Alessandro Calabrese/ Chiuso nel garage con Federica mentre la sua ex, Livia è nella casa. La capoccia scoppia! (Grande fratello 2015)

- La Redazione

Alessandro Calabrese è nel garage con Federica, e la sua ex, Livia è nella casa.Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Tra poche ore andrà in onda la seconda puntata  del Grande Fratello 14 e assisteremo finalmente all’atteso confronto tra Alessandro Calabrese e Lidia, la sua ex fidanzata. In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook, lo staff chiede fai fans quale sarà secondo loro il risultato: “Buon Pomeriggio  Manca sempre meno alla puntata. Stasera il confronto tra Alessandro e la sua ex Lidia. Cosa succederà secondo voi?”. In generale il pubblico non sembra fare il tifo per Lidia: “Spero non mi deluda alessandro e ke soprattutto non deluda federica!!!”, “A me Lidia non piace”. Ad accompagnare il quesito anche un collage di screenshot con i volti dei protagonisti di questo triangolo: clicca qui per vederlo.

Alessandro è il concorrente di cui nessuno deve sapere. Verso l’inizio del programma, infatti, viene fatto entrare nel garage con la scusa di passare lì un po’ di tempo, lontano dagli occhi indiscreti degli abitanti della casa. Nel corso della serata lo abbiamo visto rovistare un po’ dappertutto come se già presentisse di doversi intrattenere lì più del dovuto, dubbio che sembra essere confermato dalla sua presentazione: ha amato e ama ancora Livia, una delle concorrenti nella casa, dalla quale, però, non è più corrisposto, i due si sono lasciati. Nè Livia nè Alessandro sono al corrente della presenza luno dell’altro all’interno della casa e per aggiungere pepe, verso la fine della puntata Alessia Marcuzzi informa gli ormai affiatatissimi Simone e Rebecca del legame fra i due ex fidanzati. La richiesta della conduttrice è che i due coinquilini continuino a non sapere che nella casa c’è l’altro e chiede a Rebecca e Simone di mantenere l’assoluto segreto. Unabile mossa del GF per testare le loro abilità da pettegoli? Sempre verso la fine della serata Alessandro riceve un’altra sorpresa: viene fatta entrare Federica, che in realtà sembra quasi non accorgersi della sua presenza., che cerca a lungo sotto agli occhi stupiti di Alessandro, deve intervenire la Marcuzzi a scrollare Federica rivelandole non solo la presenza di Alessandro, ma che sarà anche il suo partner per il reality. Alessandro sembra indifferente, si limita a sorridere mentre Federica lo cinge affettuosamente al collo per scusarsi del comportamento avuto in precedenza. I ragazzi passeranno nel garage i momenti iniziali del reality, esattamente come già era successo in passato per il tugurio, i due ragazzi dovranno anche dividere la macchina, che sarà la loro camera da letto. Già dalle prime ore del programma, la coppia sembra essersi avvicinata in maniera particolare e infatti dopo pranzo li possiamo vedere vicini, mentre cercano di riposare sui sedili della loro camera da letto mentre lei lo guarda teneramente e gli parla sottovoce a pochi centimetri di distanza dalla bocca. Interessante ribaltamento di prospettiva rispetto a quanto ci eravamo immaginati inizialmente: Alessandro non era innamorato di Livia? Eh.. la lontananza sai è come il vento o la vicinanza con qualcun altro? Alessandro è dotato di estrema calma, ieri sera durante la diretta non ha detto molte parole ma sembra che, lasciato da solo, sia molto più loquace, sicuramente non è stato assegnato ad una partner silenziosa e non si potrà sottrarre al dialogo. Da quanto si è potuto vedere nei primi momenti nel Garage, possiamo capire che Alessandro non ami molto le parolacce che invece sono parte integrante del linguaggio di Federica che oltretutto ha già messo in campo tutte le sue arti seduttive. Alessandro è uno dei ragazzi che potrebbero riscuotere maggior successo tra il pubblico che adora gli intrighi e le tresche, ingredienti che non mancano in Alessandro, diviso fra presente e passato.

L’arrivo in casa e poi?: Fino a quando interagirà solamente con Federica sarà molto difficile dire come si muoverà, sembra comunque che la vicinanza con Federica non gli sia del tutto spiacevole. Lei è spudorata come non mai, lui rimane un po più freddo ma comunque non scostante e quindi possiamo ipotizzare che linteresse sia reciproco. A meno che Federica non continui ad urlargli nellorecchio a ad infastidirlo la ragazza ha già audacemente sondato il terreno dei suoi addominali, mentre il povero Alessandro sta cercando di dormire. Alessandro però, può godere ancora per poco di questi momenti di “tranquillità”. Quando scoprirà che nella casa cè anche Livia il suo comportamento potrebbe cambiare radicalmente. Avevamo ipotizzato che proprio la vicinanza con Federica potrebbe permettere ad Alessandro di provocare la gelosia di Livia ma se fino ad adesso avevamo creduto più ad una mossa maligna di Alessandro siamo curiosi di vedere quale sarà la reazione dellex fidanzata quando vedrà Federica così particolarmente affettuosa nei confronti del ragazzone In questo momento è difficile riuscire a fare dei pronostici di ciò che succederà, la neo coppia Alessandro e Federica potrebbe scoppiare da un momento allaltro, nonostante linizio piacevole a cui stiamo assistendo in queste primissime ore di convivenza. L’unica cosa che possiamo dire è che si prospettano notti insonni per Alessandro perché Federica è una macchinetta senza alcun freno. Parla anche durante la notte?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori