Una vita/ Anticipazioni: Carlota diventa merce di scambio e non solo! (Puntate 5 e 2 Ottobre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 5 e 2 Ottobre: la soap spagnola torna con Cayetana sempre più fuori controllo, come farà a farla pagare al marito adesso? Video puntata

una_vita
Una vita
Pubblicità

Una vita ci attende anche lunedì con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana prendere di mira German usando Carlota come merce di scambio. La soap torna lunedì con la vendetta della donna che non solo minaccerà il bel dottore di non farle vedere più la bambina (che tra l’altro non è sua) solo se lui non tornasse a casa. Le cose presto peggioreranno e non solo perchè l’avvocato non tornerà indietro ma anche perchè Cayetana riuscirà a mettere ko la figlia pur di riavere indietro il marito. Riuscirà nella sua missione? Lo scopriremo solo la prossima settimana. 

Cayetana ha avuto quel che si merita, scrivono i fans sui social dopo la decisione di German di lasciarla definitivamente. I fans di Una Vita, dunque, possono considerarsi finalmente soddisfatti per il dolore che sta provando Cayetana dopo averlo inflitto ad altri. Cayetana, tuttavia, riesce anche a strappare un po di compassione al pubblico: la sua cattiveria, infatti, è frutto anche dei comportamenti, non proprio giusti, di Manuela. Non sono pochi coloro che accusano la domestica di non comportarsi come le regole comandano e di non essere troppo diversa da Cayetana con lunica differenza che, al contrario di Cayetana appare con la faccia da angelo. Manuela mi fa schifo, almeno la decenza di non farsi vedere dopo che é andata a fare l’amante a casa di un’altra ma anche le sue bugie salteranno fuori prima o poi, scrive la voce fuori dal coro. Manuela e Cayetana, dunque, a modo loro, sono entrambe cattive.

Pubblicità

Torna anche oggi con un ottimo momento dedicato a Cayetana e Fabiana. Come tutte le cattive che si rispettino, anche la bella Cayetana ha un orgoglio e non vuole che sia calpestato. A farle compagnia arriva Fabiana che le prepara una bevanda calda e poi si siede accanto a lei per parlare di quello che  accaduto e delle urla che tutto il palazzo ha udito. Cayetana non avrebbe mai voluto finire sulla bocca di tutti e soprattutto su quella delle domestiche ma quando Fabiana allunga una mano per stringere la sua lei si alza in piedi, fiera come sempre. Cayetana ordina a Fabiana di raccogliere tutto quello che lei ha buttato a terra prima che il signore torni perchè lui tornerà altrimenti se ne pentirà per tutta la vita. Ecco qui il video del momento

Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio? Di certo, Caytena non se ne resterà con le mani in mano ed escogiterà qualcosa per vendicarsi del marito e della domestica. Assisteremo finalmente al matrimonio di Lenor? O l’infarto di Maximiliano allungherà i tempi della cerimonia? Le cose sono complicate per tutti gli abitanti del palazzo in via Acacias 38 ma non per i fans che continuano a vedere con gusto la soap tutti i giorni. Anche ieri, infatti, nella puntata dello scontro tra Cayetana e Manuela, la soap ha raccolto 2.789.000 e uno share del 17.33%.

Pubblicità

La soap spagnola torna con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana sempre più in crisi e pronta a farla pagare al marito e alla sua domestica, ma come? Celia e Felipe hanno avuto modo di avere bambini per casa e questo li spinge a pensare nuovamente ad un bambino tutto loro magari con un’adozione. Leonor si avvia al matrimonio con Claudio ma a malincuore, i due si diranno davvero sì?

La puntata di ieri di Una Vita si era conclusa con la rottura definitiva tra German e Cayetana e con la fine del sogno d’amore di Lenor che a breve si appresterà a sposare Claudio. Celia ha raccontato a Cayetana che German è andato da Felipe per riavviare le pratiche del divorzio, ma Cayetana reagisce male e caccia malamente l’amica. La donna è convinta che dietro tanto bontà, Celia in realtà sia lì per deriderla delle sue disgrazie. La donna, in preda al delirio, ordina a Celia di uscire da casa sua e di lasciarla sola.Manuela incontra Guadalupe e dice alla madre di avere intenzione di ritornare a casa De la Serna per recuperare alcuni oggetti che ha lasciato lì. La donna la mette in guardia dalla perfidia di Cayetana, ma Manuela la rassicura dicendole che German l’accompagnerà in casa e che quindi non deve temere alcun attacco da parte di Cayetana. Ecco dove siamo rimasti.

Riassunto puntata: Nel frattempo, i custodi sono molto preoccupati per via dei furti che si sono tenuti negli appartamenti di Acacias 38 e hanno deciso di duplicare tre nuove chiavi, per evitare altri inconvenienti nel palazzo. I due vorrebbero spiegare alle domestiche come comportarsi nel caso in cui degli estranei volessero entrare nel palazzo, ma le donne non sono molto attente e vengono richiamate al lavoro dalle loro padrone, perciò Cervantes non può ultimare il suo discorso.Celia va a trovare Trini e l’amica si accorge subito che c’è qualcosa che non va in Celia. Celia confessa che una disgrazia incombe per Cayetana, ma alla fine rinuncia a raccontare la storia, perchè la domestica di Trini si intromette nella discussione.Lenor invece continua a tormentarsi per la sua sorte. Non riesce ad accettare l’idea di sposarsi con Claudio, una persona viscida che lei detesta altamente. Lenor continua a sognare la propria libertà, il proprio desiderio di continuare a scrivere romanzi e di essere un esempio per le altre donne.

Parlando con Casilda, Lenor le legge l’ultima pagina del suo racconto a puntate, in cui aveva parlato della sua storia con Pablo e presa d’ira strappa a pezzetti i fogli.Alla Deliziosa, Juliana e Leandro parlano della triste storia di Lenor e Pablo e lui ad un certo punto ha il coraggio di confessare a Juliana il suo amore e di essersi pentito per non averla sposata.Celia e Felipe accolgono i nipoti di Rosina in casa loro e un certo entusiasmo si fa vivo tra i due coniugi.Dopo essersi sfogata con Casilda, Lenor ha un duro diverbio con il padre. La ragazza lo accusa di essere la causa dei suoi guai. L’uomo cerca di convincerla a fuggire con Pablo e abbandonare lui e la moglie al proprio destino. Maximiliano non accetta il fatto di essere considerato con disprezzo da sua figlia. La ragazza però non sente ragioni, la sua coscienza le impedisce di andare via con Pablo e lasciare i suoi genitori nella miseria. Dopo questo brusco diverbio, Lenor va via e Maximiliano ha un attacco di cuore, ma per fortuna Rosina entra in tempo in casa, per accorgersi della condizione di salute del marito.Nella scena finale della soap assistiamo al litigio tra Cayetana, German e Manuela. La donna accusa la sua domestica di essere una sgualdrina e di essere la causa della sua disgrazia e alla fine giura di vendicarsi per questo affronto. Cayetana tenta anche di convincere il marito a darle un’altra possibilità, ma German rimane fermo nella sua decisione di allontanarsi dalla città con Manuela. Cayetana è disperata per ciò che la attende, tutti i loro amici sicuramente la eviteranno dopo tale umiliazione.Cosa dobbiamo aspettarci dal prossimo episodio? Di certo, Caytena non se ne resterà con le mani in mano ed escogiterà qualcosa per vendicarsi del marito e della domestica. Assisteremo finalmente al matrimonio di Lenor? O l’infarto di Maximiliano allungherà i tempi della cerimonia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pubblicità

I commenti dei lettori