Una vita/ Anticipazioni: Leonor e Claudio presto sposi, il promo a loro dedicato (Puntate 2 e 1 Ottobre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 1 Ottobre: la soap spagnola torna con Manuela e Cayetana una contro l’altra. Leandro sembra voler tornare da Juliana ma non riesce a farlo.

una_vita
Una vita
Pubblicità

Dopo l’addio a Pablo, Leonor non può far altro che tornare alla sua vita fatta di menzogne e bugie. La giovane dovrà sposare Claudio e lo farà presto per risolvere i problemi finanziari della famiglia peggiorari dopo l’ultima partita di Maximiliano. Prima di vederla all’altare, però, la vedremo in “luna di miele”, diciamo così, con il suo amato garzone. Per lei e Claudio, però, è stato pensato un promo che ci mostra le nozze, o quasi, e il relativo colpo di scena, ovvero l’arrivo di pablo all’altare per fermare la sua amata. Cosa farà Leonor? Tornerà sui suoi passi? Ecco qui il video del momento che vedremo nelle prossime puntate

Ci aspetta anche oggi con una nuova mini puntata in cui vedremo Leonor e Cayetana perdere la testa. La prima ha rinunciato al suo sogno d’amore per colpa di suo padre mentre la seconda ha perso tutto per via di Manuela.  Gli scontri si avvicinano mentre ieri la puntata è stata, come sempre, un successo. In particolare, Una vita ha convinto 2.724.000 spettatori con il 17.81% di share. Cosa farà oggi con queste liti e i nuovi colpi di scena?

Torna anche oggi pomeriggio con una nuova puntata in cui Manuela va a recuperare le sue cose a casa de La Serna prima della fuga con German. Arrivata lì, però, dovrà fare i conti con un’escandescente Cayetana che metterà la casa sotto sopra urlando e sbraitando. Intanto, Felipe e Celia hanno modo di conoscere i pronipoti di Rosina, i due penseranno seriamente all’adozione?

Pubblicità

Nelle ultime puntate di Una Vita, si è conclusa la sfida che German ha lanciato alla moglie Cayetana. Oggi assisteremo alla reazione di Cayetana, cosa farà la donna per vendicarsi del marito? I telespettatori si staranno chiedendo anche cosa succederà a Pablo e Lenor. Ieri infatti i due si sono detti definitivamente addio e la ragazza accetterà di sposare Claudio, per salvare i genitori dai loro debiti. Ma qualcosa nella puntata faceva trapelare che tra i due stava per accadere qualcosa. La puntata di ieri si è aperta con il litigio tra Cayetana e German. L’uomo accusa la moglie di aver tentato di incastralo per l’omicidio di Espinoza, ma la donna inventa una storia per convincere il marito che non aveva alcuna intenzione di ingannarlo. La donna gli racconta così di aver pagato un sicario per uccidere l’uomo per vendicarsi della violenza subita, ma il marito non pare crederle.

Pubblicità

Riassunto puntata di ieri:  German è sicuro che la moglie ha architettato la morte di Espinoza e ha fatto mettere sul suo cadavere il suo orologio per far ricadere la colpa su di lui. A questo punto, il dottor De la Serna ammette di dubitare che Cayetana sia stata effettivamente violentata da Espinoza. German furibondo va via e annuncia alla moglie che porterà avanti le pratiche per il divorzio. Si reca così dal suo amico e avvocato Felipe e gli chiede di riavviare le pratiche per divorziare da Cayetana. German vuole lasciare il quartiere e trasferirsi in campagna, nella tenuta dei suoi genitori. Allo stesso tempo, chiede all’avvocato di garantire alla moglie una vita dignitosa, sebbene non lo meriti affatto. Stavolta il dottor De la Serna è determinato e per niente al mondo rinuncerà a separarsi dalla perfida moglie.Nel frattempo, Guadalupe parla con Manuela e chiede alla figlia di spiegarle perchè le sue vesti siano piene di terra.

La donna teme che Manuela possa cacciarsi in qualche guaio e che possa scatenare l’ira della sua diabolica padrona, ma Manuela non le racconta nulla, dicendole semplicemente che ha fatto “ciò che andava fatto”.Rosina chiede a Celia se sa qualcosa circa il litigio tra Cayetana e German, ma lei nega di sapere. Dopodiché la donna chiede a Celia se può farle un favore per le nozze della figlia: ospitare in casa sua cognata Brigida e i suoi figli, che faranno da paggetti per il matrimonio. Rosina vuole che Celia educhi i due bambini sui passi da percorrere per portare le fedi all’altare.Claudio si reca dagli Hidalgo per comunicargli l’assenza dei suoi genitori al momento del matrimonio e chiede a Rosina di portarlo all’altare. La donna è entusiasta, sebbene l’assenza dei genitori di Claudio creerà dei problemi nell’organizzazione del matrimonio. Don Hidalgo cerca di convincere la moglie a rinviare le nozze, perchè altrimenti sembrerà che la figlia ha sposato un orfano, ma la donna non vuole starlo a sentire. Mentre tutti discutono se annullare o meno il matrimonio, Lenor entra in casa, per il sollievo dei suoi genitori. Rimasti soli Claudio ha un diverbio con Lenor, che lo accusa di aver portato suo padre al casinò per rovinarlo e per costringerla a sposarsi con lui.Sul finire della puntata, German si reca da Leandro alla sartoria e lì incontra anche Manuela. German racconta che Cayetana ha ammesso di aver commissionato l’omicidio di Espinoza, ma di aver negato di aver tentato di incastrarlo. German vorrebbe denunciarla alla polizia, ma Leandro lo invita a riflettere, una madre condannata per omicidio comprometterebbe il futuro di Carlota. Celia invece va da Cayetana per offrirle il suo sostegno, ma la donna la caccia via in malo modo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori