REBECCA DE PASQUALE/ Schietta e sicura farà da guida al compagno di squadra Simone (Grande Fratello 2015)

- La Redazione

Rebecca De Pasquale, si è mostrata subito la metà forte della coppia con Simone. Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

grandefratello Grande Fratello 2015

Rebecca è fra le rivelazioni del programma e, attualmente, il personaggio più discusso già prima della sua entrata nella casa per la particolarità della sua storia personale, un percorso che, nata Sabatino, l’ha portata a svestire i panni ecclesiastici e a manifestare la sua vera natura di donna, una storia che ha colpito molto il pubblico e Cristiano Malgioglio. Rebecca entra in casa mostrando il suo spirito solare e sorridente entrando al buio insieme a Simone, con cui farà coppia, che comincia a conoscere nel Limbo. Subito dopo aver rotto il ghiaccio ed essersi confidati i reciproci interessi, Rebecca entra nella casa dimostrando una naturalezza fuori dal comune, si aggira per la casa guardando, toccando, perlustrando, fantasticando su quelli che saranno i suoi prossimi giorni nella casa, mentre Simone la segue da vicino quasi come un cucciolo smarrito. L’incontro con la coppia già presente, formata da Verdiana e Giovanni è positivo e Rebecca si fa già riconoscere per la propria schiettezza, lo stesso si può dire dellincontro con gli altri inquilini della casa, solo qualcuno ha storto leggermente il naso.

Verso la fine della trasmissione, Rebecca ha ricevuto con Simone il compito dal Grande Fratello di mantenere il segreto sulla presenza di Alessandro nel Garage e di non farne menzione all’ex fidanzata Lidia che è invece nella casa. Una sfida che Rebecca accoglie immediatamente senza problemi e che, probabilmente, non farà fatica a vincere. Rebecca è sicuramente la preferita della conduttrice, che, fin dalla sua presentazione, afferma di amarla. Non possiamo darle torto perché Rebecca è sicuramente una donna che sa farsi amare con il suo carattere schietto e la sua semplicità. E’ possibile che Rebecca incontri nei prossimi giorni qualche difficoltà con gli altri coinquilini proprio a causa della sua personalità sincera che non è stata apprezzata proprio da tutte le coppie. Qualcuno, infatti, sembra mostrare già una leggera antipatia nei suoi confronti e di non gradire la sua esuberanza e il suo modo di fare un po’ al di fuori del comune. Questo non dovrebbe impensierire Rebecca che sarà, quasi sicuramente, uno dei concorrenti più apprezzati dal pubblico, difficilmente uscirà in base ad una decisione dei telespettatori ma potrebbe essere vittima delle nomination delle altre coppie, con le quali dovrà cercare di instaurare un buon rapporto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie