SIMONE NICASTRI/ Limpacciato studente di matematica in coppia con Rebecca. Due amori nella sua vita, quali? (Grande Fratello 2015)

Simone Nicastri, studente di matematica in coppia con Rebecca, timido e ingenuo. Il concorrente del Grande fratello 14, in onda su Canale 5 (Grande Fratello 14, seconda puntata 1 ottobre)

01.10.2015 - La Redazione
grandefratello
Grande Fratello 2015

Questa sera, giovedì 1 ottobre, viene trasmessa sulle frequenze di Canale Cinque, la seconda puntata del reality Il Grande Fratello, condotta dalla sempre puntuale Alessia Marcuzzi. In attesa di scoprire le novità di questo secondo appuntamento, scopriamo qualcosa di più sul conto di Simone Nicastri. Il 25enne nativo di Verbania ma residente a Milano dove studia Scienze matematiche, è quello che può essere definito in parte un classico nerd. La propria vita sentimentale è stata abbastanza vivace per effetto della tante donne che ha avuto. Tuttavia sono stati essenzialmente due gli amori veri, quelli che gli hanno fatto battere effettivamente il cuore.

Simone è uno fra i primi a entrare nella casa, dalla personalità un po nerd, studia matematica. Il concorrente era fra il pubblico e Alessia Marcuzzi lo ha presentato dicendo che è lunico uomo in grado di risolvere unoperazione matematica a mente, non è stato così, purtroppo di fronte alloperazione, infatti, si è solamente limitato a dire da che cosa fosse composta, mentre il risultato, inaspettatamente, lo ha dato Cristiano Malgioglio. Simone è stato, quindi, fatto entrare nella casa ma ha dovuto sostare un po di tempo nel Limbo in attesa della persona con cui avrebbe fatto coppia. Anche a lui, il Grande Fratello ha riservato un piccolo scherzo: sapendo della fobia del buio di Simone, ha pensato di farlo attendere per svariati minuti nel Limbo, senza luce. Eppure il nostro Simone sembra già avere qualche risorsa in più: si è adattato immediatamente alla situazione e tramite balli propiziatori e camminate avanti e indietro non è parso così pauroso. Qualche decina di minuti dopo nel Limbo è stata fatta entrare Rebecca che farà coppia con lui allinterno della casa del Grande Fratello. I due hanno potuto conoscersi, inizialmente senza vedere il volto dellaltro, per rompere un po il ghiaccio.

La sua dolce metà: Laffiatamento fra i due è sembrato immediato perché si sono trovati in sintonia, a dir la verità dei due, Simone sembra essere meno sicuro e dipendente da Rebecca che ha una personalità più sicura e decisa. Appena entrata nella casa Simone si aggirava sperso al seguito di Rebecca che invece curiosava ovunque, fino a quando non hanno incontrato laltra coppia presente già in casa: Verdiana e Giovanni. Simone sembra un personaggio estroverso, non ha difficoltà ad interagire con i coinquilini, soprattutto con le gemelle con cui si è sbizzarrito sulla definizione di monozigote e dizigote. Verso la fine della trasmissione Alessia Marcuzzi ha chiamato Simone e Rebecca nel confessionale per affidargli un incarico importante, informandoli che nel Garage è presente Alessandro, il fidanzato di Livia, ai due è stato chiesto di mantenere lassoluto segreto con la ragazza, che è alloscuro del fatto che il fidanzato sia allinterno della casa. Simone non ha grande difficoltà ad accaparrarsi la simpatia del pubblico grazie alla sua simpatia un po atipica. Sembra piacere anche molto agli altri coinquilini che lo hanno accolto con calore. Purtroppo in confronto a Rebecca non è molto deciso e questo potrebbe portarlo a mettere la coppia in difficoltà, soprattutto nelle prove che richiedono immediatezza, Simone, sembra infatti un po titubante, tratto che potrebbe essere stato determinato, solo dalla timidezza iniziale nellapproccio con la diretta, Rebecca potrebbe essere la compagna ideale, in grado di scuoterlo. Nel corso della settimana, sicuramente Simona avrà modo di sciogliersi, ma la sua ingenuità potrebbe fargli mettere qualche piede in fallo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori