Domenico Manfedi/ Il sedicente latin lover pugliese mette a segno il primo bacio (Grande Fratello 2015)

- La Redazione

Domenico Manfredi, preparatore atletico di Bari e esperto seduttore, il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 31 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Domenico è stato fra gli ultimi ad entrare nella casa. Nel video di presentazione si definisce un abile seduttore, in grado di conquistare centinaia di ragazze, puntando più sulla quantità che sulla qualità. Una strategia che, secondo Domenico, si è sempre rivelata vincente ma che lascia perplesso il Grande Fratello, tanto che ha voluto metterlo immediatamente alla prova. Prima di entrare nella casa, infatti, Domenico ha dovuto dimostrare le sue abilità da seduttore con un piccolo test: dietro una tenda gli è stata mostrata una mano, che poteva appartenere alla sua possibile partner nella casa. Il suo compito era di cercare di conquistare questa donna e di convincerla ad entrare con lui nella casa. All’inizio si è presentata una mano estremamente curata, vedendola Domenico ha dichiarato che la strategia ideale sarebbe stata di tirarsela un po’ all’inizio prima di sedurla per poi conquistarla.

In realtà, non ha molto successo, la mano risponde no e scompare all’interno della tenda. La seconda mano, invece, sembra quella di una donna diametralmente opposta, che secondo Domenico rappresenta una personalità libertina, che va lasciata molto libera di gestire il rapporto di coppia. Ma anche in questo caso Domenico non è riuscito nel compito di conquistarla, come gli ha fatto notare Alessia Marcuzzi, in realtà il concorrente non ha fatto nulla per sedurre le due donne, ma si è limitato a descriverne la personalità. Come sorpresa per Domenico arriva una terza ed ultima possibilità di conquistare qualcuno con cui entrare nella casa, ma questa volta gli viene mostrata una gamba maschile che appartiene ad Igor, il suo vero partner all’interno della casa.

Domenico è certamente molto sicuro di sè, pensa di essere molto forte e un abile seduttore ma finora non è stato in grado di dimostrarlo. Alla sua entrata in casa, infatti, durante il test a cui ha voluto sottoporlo il Grande Fratello, non sembra aver mostrato questa sua grande abilità, anzi, il contrario., le donne non sembrano essere state impressionate. Tuttavia laccoppiata con Igro potrebbe regalare sorprese, i due potrebbero dimostrare di essere una coppia vincente, dati i punti in comune e l’affiatamento che immediatamente si è creato fra loro. Domenico è fra i concorrenti che meno hanno conquistato il pubblico e che, anzi, ha suscitato qualche critica da parte dei telespettatori a casa proprio in base alla sua poca modestia nel definirsi un latin lover. Una dote che avremo modo di mettere alla prova nei prossimi giorni. Le due gemelle sembrano essere le uniche con cui Domenico sembra aver fatto davvero presa, ma non dimentichiamo che le sorelle sembrano interessate a qualsiasi figura maschile. Sicuramente Domenico comunque si lancerà nel loro corteggiamento da strada, un po’ da provolone che, a quanto pare, ha già portato un bacio con la bella Barbara. Che dire, ne vedremo delle belle!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori