Anticipazioni il Segreto/ Gonzalo condannato a morte in pubblica piazza… (10 e 9 Gennaio 2015)

- La Redazione

Il Segreto anticipazioni e news puntata del 9 Gennaio: la soap spagnola torna anche oggi con una nuova puntata incentrata sulla condanna di Gonzalo. Chi salverà il parroco?

il-segreto-maria
Il Segreto
Pubblicità

Gonzalo è stato condannato a morte e tra qualche giorno (domenica sera per noi) arriverà nella pubblica piazza per la morte davanti a Maria e alla sua famiglia. Le cose per il neo parroco si mettono male e ne Il Segreto è arrivato il momento di dire addio a tutti ma come farlo dalle mura di una galera? Semplice, usando delle lettere. Gonzalo ha deciso di scrivere delle lettere d’addio a ciascuno dei suoi amici e parenti ma soprattutto a suo padre e a Maria. Proprio da quest’ultima ha deciso di partire e prima di scrivere, però, fa un tuffo nei ricordi per la felicità dei fan della coppia. Clicca qui per il video

Il Segreto torna anche domani con una mini puntata che ha messo già in crisi i fan della soap spagnola che avrebbero preferito una mancata messa in onda. Maria e i suoi torneranno in onda alle 16.00 circa per una puntata che, pubblicità permettendo, durerà solo 20 minuti scarsi. Cosa vedremo? E’ un mistero in realtà visto che la rete manipola le puntate a suo piacimento ma secondo le anticipazioni ufficiali dovremo vedere Tristan alla tenuta. Il nostro bel soldato, infatti, torna dalla madre per supplicarla di intercedere per Gonzalo. La donna non capisce l’interesse del figlio ma sembra che fino a domenica sera non sapremo la sua risposta. Cosa farà la matrona di casa Montenegro? Intercederà per Gonzalo per far piacere al figlio o userà la cosa per fargli ancora più male?

Il Segreto ci terrà compagnia anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui ci sarà ancora spazio per Hipolito o almeno così sembra. La soap spagnola ci farà sorridere ma anche intenerire visto che ritroveremo Hipolito con tanto di cappello e barba finta per cercare di riportare indietro la sua Quintina. I due avranno modo di parlare e sarà allora che il giovane riuscirà a convincere la sua innamorata a tornare indietro con lui e a sposarsi, Quintina dirà di sì? Clicca qui per il video

Pubblicità

Il Segreto torna oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui conosceremo la reazione degli altri protagonisti della soap alla notizia che Gonzalo è colpevole e che adesso rischia la morte per l’aggressione a Maria. I primi a sapere quello che è successo sono gli Ulloa. Emilia e Alfonso non credono alle loro orecchie e la notizia li scuote ancora d più di quello che possono essere in questo momento. Davvero il “dolce” parroco è diventato la bestia che ha aggredito la loro bambina? C’è già pronto Fernando a dire la sua sulla sentenza e a cercare di far cambiare idea ai suoi futuri suoceri… altre bugie stanno per piovere su Gonzalo!

Sono momenti clou quelli che i fan de Il Segreto stanno vivendo in questi giorni con le nuove puntate inedite in onda nel pomeriggio di Canale 5. La situazione di Gonzalo si è fatta tragica e la notizia della sua condanna a morte ha fatto presto il giro del paese buttando nello sconforto chi lo ama a cominciare da Tristan e Maria. Anche ieri i telespettatori davanti al teleschermo erano tanti seppur gli ascolti sono ancora un pò lontani dal fasto delle puntate pre natalizie. In particolare, ha appassionato 3.530.000 spettatori con il 27.92% di share. Farà meglio da lunedì?

Pubblicità

Il Segreto è tornato in pianta stabile nel pomeriggio di Canale 5 e non solo con le puntate inedite della seconda stagione, in onda tutti i giorni della settimana da lunedì a domenica, ma anche con le ospitate degli attori a Verissimo. Già da domani, sabato 10 Gennaio, infatti, il programma di Canale 5 tornerà con alla guida la bella Silvia Toffanin e tra gli ospiti la nostra amata Sandra Cervera, Emilia Ulloa di Puente Viejo. Cosa ci racconterà questa volta?

Il giudice si pronuncia negativamente nei confronti di Gonzalo che adesso è accusato dell’aggressione a Maria e condannato a morte perchè tutto è aggravato dal suo stato, ovvero essere un uomo di Dio. Mariana continua a pensare alla lettera di Soledad e dopo aver tentato di parlarne con Emilia ci prova con la madre ma è proprio Rosario a chiede alla figlia di rispettare le volontà di Soledad. Francisca è felice della condanna a Gonzalo mentre gli altri abitanti del paese sono scossi.

Torna anche oggi con una puntata in cui vedremo il post sentenza di Gonzalo. Come reagiranno tutti davanti alla condanna del neo parroco? Maria vuole aiutare il suo grande amore e questo la spinge a intercedere per lui con Donna Francisca ma alla fine sarà Tristan a farlo non prima di aver fatto visita al figlio per dirgli addio. Fernando gioca la sua carta presentandosi agli occhi di Francisca come la salvezza di Maria e chiedendo nuovamente la sua mano. Gonzalo chiede della carta per scrivere poche righe per dire addio ad alcuni dei suoi cari cominciando da Maria. Francisca incontra Raimundo per chiarire ma niente sembra muoversi nè in positivo e nè in negativo. Roque fa nuovamente visita a Pia mentre Mariana parla della lettera con sua madre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori