Una vita / Anticipazioni: un dolore lacerante per il quartiere, video promo (Puntate 23 e 22 Ottobre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 23 e 22 Ottobre: la soap spagnola torna con German pronto a tutto per salvare la figlia mentre Manuela mette sotto torchio Rita, cosa scoprirà?

una_vita
Una vita

Un dolore lacerante per tutti gli abitanti del quartiere. Questo è in arrivo in Una vita. La spagnola torna anche domani per l’ultima puntata della settimana in cui vedremo Carlota migliorare ma solo grazie alla cure del padre. Le condizioni di salute della piccola, infatti, peggioreranno presto e questo causerà un dolore lacerante per tutti gli abitanti di Acacias 38 che dovranno fare i conti con la sua morte. Ecco in un video davvero commovente la reazione dei protagonisti della soap e, soprattutto, del nostro amato German che ci fa venire i brividi con le sue urla. 

Cosa ci riserva la prossima puntata? Molti si chiederanno se Carlota riuscirà a salvarsi o meno. Tutti sperano che Rita si sentirà in colpa per aver coperto Cayetana e deciderà di rivelare a German la vera causa della malattia di Carlota. Come potrebbe reagire il dottor De La Serna se dovesse scoprire che la moglie ha tentato di avvelenare Carlota? Anche se Rita non dovesse raccontare la verità, German confortato da Manuela farà sicuramente di tutto per tentare di salvare la povera Carlota e molto probabilmente ci riuscirà. Probabilmente nelle prossime puntate assisteremo anche all’arrivo del nuovo bebè in casa di Celia e di Felipe, chi sarà la bambina che i due adotteranno? Casilda si convincerà che l’automa non rivela il destino e abbandonerà l’idea che Cervantes sia l’uomo della sua vita.

Protagonista indiscussa delle ultime puntate di Una Vita è Cayetana, la perfida moglie di De La Serna che non riesce ad accettare il rifiuto del marito e sta tentando di tutto per rovinarlo. Ma fino a che punto può arrivare la cattiveria di una donna? Cayetana sta assistendo inerte alla malattia della figlia. Potrebbe fermarsi e smettere di avvelenare Carlota, ma ciò che passa nella sua mente al momento è solo la parola vendetta, per le umiliazioni subite da German. La donna ha così iniziato ad avvelenare Carlota per riattirare a sè il marito. Cayetana infatti era convinta di poter gestire al meglio la situazione e confida a Rita di sapere con esattezza quale fosse la dose per stordire la bambina, senza esserle letale. Parlando con Rita le dice che lei aveva escogitato tutto ciò solo per punire il marito, ma che non aveva alcuna intenzione di uccidere sua figlia. Qualcosa nel suo piano però è andato storto e la donna non si capacita del fatto che la bambina sia sul punto di morire. 

Torna anche oggi con la penultima puntata della settimana in cui vedremo German al capezzale della figlia. Il dottore decide di curare Carlota ma senza buoni risultati tanto che finisce per cedere. Sarà Manuela a spronarlo ad andare avanti e sarà sempre lei che vedrà Rita e la metterà sotto torchio per scoprire la verità su quello che è successo alla bambina, otterrà la verità? Lo scopriremo nella puntata di oggi.

Nella puntata del 21 ottobre Celia è molto provata per la malattia di Carlota e si confida con il marito Felipe.Trini è preoccupata per la salute di suo marito e cerca di convincerlo ad intraprendere una dieta più accurata, basandosi su quanto ha letto su una rivista. Dopo un pò la donna sorprende Luisa a frugare tra i cassetti del marito, ma non ha la furbizia di capire che la ragazza stia cercando il testamento del padre. German torna finalmente a casa ma scopre che le condizioni della figlia sono tragiche.

Riassunto di ieri: Dopo aver letto il bigliettino del robot della pasticceria, Casilda è sempre più convinta del fatto che Cervantes sia l’uomo della sua vita. Rita ha una discussione con Cayetana riguardo allo stato di salute di Carlota. Pare infatti che la bambina, ad insaputa della madre abbia ingoiato una dose eccessiva di sciroppo avvelenato, aggravando la sua condizione. Nel frattempo, Fabiana si reca da Cayetana per avere notizie sulla bambina, ma la donna si volge in malo modo nei confronti della domestica e ciò non fa altro che irritare Rita, che decide di portare via la zia da quella casa.  Felipe e Leandro sono sconvolti per la situazione di Carlota e temono che il dottore non abbia ancora trovato la cura giusta, e mentre i due stanno parlando arriva German, che corre immediatamente dalla figlia. Pablo non ha avuto il coraggio di raccontare a German e Manuela la verità sulle condizioni di salute di Carlota e così Leandro confessa a Manuela che Carlota è molto grave e che molto probabilmente la bambina morirà.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori