DIEGO IANNIELLO/ Il personal trainer riuscirà a farsi scegliere da Verdiana? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Diego Ianniello, personal trainer romano, è uno dei tre possibili concorrenti tra cui dovrà scegliere stasera Verdiana (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

diego_ianniello
Diego Ianniello

Questa sera, giovedì 22 ottobre 2015, Diego Ianniello potrebbe diventare uno dei concorrenti del Grande Fratello 2015. Il 29 romano che lavora come personal trainer è infatti stato scelto tra i possibili sostituiti di Giovanni Angiolini, il dottore che settimana scorsa ha dovuto abbandonare il gioco per alcuni problemi professionali. Diego, con i suoi begli occhi azzurri e il fisico allenato, ha tutte le carte in regola per colpire al cuore Verdiana. In questa settimana trascorsa nel garage insieme ai suoi due “avversari”, abbiamo visto Diego dare sfogo alla sua creatività e costruire insieme ai coinquilini un tatami. Nelle lunghe ore passate insieme Ianniello ha raccontato loro anche l’esperienza più emozionante della sua vita: diventare padre. Al momento Ianniello infatti è single ma ha un figlio di 5 anni nato dalla relazione con la sua ex compagna. Nel garage però Diego non si limitato alle chiacchiere sulla sua vita: visto il suo lavoro, ne ha approfittato per allenare i suoi compagni con flessioni e sessioni di addominali.

Diego Ianniello si descrive come “socievole, fedele e affettuoso”, tutte qualità che sono sicuramente da classificare come punti di forza. Ianniello però non ha un carattere facile, come ammette lui stesso: “Non capisco se sono un bravo ragazzo che fa il cattivo o un cattivo ragazzo che cerca di fare il bravo”. Quest’ambiguità potrebbe essere un punto a sfavore per il 29enne romano, in caso Verdiana decidesse di voler continuare il gioco insieme a un ragazzo “più equilibrato”.

Diego Ianniello è in lizza per vincere il concorso “Un uomo per Verdiana”, indetto dal Grande Fratello 2015 per rimpiazziare Giovanni, che settimana scorsa ha abbandonato il reality show. Al momento il personal trainer si trova nel garage insieme agli altri due “pretendenti”, Thiago e Antonio. Se stasera Diego sarà chiamato a esprimersi in qualche prova per aiutare Verdiana nella sua scelta, c’è da aspettarsi che riesca sicuramente al meglio in caso si tratti di attività che comportano lo sforzo fisico: lo sport è infatti protagonista indiscusso della vita di Diego, che lavoraa come trainer, istruttore di Tennis e gioca come quaterback nella squadra di football americano dei Grizzlies di Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori