È ARRIVATA LA FELICITÀ/ Replica e riassunto seconda puntata 15 ottobre 2015: come vederla in video streaming

- La Redazione

È arrivata la felicità, le replica e il riassunto della seconda puntata del 15 ottobre 2015: ecco come vederla in video streaming sul web grazie al servizio offerto da Rai.tv

claudia_pandolfi
Claudia Pandolfi

Ieri sera, giovedì 15 ottobre 2015, è andata in onda una nuova puntata della fiction È arrivata la felicità, la seconda per la precisione. Vediamo come è andata: Angelica non riesce a dimenticare Orlando, la cui storia le ricorda perfettamente la sua. Anche Angelica, infatti, sei anni prima era rimasta sola, vedova del marito, con due bambine piccole da crescere.Intanto Pietro ha assunto una nuova segretaria napoletana, Nunzia, ex segretaria di un centro estetico, molto bella ma un pò fuori dalle righe sia per il modo di fare, sia per quello di vestire. Angelica ed Orlando, dopo il chiarimento alla serata di tango, sembrano trovarsi d’accordo sulle prime bozze relative ai lavori nella villa del fidanzato di lei.Nonostante l’impegno, Orlando continua a lasciarsi ossessionare dalla ex moglie, al punto da individuare nel guaito del cane il nome Claudia.Mentre il rapporto tra Angelica ed Orlando si fa sempre più stretto, la sorella di Angelica, Valeria, lesbica ed in attesa di un bambino grazie alla fecondazione assistita, è in lotta con la madre. Questa, infatti, non intende accettare l sua situazione sentimentale con Rita e, mossa dalla vergogna, racconta in paese che la figlia, incinta, sia rimasta vedova del marito morto in un incidente stradale. Valeria decide di vendicarsi. Umberto, innamorato di Selvaggia, rischia la bocciatura a causa del suo scarso rendimento scolastico. Angelica, però, avendo preso a cuore la situazione familiare di Orlando, convince la figlia più grande, Laura, ad aiutare Umberto. Angelica, intanto, decide di aiutare Orlando aiutandolo con i bambini, organizzando la festa di compleanno di Pigi e fornendo utili consigli per portare a cena fuori Nunzia.L’appuntamento, nonostante le titubanze di Orlando è più che positivo: i due si baciano. Intanto Angelica, mentre si rende conto di essere gelosa di Nunzia, convince Orlando a prendere lezioni di tango.

Replica È arrivata la felicità, seconda puntata 15 ottobre 2015: come vederla in video streaming – E’ possibile vedere o rivedere la seconda puntata di È arrivata la felicità grazie al servizio di video streaming disponibile su Rai.tv, cliccando qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori