Manca poco al ritorno in tv di Avanti un altro. Paolo Bonolis torna a tenere le redini del suo programma mentre la bella Paola Caruso, la mitica Bonas, si prepara per un pomeriggio nello studio del programma. Poco fa la bionda giunonica è tornata sui social per mostrarsi in camerino prima di mettere i costumi di scena (qui la foto) al grido di: “Today dark”. Cosa ci aspetta oggi pomeriggio in puntata? La nostra Bonas avrà modo di uscire e fare la sua domanda al concorrente di turno? Lo scopriremo tra qualche ora.
La simpatia di Paolo Bonolis, la musica di Luca Laurenti e gli stravaganti personaggi del Minimondo accompagnano il pomeriggio del pubblico in studio e degli spettatori da casa. Anche oggi sarà lo stesso con il conduttore alle prese con stravaganti concorrenti e personaggi del mini mondo, ci sarà una vincita questa sera? In attesa di scoprirlo, ecco il riassunto di ieri:
Riassunto di ieri: Una volta che l’opinion leader di giornata apre il pidigozzaro, entra la prima concorrente, Giulia, 25nne di Prato, giocatrice di pallanuoto. Trio di domande, Come contestare una multa, le risposte sono esatte e quindi pesca il pidigozzo con 15 mila euro, e decide di continuare con il gioco. Dopo la pausa musicale di Laurenti, dove il giudice Salvati balla con Giulia, entra in studio lo svedese che attira le donne dello studio. Sarà lui a porre le domande intitolate La sauna, come prima la concorrente risponde in maniera esaustiva e pesca Lo iettatore. Quest’ultimo entra in studio per porre la domanda, ma stavolta Giulia sbaglia e viene eliminata, entra così in studio Roberto, single di 36 anni. In studio entra Martufello che tra gli applausi del pubblico, racconta la sua barzelletta prima della domanda al concorrente, che risponde in maniera esatta. Nel pidigozzaro coglie i 20 mila euro, ma li cestina e pesca 75 mila euro, si ferma diventando il campione di giornata. Lidia, una donna di Trapani, accompagnata da una sua amica, è la nuova concorrente, titolo delle domande Sull’elenco telefonico.
Purtroppo sbaglia le domande e al suo posto, sullo sgabello si siede Stefano, vigile del fuoco di Anzio, Versi ispirati è il tris di domande. Può pescare dal pidigozzaro visto le risposte esatte, la cifra è 50 mila euro, nel continuare con le domande entra un altro personaggio del Minimondo, si tratta del Supereroe canterino. La sua domanda trova la risposta errata del concorrente che viene così eliminato, entra Fabrizio, giornalista 31nne di Potenza. Bonolis in versione spagnola, effettua le domande intitolate Espanol, il concorrente indovina le risposte e prende il pidigozzo contenente 10 mila euro, non abbastanza per diventare il nuovo campione di giornata. Dal ritorno della pubblicità, Bonolis, tra l’ilarità del pubblico, fa uno dei suo skatch con l’opinion leader, mentre mangia il panino di quest’ultimo. Al concorrente invece tocca continuare con le domande, così è la volta di Laurenti nelle veci del mimo, mentre il presentatore fa la domanda. A quest’ultima arriva la risposta esatta di Fabrizio e nel pidigozzo trova la Pariglia, così agguanta la cifra di Roberto, tra i due, rimarrà in gara chi risponderà correttamente alla domanda. Nessuno dei due risponde e quindi resta Roberto il campione, che gioca per i 175 mila euro di montepremi nel gioco finale, oltre ad aver vinto la scheda di Mediaset Premium. I 150 secondi scadono ed inizia a scalare il montepremi di 1000 euro alla volta, quando arriva a 28 mila euro, il concorrente palestrato frizza, e da questo momento il montepremi non scala più. Ciò non evita a Roberto di rispondere in maniera errata e quindi perde l’occasione di portare a casa la cifra rimasta.