BARBARA DONADIO/ In coppia con Rossella, esuberante e poliedrica. La prima vittima di Domenico? (Grande Fratello 2015)

- La Redazione

Barbara Donadio, in coppia con Rossella ha dimostrato una personalità esplosiva. La concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Barbara farà coppia con Rossella ed è fra le prime concorrenti a entrare nella casa. Rossella si è mostrata po delusa di non essere in coppia con un uomo, ma Barbara si è fatta subito ben volere con il suo entusiasmo contagioso. Il Grande Fratello le ha messe insieme perché sono due opposti, il sole e la luna, come le definisce Claudio Amendola. Barbara è molto più semplice rispetto alla sua compagna di coppia, ha molteplici interessi e lavori ed è estremamente morigerata. Una persona attenta al denaro e alle amicizie ma è anche riservata, difficilmente si lascia andare in confidenze sulla propria persona. Barbara entra nella casa cercando immediatamente gli altri concorrenti, con i quali sembra conoscersi già da lungo tempo e, pur avendoli appena incontrati, si sbilancia in abbracci e baci. L’arrivo di Barbara è stato accolto con grande entusiasmo da parte degli altri coinquilini che cominciano pian piano a sciogliersi e ad interagire con molta più naturalezza rispetto all’inizio. Il pubblico commenta in diretta lentrata di questa nuova coppia prevedendo che Barbara potrebbe subire lastio di Rossella da subito.

Barbara è sicuramente fra i concorrenti più frizzanti del programma e ha una forte facilità nel relazionarsi con gli altri coinquilini, potrebbe incontrare qualche difficoltà con la componente femminile della casa, dal momento che durante il video ha raccontato di non andare molto daccordo con le donne. Il pubblico lha accolta molto positivamente e sembra essere in vantaggio su altre concorrenti, come le gemelle, ad impensierirla, nel gradimento del pubblico, potrebbe essere Rebecca con la quale potrebbe costruire una salda unione o entrare in conflitto. La sua personalità esuberante ed esplosiva potrebbe riservare qualche sorpresa, ma durante la serata, è apparsa stanca e assente a tratti, soprattutto, quando Alessia Marcuzzi non interagiva con la casa, in quei momenti è sembrato che Barbara non partecipasse alla conversazione con gli altri ragazzi. L’aspetto fondamentale su cui dovrà concentrarsi è proprio nel rapporto con le donne della casa, con le quali potrebbe entrare in competizione, mentre invece sembra essere molto a proprio agio con i ragazzi e soprattutto con Domenico Manfredi. Il pugliese, infatti, le ha già strappato un bacio. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori