LIDIA VELLA/ In coppia con la gemella, non sa che Alessandro, il suo ex, nella casa. Come reagirà? (Grande Fratello 2015)

- La Redazione

Lidia Vella, in coppia con Jessica, ignora che il suo ex Alessandro è nella casa. Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015
Pubblicità

La quattordicesima edizione del Grande Fratello è finalmente partita, un’edizione completamente “social” che si rinnova e si preannuncia ricca di sorprese per i telespettatori e, soprattutto, per i concorrenti. Fra le novità più importanti vi è quella del gioco di squadra: quest’anno, infatti, al Grande Fratello si entra in coppia, fra le coppie più chiacchierate vi è, sicuramente, quella formata da Lidia Vella e dalla sua sorella gemella, identiche a parte per il colore dei capelli: bionda e intensi occhi azzurri Lidia, mentre Jessica è la bruna. Nel corso della puntata inaugurale, Lidia e Jessica, sedute fra il pubblico vicino alla passerella esterna del Grande Fratello, senza sapere che che da lì a poco saranno invitate ad entrare nella casa. Fanno parte, infatti, di quelle coppie di concorrenti che la produzione lascia “nel limbo”, ragazzi che hanno superato le selezioni, arrivando fino alla realizzazione della loro story line davanti alle telecamere, ma che non hanno ancora ricevuto la chiamata ufficiale dal Grande Fratello.

Pubblicità

Quando Alessia Marcuzzi comunica loro che saranno le prossime concorrenti a varcare la porta rossa, sono quasi incredule tanto da sgranare i loro grandi occhi azzurri, in un’espressione di stupore, e da stringersi in un abbraccio pieno di gioia. Nel video di presentazione, le due ragazze si raccontano, spiegando il loro rapporto quasi totalmente simbiotico. Nate e cresciute a Catania, 23 anni, da un anno vivono a Milano, dove sono giunte grazie ad un passaggio su un camion da rimorchio. Briose, singolari e seducenti, appaiono come due bimbe non troppo cresciute, eppure, garantiscono, non si lasciano pestare i piedi facilmente. Riescono a condividere frequentemente gli stessi pensieri, tanto da arrivare a dire spesso la stessa cosa, contemporaneamente, e, un po’ per gioco un po’ per scaramanzia, ogni volta si toccano il naso con un gesto della mano. Le gemelle raccontano di aver condiviso sempre tutto e di avere gli stessi gusti, anche in fatto di uomini, ma rassicurano di non aver mai condiviso lo stesso ragazzo. Mettono subito in chiaro, però, di non essere totalmente identiche. Lidia, infatti, risulta essere quella più razionale e con i piedi per terra, quella che tiene le redini per entrambe. Quando il video di presentazione volge al termine, su invito di Alessia, finalmente, varcano la porta rossa ed entrano in casa fra urla e festeggiamenti. Ma le sorprese non sono finite qui: Lidia non sa che il prossimo concorrente che il Grande Fratello ha scelto per questa edizione è Alessandro, il suo ex fidanzato. Lidia e Alessandro hanno avuto una storia lunga due anni ma ad un certo punto lei ha troncato la relazione, spezzandogli il cuore.

Pubblicità

Alessandro è ancora innamoratissimo di Lidia, tanto da tatuarsi il suo volto sul braccio destro, nonostante la loro relazione fosse già terminata a causa, pare, di un altro uomo. Ma nemmeno Alessandro sa di dover condividere la sua esperienza nella casa con la sua ex, è infatti pronto a lasciarsi tutto alle spalle e a vivere la nuova avventura in maniera serena. Il Grande Fratello, però, lascerà passare del tempo prima che i due possano incontrarsi, Alessandro passerà i primi giorni nel garage, una sorta di dependance pensata probabilmente come luogo di penitenza. Intanto, come anche i due opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio hanno fatto notare, Lidia e sua sorella non disdegnano i ragazzi che il Grande fratello ha messo accanto a loro nel percorso che le aspetta. Lidia è molto bella e sensuale, ha un carattere forte e determinato ed ha già iniziato ad interagire con tutti i suoi colleghi di avventura dei quali subisce il fascino. Sicuramente, supportata dal sostegno costante di sua sorella Jessica, ce la metterà tutta per arrivare fino alla fine. Sembra, infatti, aver dimenticato il capitolo con il suo ex ed è pronta ad andare avanti in questa nuova esperienza che il Grande Fratello le sta offrendo. Ma cosa succederà quando incontrerà Alessandro? Riuscirà davvero a restare indifferente di fronte alla coppia di gioco, che il suo ex ha formato con Federica, la bella infermiera romagnola? Probabilmente, quando verrà a sapere che entrambi hanno condiviso un’auto d’epoca come camera da letto e che Alessandro non è immune al fascino femminile, potrebbe riemergere qualche sentimento in lei sopito e, visto il caratterino, potrebbero succederne di tutti i colori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori