Stasera tutto è possibile, ultima puntata 20 ottobre 2015:E’ stata una chiusura in grande stile per Stasera tutto è possibile, di cui è stata trasmessa ieri su Rai Due l’ultima puntata. Tra i nomi dei grandi ospiti che hanno animato l’appuntamento di ieri, martedì 20 ottobre, c’è anche quello di Lorella Cuccarini, una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. In una foto pubblicata ieri sera tardi sul suo profilo Twitter la vediamo mentre esce dalla stanza buia: sul volto di Lorella un enorme sorriso, che testimonia che a divertirsi nono sono stati solo i telespettatori a casa. Nei commenti troviamo tantissimi complimenti per la showgirl: “grandiosa”, “povera Lorella ahahah grandissimaaaa seiii”, “tante risate!!!! “. Clicca qui per vedere la foto.
Stasera tutto è possibile, ultima puntata 20 ottobre 2015: Sergio Friscia e Roberta Giarrusso conquistano tutti – Stasera tutto è possibile chiude i battenti dopo 6 onorate puntate di un progetto ben riuscito che ricorda i game show di una volta, quelli che ci tenevano incollati a mamma Rai nei bei tempi andati. Sei settimane di successo, quasi insperato, che potrebbero riportare lo show in onda a Primavera. Al momento non ci sono conferme ufficiali ma quello che è certo è che la stanza inclinata riproposta ieri, la prima dell’edizione, quella con Roberta Giarrusso e Sergio Friscia è stata incoronata come la migliore sui social, siete d’accordo anche voi?
Stasera tutto è possibile, ultima puntata 20 ottobre 2015: i ringraziamenti dai social network – I telespettatori di Rai 2 hanno dovuto dire un altro addio ieri sera, anche se in molti sperano si tratti semplicemente di un arrivederci: martedì 20 ottobre 2015 è andata infatti in scena la sesta e ultima puntata di Stasera tutto è possibile, lo show divertente approdato sul piccolo schermo televisivo sotto la guida di Amadeus. Dopo i saluti del conduttore al termine della messa in onda, non sono certo mancati i ringraziamenti dai social network, dove innanzitutto sono stati ricordati i super ospiti, molto azzeccati, di ieri e in seguito anche il mitico pubblico del secondo canale nazionale che in queste sei puntate non ha fatto mancare il suo affetto: clicca qui e qui per vedere i tweet direttamente dalla pagina ufficiale Twitter del programma.
Staseta tutto è possibile, ultima puntata: i top e i flop – Quando si hanno ospiti di qualità, anche un programma con poche pretese come Stasera tutto è possibile può diventare uno show imperdibile e divertente. Forse proprio con questa ultima puntata Amadeus si è guadagnato una seconda stagione dello show che dopo gli inizi non semplici in termini di audience si è fatto strada nel cuore degli spettatori e ha costruito un buon zoccolo duro negli ascolti. Fra i top dell’ultima puntata ovviamente Lorella Cuccarini, la vera protagonista della serata che a cinquanta anni ha dimostrato di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. Fra balli e mosse da acrobata, la Cuccarini è stata la vera diva dello show e insieme a Enzo Iacchetti ha fatto capire come due personaggi del genere manchino alla tv di oggi. Nei top anche Mago Forest, sempre fra i più divertenti dato che con le sue battute aiuta anche ad alzare il livello di comicità degli altri partecipanti. Nei flop di questa ultima puntata di Stasera tutto è possibile ecco Elisabetta Gregoraci: troppo impacciata e fuori luogo la soubrette che sicuramente si è divertita ma non ha dato molto allo show. Allo stesso modo da due personaggi come Pio e Amedeo ci si aspettava qualcosa di più, ma la coppia di comici ha preferito non esagerare troppo forse per il palcoscenico della Rai.