REBECCA DE PASQUALE/ Molti inquilini della casa l’hanno ormai presa di mira? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Rebecca De Pasquale, la concorrente comincia a farsi conoscere ora che la coppia con Simone è sparita nel nulla dopo le prime settimane (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

grandefratello Grande Fratello 2015

Nella serata di giovedì 15 ottobre è andata in onda la quarta puntata della 14esima edizione del Grande Fratello 2015, in onda su Canale 5 e condotto da Alessia Marcuzzi, la quale è aiutata dagli opinionisti Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. In attesa di quella che prenderà il via stasera, sempre sul piccolo schermo dell’ammiraglia Mediaset, concentriamoci in particolar modo su Rebecca De Pasquale, la quale non è stata una delle protagoniste della puntata, ma che si trova spesso al centro degli avvenimenti all’interno della casa, soprattutto grazie al suo bel carattere e all’apertura nei confronti di tutti gli altri inquilini della casa. Nonostante questo, Rebecca ha rischiato di finire al televoto, ma grazie al gesto di Simone si è salvata, nonostante sia stata lei la destinataria dei voti da parte dei suoi compagni, i quali hanno sostenuto che la ragazza di Eboli non prende mai posizione nelle discussioni. 

Rebecca ha iniziato questa avventura proprio insieme a Simone, e i due formano una delle coppie più affiatate di questa edizione, visto che insieme si trovano molto bene e vanno molto d’accordo. Nonostante ciò, i due hanno dovuto affrontare la nomination, e adesso Rebecca rischia di rimanere senza il suo compagno di squadra. Loro due però, sono molto amati dal pubblico, e difficilmente lasceranno la casa molto presto, poiché i telespettatori sono dalla loro parte, soprattutto grazie a Rebecca, che è una concorrente molto forte e che probabilmente è stata nominata proprio perché i ragazzi la temono e la considerano una concorrente con molte possibilità di arrivare fino in fondo.

Durante la prossima settimana il pubblico non si aspetta di vedere una Rebecca diversa dal punto di vista caratteriale, considerato che lei probabilmente ha già dimostrato la maggior parte dei lati della sua personalità, e il pubblico ha già avuto modo di capire più o meno che tipo di persona è. Probabilmente Rebecca rischierà ancora una volta di finire in nomination, anche perché la maggior parte degli inquilini sembra averla presa di mira, ma sarebbe molto interessante vedere cosa deciderà il pubblico nel caso in cui lei finisca al televoto.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie