SQUADRA ANTIMAFIA 7/ Anticipazioni e news: il Broker è morto davvero? I commenti dei fans sui social (oggi, 11 ottobre 2015)

- La Redazione

Squadra Antimafia 7, anticipazioni e news: il Borker è morto davvero? E’ questa la domanda che i fans si stanno facendo, la verà identità del criminale era davvero quella di Goffredo?

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7

? – Squadra Antimafia 7 tornerà sul piccolo schermo di Canale 5 solamente mercoledì prossimo, 14 ottobre 2015, ma nel frattempo i telespettatori non mancano di elaborare le loro teorie e congetture in merito a tutti gli intrecci e i misteri della trama. Anna Cantalupo, nell’episodio della settimana scorsa, ha ucciso il Broker una volta per tutte. La vera domanda ora è proprio che cosa ha intenzione di fare il socio del criminale, Saverio Torrisi, anche se i dubbi sulla vera identità dell’uomo rimangono. Alcuni fans, sostengono infatti che il Broker non fosse certo Goffredo, ed è dunque ancora vivo e vegeto. La Cantalupo ha fatto un buco nell’acqua? Impossibile, sottolineano altri, che il grande mistero da risolvere fosse già sotto gli occhi di tutti fin dai primi episodi, il vero Broker deve essere necessariamente qualcun altro, e non il suocero dell’analista finanziaria. C’è anche chi scommette che il marito della donna non sia morto davvero, e possa essere lui il ricercato: dovremo aspettarci nuovi colpi di scena, o quello del Broker è davvero un capitolo chiuso? Non resta che attendere fino a mercoledì sera per scoprire, almeno, i piani di Torrisi. Clicca qui per vedere il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Squadra Antimafia.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori