si avvicina alla puntata numero 1000, in Italia siamo alle prese con l’avvicinarsi della numero 500 e con le nuove puntate della seconda stagione che anche ieri sera si sono aggiudicate la serata in termini di ascolti battendo il competitor Rai. In particolare, la maxi puntata di domenica sera ha portato a casa 4.199.000 spettatori e il 16.75% di share.

Continua il grande successo della soap opera spagnola, Il Segreto, giunta alla seconda stagione e che, settimana dopo settimana, incolla milioni di telespettatori davanti ai teleschermi. Il Segreto, andrà in onda con una puntata speciale domenica 4 gennaio, alle 21.10 su canale 5 e tornerà regolarmente in onda con la fascia pomeridiana delle 16 dal prossimo 7 gennaio. Vediamo, dunque, cosa succederà nei nuovi episodi. Fernando intercetta una lettera di Gonzalo per Maria e pur di far condannare il giovane sacerdote, decide di consegnarla allavvocato. Donna Francisca corrompe l’avvocato dell’accusa riuscendo a far condannare a morte Gonzalo per la gioia di Fernando. Maria e Tristan non si danno pace e cercano di fare di tutto pur di salvare la vita al giovane prelato. Prima Maria e poi Tristan, dunque, decidono di chiedere l’aiuto di Donna Francisca affinchè salvi la vita ad un uomo innocente. Raimundo,nel frattempo, è disperato perchè dopo aver rinunciato a partire per amore di Donna Francisca, non ha più avuto notizie della donna. Saranno Emilia e Maria a cercare di convincere Donna Francisca a concedere una nuova possibilità a Raimundo. Roque e’ ancora innamorato perso di Pia e va da lei per darle un mazzo di fiori e riportarla a casa ma Candela lo ferma dicendogli che Pia non ha intenzione di tornare ad essere sua moglie. Hipolito, nel frattempo, ha finalmente scoperto dove si trova Quintina e cerca di convincere la giovane donna a seguirlo per diventare sua moglie.Infine, Olmo, dopo la partenza di Soledad per Parigi, decide di lasciare per sempre Puene Vejo mentre Fernando decide di restare per sposare Maria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori