IL SEGRETO ANTICIPAZIONI/ “Io ho ucciso tua madre”, ecco la reazione di Gonzalo in un video. Maria Bouzas e Jordi Coll mitici (2 e 1 Ottobre 2015)

- La Redazione

Anticipazioni Il Segreto puntate 2 e 1 Ottobre: la soap spagnola torna con Maria pronta a sistemare la sua situazione per sposare Gonzalo. Intanto, Francisca si sente nuovamente male.

Il_Segreto_MariaR439
Il Segreto, anticipazioni
Pubblicità

Il momento clou di questa stagione sta per arrivare. Maria Bouzas e Jordi Coll l’uno contro l’altro come mai sono stati in un momento davvero da guardare. Naturalmente stiamo parlando di Francisca e di Gonzalo. I due si vedranno per trovare un accordo e creare una famiglia per Maria e il suo bambino ma il punto di incontro non può esserci soprattutto quando la matrona ammette di aver ucciso Pepa. Naturalmente dice di non averlo fatto appositamente perchè ha cercato solo di creare problemi a lei e al suo bambino e mai avrebbe immaginato che sarebbe finita così. Gonzalo non crede alle sue orecchie, urla, sbraita ma soprattutto dice di no alla proposta della matrona intimandole di stare lontana da Maria e dal bambino che porta in grembo perchè mai e poi mai lui la vorrà come parte della sua famiglia. Ecco qui il video del mitico momento:

Pubblicità

Il Segreto non è più quello di una volta scrivono i fans sui social, nostalgici delle prime due stagioni della soap opera spagnola quando lamore, lodio, la vendetta e i tradimenti animavano le vite degli abitanti di Puente Vejo. La storia di Maria e Gonzalo non riesce più a far breccia nel cuore del pubblico che comincia a considerare la loro storia noiosa. Anche gli altri personaggi non aiutano ma, dalle anticipazioni, sembrerebbe che il bello deve ancora avvenire. Già nelle ultime puntate di questa settimana, infatti, il pubblico resterà senza fiato. Un altro tragico avvenimento sta per abbattersi su Puente Vejo anche se non avrà lo stesso effetto della morte di Tristan, ladorato soldato che è ancora amatissimo dai fans. Questa Aurora può anche scomparire, non mi piace perchè non crea nessuna emozione, Dovè finito il vero Segreto?, Questo Segreto non mi emoziona più, rivoglio Tristan, scrivono i fans.

La nuova puntata de Il Segreto sta per andare in onda e con esso anche il nuovo malore di Francisca. La notizia sta facendo discutere il web e i fans della serie che pensano seriamente che la matrona possa mentire solo per avvicinare la figlioccia alla tenuta e quindi a lei, riuscirà nel suo intento? La signora si riprenderà dal suo malore e vedrà il dottor Lesmes ma rifiuterà le sue cure. Resta il fatto che, appena avuta la notizia,al suo capezzale arriveranno Raimundo, mandato via, e Maria, che subito sarà circuita dalla sua madrina. La giovane cederà? 

Pubblicità

Sta per tornare con la puntata che farà da apri pista alla maratona di domani quando la soap tornerà con una puntata al pomeriggio e poi alla sera con una doppia puntata. La soap spagnola ci attende con un nuovo svenimento per Francisca, a cosa è dovuto questo suo malore? Forse la matrona diventerà di nuovo catatonica per colpa di Maria? Maria e Mauricio si occupa di lei e riescono a farla riprendere, ma cosa le è successo? Lo scopriremo presto, ma intanto ecco qui il promo della prossima puntata

Nuova puntata de Il Segreto in onda oggi, alle 16.10 su canale 5 con Maria disposta a tutto pur di regolarizzare il suo rapporto con Gonzalo. Stanca di essere bersagliata dai pettegolezzi degli abitanti di Puente Vejo, Maria chiederà a Don Anselmo di celebrare il suo matrimonio con Gonzalo. A tenere banco è anche il rapporto che si sta instaurando tra Simon e Soledad. Il nuovo personaggio, interpretato da Jonas Berami, però, non convince i fans. Che cosa strana fare tornare Juan, l’abbiamo visto morto, almeno potevano truccarlo un po ma!!!!, Identici e bollati Simon e Juan, Jonas Berami non mi è mai piaciuto come attore e nei panni di Simon è forse peggio, Ho amato tantissimo la coppia Soledad-Juan ma Simon non mi piace proprio, scrivono i fans. Riuscirà Simon a conquistare laffetto dei fans?

Drastico calo di ascolti per la soap Il Segreto. A quanto pare le ultime avventure dei ragazzi della soap non stanno colpendo molto i fans che si stanno dando alla latitanza. Se lo scorso anno la soap, nella fascia pomeridiana, portava a casa il 30% di share, e nei migliori dei casi anche qualcosa in più, quest’anno non riesce proprio a decollare. Naturalmente non stiamo parlando di ascolti da buttare visto che la soap rimane il programma di punta ma di un calo di dieci punti rispetto a prima dell’arrivo dell’estate. In particolare, la puntata di ieri ha portato a casa 3.093.000 spettatori con il 20.38% di share.

Avevamo lasciato Soledad e Terence alle prese con l’occultamento del cadavere di Olmo Mesia. Simon per caso si trova nei paraggi e scopre cosa stanno facendo Soledad e Terence. Simon e Soledad si erano già incontrati e presentati in paese. Lei gli confessò subito che i suoi lineamenti le ricordassero qualcuno di sua conoscenza. Simon finisce poi per aiutarli nell’impresa nonostante Terence tema che possa raccontare tutto in paese. Per risolvere la situazione Terence cerca di uccidere Simon, ma viene fermato in tempo da Soledad. Nel frattempo a Puente Viejo nascono tumulti tra i minatori e Conrado perde ogni credibilità agli occhi degli abitanti. E adesso?

Sono trascorsi anni dalle vicende che coinvolgevano Pepa e Tristan ma niente sembra cambiato a Puente Viejo. Francisca continua a tenere tutto e tutti sotto controllo e la storia de Il Segreto si complica sempre di più. Il Segreto riesce ad ogni puntata a catturare l’attenzione dei telespettatori. La puntata di ieri è fondamentale per capire quanto è accaduto nella puntata di oggi, 30 settembre 2015. Nella puntata precedente appare per la prima volta un nuovo personaggio. Il suo nome è Simon e le sue sembianze ricordano a Soled quelle del suo vecchio amore Juan Castaneda. La storia d’amore, non legalizzata da un regolare matrimonio, tra Maria e Gonzalo è sulla bocca di tutti gli abitanti di Puente Viejo. I pettegolezzi infastidiscono molto Donna Francisca che non approva assolutamente la loro relazione.

Durante la puntata i due innamorati sfidano le malelingue e si prendono la libertà di passeggiare per la piazza principale di Puente Viejo. Durante la passeggiata incontrano per caso la tanto temuta Francisca. I tre hanno un acceso diverbio in pubblico e Francisca li accusa di vivere nel peccato. Gonzalo non sopporta più che Francisca offenda Maria in quel modo e si reca alla sua villa per mettere le cose in chiaro. Francisca, dopo il loro incontro, ha molti flashback che le fanno capire l’importanza del suo legame con Maria. Parallelamente a questa vicenda assistiamo a quella che vede come protagonisti Terence, Soledad e Olmo. Olmo, ancora innamorato di Soledad, la vuole riconquistare ed ha indagato sul passato di Terence. Olmo e Terence si danno appuntamento ma il marito di Soled porta con sè un pistola. Terence fa credere a Soledad che l’arma sia scarica e che le serva solamente per spaventare Olmo. In realtà Terence caricherà di proiettili la pistola prima di andare all’appuntamento, ma non si accorge di essere stato visto da Mariana. Mariana informa immediatamente Soledad di quanto ha visto che raggiunge subito Olmo e Terence. Durante l’appuntamento Terence e Olmo discutono animatamente tanto che Terence punta la pistola contro Olmo.

I due iniziano a lottare finché Olmo non sottrae la pistola a Terence. Quando Soledad arriva sul posto trova Olmo che impugna l’arma contro il marito Terence. Olmo ribadisce a Soledad l’amore che prova per lei e quanto sia cambiato. Soledad cerca di tranquillizzarlo per fargli abbassare la pistola. Olmo cede l’arma a Soledad tenendola però verso di lui. Mentre le sussurra addio spinge il grilletto della pistola e muore. Terence e Soledad decidono di non chiamare la guardia civile, per paura di essere accusati ingiustamente, e di seppellire loro stessi il corpo.

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Maria insistere per riuscire ad essere libera di poter sposare Gonzalo. L’ex parroco, invece, vuole l’annullamento del suo precedente matrimonio, farà bene ad ottenerlo se non vuole avere guai in futuro. Conrado continua ad avere problemi e adesso tutti gli hanno voltato le spalle per colpa di Lesmes che presto lo farà finire anche in carcere! La guerra tra i due è solo agli inizi… Francisca ha un altro malore, a cosa sarà dovuto questa volta?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori