Dei potenziali over che potranno ottenere uno dei 3 posti disponibili per la categoria affidata ad Elio. Solo la prossima settimana scopriremo cosa succederà e se li riceverà un si ma, intanto, sembra davvero gasatissimo e su Instagram pubblica una foto (qui il link) che lo riprende proprio in una delle cabine degli impianti funiviari SkyWay Monte Bianco che hanno ospitato quest’anno le registrazioni degli Home Visit. Sarà lui il nuovo talento dello show?
Saranno solamente dodici i concorrenti che usciranno indenni anche dalla prossima fase di X Factor 2015, quella degli Home Visit in partenza giovedì prossimo, 15 ottobre 2015. Sono invece in totale 24 coloro che sono stati selezionati dai quattro coach ai Bootcamp. Tra di loro, nella categoria Under Uomini, Mika ha incluso anche il rapper Vittorio Bos Andrei (conosciuto anche come Cranio Randagio): proprio quest’ultimo, tramite i social network, sta cercando il sostegno dei fans che già si sono fatti sentire numerosi. Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, ha pubblicato un messaggio rivolto a tutti i followers, “Bella regà! Ho appena scoperto dell’esistenza di questo attrezzo dove il popolo vota i papabili per l’accesso ai live, settimana prossima. Insomma, se non c’avete un cacchio da fare e la mia roba vi piace dateje un clic e votate Cranio Randagio” scrive Vittorio Bos Andrei, e poi aggiunge in saluto “Come potete notare il RAP E’ QUOTATISSIMO per il passaggio di turno! ahahahha”. Insieme alle sua parole ha condiviso anche il link, disponibile sulla pagina ufficiale del talent show, dove viene chiesto di indicare chi, a proprio parere, riuscirà a passare alla fase successiva. Il rapper sarà tra i fortunati? Clicca qui per vedere il post pubblicato su Facebook.
Si chiama Angel Gabriel Marmolejos, ha 21 anni e giovedì sera, durante la seconda puntata dei bootcamp della nona edizione di X Factor, ha conquistato tutti esibendosi sulle note di “The Scientist” dei Coldplay e facendo sbilanciare Fedez che non nasconde l’entusiasmo per quell’angelo nero: “Sei una proposta unica, originale, un timbro unico, una cosa che manca nel vivaio di Mika in questo momento”. Una grande emozione e una vittoria importante per Angel Gabriel Marmolejos, entrato nella squadra di Mika che, a poche ore dagli Home Visit di X Factor, ha rilasciato una lunga intervista al portale Romagnanoi.it in cui ha svelato da dove nasce la sua passione per la musica: “Mi ci sono avvicinato per due ragioni: cantare era il mezzo più facile per imparare la lingua e per comunicare a tutti senza barriere le mie emozioni e quello che vedevo negli altri”. Angel, poi, confessa che sul palco di X Factor ha cantato per la prima volta davanti a tantissima gente: “Assolutamente no. Tappa dopo tappa sto scoprendo sempre più me stesso anche in questo senso. Le regole di un cantante sono non dimenticarsi mai il testo, non perdere il tempo e arrivare al pubblico e con una platea così non è semplice: vederla ballare e alzarsi in piedi è stato incredibile”. Il prossimo obiettivo di Angel Gabriel, ora, è superare gli Home Visit e accedere ai live. Il pubblico di X Factor è tutto dalla sua parte. Cliccate qui per leggere tutta l’intervista.