Squadra Antimafia 7/ Anticipazioni e news: la sofferenza di Pietrangeli fa commuovere i fans, foto (oggi, 2 ottobre 2015)

- La Redazione

Squadra antimafia 7, anticipazioni e news 2 ottobre 2015: tra coloro che sostengono la campagna contro la privatizzazione di canili romani c’è anche Bruno Torrisi, il commissario Liccata  

squadra_antimafia_7
Squadra Antimafia 7
Pubblicità

La sofferenza di Sandro Pietrangeli dopo la morte di Lara Colombo, la sua compagna, ha commosso tutti i fans di Squadra Antimafia 7. La pagina Facebook dedicata alla fiction di Canale 5 ci ripropone un’immagine di Sandro pieno di dolore, scatenando i commenti dei telespettatori: “E proprio sfortunato lui con le donne”, “Anche gli uomini dietro a quella corazza forte, hanno un grande cuore.. bravissimo Pietrangeli, ci hai fatto commuovere tanto!”, “Forza Pietrangeli!!”. Anche lo staff che cura la pagina ammette: “Vedere Pietrangeli così ci ha fatto soffrire. #SAM7 #SquadraAntimafia”. Clicca qui per vedere il post.

Non cè nulla da fare: Sandro Pietrangeli e Domenico Calcaterra sono due dei personaggi, insieme probabilmente a Filippo De Silvia, che i fans di Squadra Antimafia 7 hanno imparato ad apprezzare di più. Sulla fanpage Facebook di Giordano De Plano, lattore che interpreta appunto il membro della Duomo, è stata pubblicata la clip dellincontro che i due hanno avuto nellultima puntata andata in onda. Sandro va a trovare Mimmo a casa sua, e si sfoga con lui in merito a Tempofosco, lattuale vice questore in carica. Domenico, del canto suo, sta cercando di ricordare che cosa sia successo in quei momenti di vuoto, di cui non ricorda nulla. Pietra, però, gli chiede di aiutarlo con la Ferretti, ma lex capo rifiuta dicendo che non riuscirà mai a tornare quello di una volta a causa dei danni riportati. Dopo un po di insistenza, però, accetta di unirsi al suo vecchio amico. Direi mitici è dir poco e ci sono riusciti!!! scrive un utente del web, e altri aggiungono grandissimi!!!, Grandissimi Pietrangeli e Calcaterra, questa scena qui mi ha commosso loro due sono grandi e anche Questa è stata la scena più bella. Nella puntata di mercoledì prossimo, però, i vuoti di Mimmo continueranno e lo getteranno ancora più nellangoscia deciderà di chiamarsi fuori? Clicca qui per vedere il video pubblicato su Facebook.

Bruno Torrisi, che interpreta il commissario Licata, è uno dei protagonisti di Squadra Antimafia 7, che tornerà su Canale 5 mercoledì prossimo con la quinta puntata. Anche Torrisi ha voluto aderire alla campagna già sponsorizzata da altri colleghi, quella contro la privatizzazione dei canili romani. L’attore ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme al suo cane, disteso sul divano, mentre regge un cartello con un fumetto per dire no alla privatizzazione. Accanto troviamo invece in maniera più estesa le ragioni della protesta tra cui il “no al business sulla pelle degli animali dei canili di Roma”. Clicca qui per vedere il post.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori