KEVIN ISHEBABI/ Scelto dal ballottaggio con Roberto, gareggia con Mary. Non pervenuto questa sera (Grande Fratello 2015)

- La Redazione

Kevin Ishebabi, modello italo-tanzaniano, in gara con Mary Falconieri. Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

Kevin Ishebabi è uno dei concorrenti del Grande Fratello 14 e questa sera lo ritroveremo nella seconda puntata del reality show di Canale 5. Pur essendo di origini tanzaniane, “Ishe” è nato e cresciuto a Padova e in particolare all’Arcella, esattamente a San Carlo, dalle parti del Bingo Arcobaleno, come viene ricordato in un articolo pubblicato sul Mattino di Padova e firmato da Felice Paduano (qui il link). Nell’articolo scopriamo inoltre che il 23enne oggi domiciliato a Milano si è diplomato al liceo scientifico Eugenio Curiel e che sua mamma, Lucia, lavora come collaboratrice alla Scuola Materna Fornasari dal 2000, al Portello. Ishe è fortemente legato alla sua città e infatti, pur studiando nel capoluogo lombardo, appena può prende l treno e torna a Padova per stare a fianco dei genitori e divertirsi con gli amici di sempre. Clicca qui per leggere l’articolo su Kevin Ishebabi.

Kevin Ishebabi è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, un ragazzo che è riuscito ad entrare nella casa solo in extremis, avendo vinto un ballottaggio con un altro aspirante partecipante al termine della serata inaugurale. Kevin Ishebabi è un ragazzo di 23 anni nato a Padova, ma che attualmente vive a Milano e lavora come modello. I suoi lineamenti esotici non passano certo inosservati: Kevin, infatti, è figlio di Lucia, italiana che lavora come ausiliaria in una scuola materna, e di Jeoffrey, tecnico di fabbrica nato in Tanzania. Kevin è un bel ragazzo ed è uno dei concorrenti per il quale il pubblico femminile avrà un debole: fisico asciutto e prestante, un bel sorriso ed uno sguardo penetrante, carnagione scura e foltissimi capelli neri portati in modo originale.

Le sue passioni: Tra le passioni di Kevin c’è la musica: il giovane, infatti, ha raccontato di adorare la musica hip hop e di essersi avvicinato a questo genere anche grazie al padre, vero cultore di musica raggae. Anche i viaggi sono tra gli hobby preferiti di Kevin, che quando può è sempre pronto a scoprire nuove mete. La sua professione di modello è più di un semplice lavoro per lui: pur di perseguire questo sogno, infatti, Kevin ha scelto di abbandonare gli studi universitari e di trasferirsi a Milano intraprendendo una strada non semplice, ma per la quale ha tutte le carte in regola per sfondare. Come anticipato, l’ingresso di Kevin Ishebabi nella casa non è stato tra i più agevoli, questo ragazzo veneto, infatti, ha dovuto affrontare un ballottaggio con un altro concorrente, Roberto, con il quale si è dovuto contendere anche la possibilità di gareggiare in coppia con Mary Falconieri, una delle concorrenti che si è fatta notare per la sua bellezza e per il suo carattere forte e spigliato.

La sua prima puntata: La grande novità dell’edizione 2015 del reality è proprio questa: i partecipanti dovranno cercare di conservare il proprio posto gareggiando a coppie e il ballottaggio tra Kevin e Roberto era finalizzato, appunto, ad individuare il “partner” della bella concorrente salentina. La decisione è spettata ai telespettatori, chiamati a esprimersi tramite televoto, in attesa dell’esito, Alessia Marcuzzi ha chiesto a Mary di scrivere su un foglio con quale dei due ragazzi avrebbe preferito fare il suo ingresso nella casa. La Falconieri non ha avuto dubbi, indicando Roberto, spiegando la sua scelta ha raccontato di averlo potuto conoscere, di considerarlo un’ottima persona, e di essere quindi ben felice di poter entrare nella casa gareggiando assieme a lui. Sebbene tra Mary e Roberto vi fosse già questo rapporto di amicizia, i telespettatori hanno scelto Kevin Ishebabi, e in studio non sono mancate le “malignità”: Cristiano Malgioglio, ad esempio, si è sbilanciato, dicendo che Mary era chiaramente innamorata di Roberto, e che la vittoria di Kevin al televoto è stata dalla volontà di tante ragazzine del pubblico di “rompere” questa coppia e rendere così il gioco più interessante. Kevin Ishebabi potrebbe rivelarsi uno dei concorrenti più interessanti di questa edizione del Grande Fratello, sia per la sua bellezza, che non passa inosservata, sia perché la sua personalità potrebbe avere quel “quid” utile a renderlo uno dei personaggi più carismatici e accattivanti. Ad aggiungere interesse al suo viaggio nella casa cè anche il fatto che gareggerà al fianco di una bella ragazza: Kevin e Mary, infatti, formano senza dubbio una coppia di “belli”, e non è affatto da escludere che tra i due possa nascere qualcosa oltre la semplice amicizia. Kevin e Mary hanno la stessa età e sono entrambi single: nelle loro interviste di presentazione, infatti, hanno dichiarato di essere liberi sentimentalmente, dunque il Grande Fratello potrebbe rappresentare, per loro, una svolta interessante anche da questo punto di vista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori