FRANKLIN & BASH 4/ Anticipazioni puntata 17 ottobre 2015: la madre di Peter chiede a Jared di mantenere il segreto

- La Redazione

Franklin & Bash 4, anticipazioni puntata 17 ottobre 2015: mentre Franklin deve fare i conti con l'essere andato a letto con la madre di Jared, lei gli chiede di non dirlo al figlio, ma...

Franklin__Bash_fb Franklin & Bash

Stasera, sabato 10 ottobre 2015, torna sul piccolo schermo di Sky Atlantic la quarta stagione di Franklin & Bash con il settimo e l’ottavo intitolati rispettivamente “Honor Thy Mother” e “Falcon’s Nest”. Prima di scoprire le anticipazioni, ecco dove siamo arrivati la settimana scorsa: una ex fiamma di Bash (Mark-Paul Gosselaar) chiede l’intervento dell’avvocato per un problema che il figlio Josh (Devon Werkheiser) sta avendo con la scuola. Il ragazzo è sotto il mirino del preside a causa di un articolo che ha scritto per il giornale scolastico in cui afferma che l’elezione a reginetta del ballo di Madison (Madison Lawlor) è stata truccata. La scuola pretende che l’articolo venga ritrattato altrimenti procederà con l’espulsione di Josh, che perderebbe così l’opportunità di avere una borsa di studio dalla Columbia. Nel frattempo Infeld (Malcolm McDowell) propone un’amica come difensore in una causa contro una lavanderia ma la donna non ha nessuna esperienza e Infeld è costretto ad intervenire per salvare la reputazione dello studio. Franklin (Breckin Meyer) affronta invece un test per le Risorse Umane sulla sua relazione con Swatello (Rhea Seehorn) e dal modulo emerge che quest’ultima vive il loro rapporto con serietà, mentre per l’avvocato è solo un’avventura.

Josh si rifiuta di ritrattare l’articolo per principio e Bash propone quindi di procedere con una causa civile in cui chiede che la scuola risarcisca il suo assistito con 5 milioni di dollari con l’accusa di aver interferito con la sua probabile carriera. Durante l’udienza Josh afferma di aver trovato delle schede elettorali nella spazzatura che non sono rientrate nel conteggio ma la difesa insinua che sia stato proprio il ragazzo a produrre delle false prove mostrando un video in cui lo si vede mentre si allontana dalla palestra. I due avvocati scoprono che il preside ha ricontato le votazioni ma Josh pubblica la notizia in seguito ad una soffiata ed il giudice pretende di avere il nome dell’informatore pena la reclusione dello studente in riformatorio. Tuttavia, Josh si rifiuta perché l’uomo che lo ha avvisato verrebbe licenziato e agli avvocati non rimane che dimostrare che il lasso di tempo in cui Josh si era allontanato dalla palestra era insufficiente perché raggiungesse il piano in cui si trovava la spazzatura. Franklin e Bash dimostrano anche che è stato il preside a buttare le schede usando l’ascensore di cui possiede le chiavi e ottengono così che Josh venga reintegrato nella scuola. La madre di Bash chiede aiuto al figlio per difendere un’amica in una causa contro lo strip club in cui lavora e che pretende un sostanzioso risarcimento di un palo da lap dance, accusandola di averlo rotto.

In realtà l’oggetto si è danneggiato durante un’esibizione in cui la stripper si era fatta male e il datore di lavoro non aveva voluto sostenere le spese mediche. Inoltre i due avvocati scoprono che Damien (Reed Diamond) si occuperà di difendere il locale e il loro tentativo di trovare un accordo con il proprietario provoca il licenziamento immediato della ballerina. Intanto Franklin (Breckin Meyer) affronta una causa rapida per un Duca alla fine della quale l’avvocato riesce a soddisfare una propria ambizione acquistando il titolo. Nella causa contro il licenziamento Damien riesce a dimostrare che Cindy (Diora Baird) è solo una collaboratrice esterna ed il giudice decide di dare ragione alla difesa. L’assistita chiede agli avvocati di non proseguire ulteriormente ma Bash scopre che Evelyn è stata anche bandita da tutti i club e decide di unire le stripper in un sindacato con l’aiuto di Anita (Toni Trucks). La voce si diffonde fra tutte le ballerine che si uniscono in numerose manifestazioni ed il proprietario del locale decide di riassumere Cindy. Ben presto Franklin scopre che il titolo comporta anche dei problemi con gli altri blasonati per via di uno sconfinamento del suo pascolo. Il Duca di Wellington lo sfida con il guanto di Glasgow ma solo dopo Franklin capisce che si tratta in realtà di un accordo da sigillare con una bevuta. Nel frattempo, Infeld chiede a Damien di tornare nello studio e introduce delle clausole nel suo contratto che prevedono che guadagni 50 dollari ogni volta che Franklin e Bash lo insultano. Durante una festa per il suo nuovo titolo Franklin si ubriaca e conclude la serata baciando la madre di Bash.

Nel primo episodio di Franklin & Bash in onda stasera, Franklin deve affrontare la realtà di essere andato a letto con Colleen, che afferma di averlo fatto solo per aiutarlo a superare il dolore per Swatello e gli chiede di tenere il figlio all’oscuro. Mentre Pindar ritorna dal Belgio, i due avvocati aiutano pro bono la proprietaria del D&D a risollevarsi da una valutazione negativa dell’ispettore alimentare che alla fine decide di chiudere il locale per via di un’infestazione di scarafaggi su cui aveva voluto soprassedere. Gli avvocati dimostrano in seguito che l’ispettore li ha messi appositamente e che il professionista ha voluto danneggiare il D&D per avvantaggiare un altro esercizio. Bash scopre dell’avventura fra il suo socio e la madre e comincia a credere che Colleen possa finalmente mettere la testa a posto. Nella seconda puntata trasmesso oggi su Sky Atlantic, invece, Franklin e Bash prendono le difese dell’amico Danny per impugnare la causa di sfratto dal centro anziani in cui è rimasto a vivere dopo la morte della nonna. Gli anziani votano a sorpresa contro la permanenza di Danny nel complesso ma Nanette confessa di aver subito delle intimidazioni dalla commissione. Gli avvocati cercano di far adottare Danny da Falcon ma l’uomo viene arrestato per ubriachezza molesta e la sua figura di probabile guida paterna viene a cadere. Inoltre la commissione estromette anche Falcon dalle strutture provocando la contestazione degli anziani che decidono di rivedere lo statuto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Il Segreto

Ultime notizie