VALENTINA BONARIVA/ La simpatia per Alessandro e le critiche degli altri è a rischio nomination? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

- La Redazione

Valentina Bonariva, ballerina e modella, è stata attaccata per il presunto flirt con Alessandro, è a rischio nomination? (Grande Fratello 2015, quinta puntata 22 ottobre)

Valentina_Bonariva_Miss_Universo_Italia
Valentina Bonariva

Nella puntata di stasera del Grande Fratello 2015 si tornerà probabilmente a parlare del presunto flirt tra Valentina Bonariva e Alessandro che ha fatto ingelosire molto la ex di quest’ultimo. Il concorrente potrebbe uscire proprio stasera, visto che si trova in nomination, ma pochi giorni fa lui e Valentina hanno deciso di chiarirsi. Parlando in giardino hanno concordato sul fatto che pur trovandosi simpatici e interessanti non hanno alcun interesse di altro tipo e che le voci che girano su di loro sono solo il gossip messo in giro da chi nella casa non ama Valentina e vuole gettare fango su di lei. Sensuale e bravissima a ballare, l’affascinante Bonariva ha mostrato questa settimana anche il suo lato più tenero intimo, emozionandosi al punto da farsi venire gli occhi lucidi mentre parlava di sua nonna. Questo nuovo aspetto del carattere di Valentina riuscirà a farla accettare di più dal gruppo?

Nel bene o nel male l’importante è far parlare di sé e niente può essere più vero di ciò quando si parla di Grande Fratello- Per questo la tanto invidiata e odiata Valentina Bonariva può fare dei suoi “haters” un punto di forza. Le voci maligne su di lei che si odono nella casa e che hanno contribuito a creare il caso attorno alla sua presunta simpatia per Alessandro nonostante sia fidanzata potrebbero rivelarsi la sua carta segreta per restare a lungo nella casa. Grazie a loro Valentina è infatti parte di una trama e anche qualora finisse in nomination il pubblico potrebbe decidere di tenerla in gioco per avere una nuova puntata di quella che passo dopo passo potrebbe diventare una sorta di “telenovela”. Il suo punto debole però potrebbe essere lo stesso: se coloro che non gradiscono la sua presenza nella casa dovessero riuscire a mandarla in nomination, la Bonariva potrebbe contare solo sull’aiuto del pubblico, mettendo seriamente a rischio la sua permanenza nel reality show di Canale 5.

L’affascinante ballerina e modella Valentina Bonariva non è certo una che non si fa notare ma il suo essere sempre al centro dell’attenzione l’ha portata a inimicarsi diversi concorrenti del Grande Fratello 2015. Nella puntata di stasera Valentina potrebbe perdere Alessandro, l’inquilino con cui forse ha trovato il maggior feeling, ma potrebbe addirittura finire in nomination. Il gruppetto che non l’apprezza per niente infatti potrebbe votare compatto contro di lei, che certo non è nota per avere molti amici nella Casa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori