Provaci ancora Prof 6/ Anticipazioni sesta puntata e analisi quinta: tutti pazzi per la dichiarazione d’amore di Gaetano, foto (oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Provaci ancora prof 6, anticipazioni: ancora un caso risolto per Camilla mentre Renzo e Gaetano hanno litigato dopo qualche incomprensione sulla storia con la professoressa

provaci_ancora_prof_5
Provaci ancora Prof
Pubblicità

Gaetano o Renzo? E’ questa la scelta che Camilla, protagonista di Provaci ancora prof 6, si trova di fronte. Da una parte il marito che l’ha tradita, dall’altra un uomo che ha dimostrato di amarla e di saperla aspettare. Proprio questa qualità è stata scelta da Gaetano per farle una dichiarazione d’amore durante l’ultima puntat,a andata in onda ieri, giovedì 1 ottobre 2015. Il commissario ha mandato a Camilla un mazzo di fiori accompagnato da un biglietto: “Credo di avertelo dimostrato. Sono uno che sa aspettare. E anche se tu non lo dici io…ti amo”. Parole dolcissime che hanno sciolto il cuore dei telespettatori, che su Facebook hanno commentato così lo screenshot del biglietto: “….E’ TROPPO INNAMORATO Profff !!!”, “…se non lo dici tu Camilla, glielo diciamo noi”, “Sono bellissimi insieme, finalmente!!!”. Clicca qui per vedere il post.

E’ podio per Veronica Pivetti e la sua Provaci ancora prof 6. La fiction di Rai Uno si aggiudica la serata in una competizione difficile e complicata che ha visto la professoressa battere il Grande Fratello che aveva tutto dalla sua parte. Rai Uno prova a piazzare la fiction e riesce nel suo esperimento portando a casa non solo il primo posto del podio ma anche un ottimo risultato ovvero 5.471.000 spettatori pari al 22.00% di share. 

Pubblicità

Dopo la quinta puntata della fiction di Rai 1 Provaci ancor Prof 6 tutti i commenti su Twitter si sono concentrati ovviamente sul pugno dato da Renzo a Gaetano. Nessuno si aspettava questa reazione da parte dell’ex compagno di Camilla che evidentemente è ancora legato alla prof. “Vi avverto, se fate lasciare Gaetano e Camilla io ripudio tutta la serie”, “Mi state dicendo che la prossima volta Camilla darà buca a Gaetano? Molto male” e “io mi sto già cominciando ad innervosire, dopo questa puntata il finale Camilla e Renzo insieme è più scontato che mai” hanno scritto i fans temendo che dopo la lite fra i due uomini, Camilla decida di riavvicinarsi all’ex partner. Si tratterebbe di una svolta a sorpresa che sorprenderebbe tutti, a partire dal povero ispettore Berardi, fino anche ai fan che non hanno mai mandato giù il tradimento di Renzo ai danni di Camilla.

Pubblicità

Un’altra puntata e un altro caso risolto come sempre per Camilla, il personaggio di Veronica Pivetti in Provaci ancora prof 6. Questa volta si è toccato il tema della prostituzione minorile e l’ambientazione nella scuola della protagonista è stata perfetta per il tema. Camilla ha aiutato una delle sue alunne ad uscire dalle indagini e questo è servito a Berardi per trovare il vero colpevole. Proprio l’ispettore è stato protagonista di una lite con Renzo, che a quanto pare non si è rassegnato alla fine della storia con la sua ex. Lui e George, il fidanzato di Livietta, sono diventati amici e sarà interessante vedere in futuro come i due, che saranno fra breve entrambi padri, si uniranno nel corso della trama o se Renzo continuerà a essere scontroso come è stato finora con l’ispettore di polizia. Per ora c’è una tregua non scritta fra i tre uomini che girano intorno alla prof e sarà compito di Camilla mantenere la situazione così com’è ora. Nel prossimo episodio per fortuna le indagini si sposteranno dalla scuola di Camilla che ultimamente è stata colpita da un po’ troppi omicidi per risultare credibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori