LA STRADA DEI MIRACOLI / Anticipazioni prima puntata: i servizi, Medjugorje e l’intervista a Monsignor Charamsa, promo (13 Ottobre 2015)

La strada dei miracoli, anticipazioni puntata 13 ottobre 2015: si partirà da Medjugorje e si passerà poi all’intervista esclusiva a Monsignor Charamsa. Tutti gli ospiti in studio e il promo

13.10.2015 - La Redazione
safiria_leccese
Safiria Leccese conduce La Strada dei miracoli

Torna questa sera su Rete 4 in prima serata La strada dei miracoli. A condurre la trasmissione ci sarà Safiria Leccese e diverse storie che ci lasceranno senza parole. Nel promo si racconta che la redazione ha girato il mondo alla ricerca di guarigioni inspiegabili e mondi misteriosi con protagonisti incredibili. Saranno raccontate delle storie straordinarie fatte di conversioni incredibili. L’invito viene rivolto anche ai non credenti per cercare insieme di dare delle spiegazioni scientifiche a fatti che possono sembrare inspiegabili. Clicca qui per il video promo.

La strada dei miracoli torna questa sera, in prime time su Rete 4, con la prima puntata della nuova stagione con ancora al timone Safiria Leccese tra miracoli e racconti che si spingono al di là delle nostre credenze. Ospite in studio sarà anche Paolo Brosio. Il giornalista, fresco fresco di pubblicazione del suo nuovo libro, sarà in studio per parlare di miracoli e Medjugorie e poco fa, su twitter, ha ricordato l’appuntamento a chi lo segue scrivendo: “Cari amici, da stasera il martedì sarò a Rete 4 in prima serata a “La Strada dei Miracoli”.

Dopo la buona accoglienza della prima edizione, la giornalista Safiria Leccese si prepara a tornare sul piccolo schermo di Rete 4 oggi, martedì 13 ottobre 2105, con nuovi appuntamenti de La Strada dei Miracoli: saranno in totale otto le puntate del programma che racconta storie di fede, di spiritualità e scetticismo; e durante ognuna di esse verranno portati sul piccolo schermo del canale Mediaset storie di guarigioni miracolose ed esperienze straordinarie. Per quanto riguarda la prima puntata trasmessa stasera, si partirà da Medjugorje, la cittadina della Bosnia Erzegovina dove il Vaticano sta conducendo un’indagine proprio in merito alle apparizioni della Madonna a 6 veggenti, che avvengono ogni giorno da 34 anni. In studio, pronti ad arricchire la serata, ci saranno Alessandro Cecchi Paone, Don Davide Banzato, Paolo Brosio e anche il professor Luigi Garlaschelli: oltre al servizio e all’approfondimento su Medjugorje, Alfonso Signorini spiegherà ai telespettatori di Rete 4 la parte più spirituale della sua vita e verrà mandata in onda un’intervista al Monsignor Charamsa, che ha recentemente fatto coming out dichiarando di essere omosessuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori