TRONO CLASSICO / Uomini e Donne, anticipazioni nuova e news: Alessia Cammarota testimonial, foto (Oggi, 23 ottobre 2015)

- La Redazione

Trono classico uomini e donne, anticipazioni e news: Amedeo Barbato come Andrea Cerioli? I fans cominciano a pensare il napoletano non sceglierà nessuna e che Sophia farà la fine di Sharon.

amedeobarbato
amedeo barbato

La vita da mamma e moglie di Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, procede a gonfie vele. La giovane moglie dell’ex tronista Aldo Palmeri si dedica anima e corpo allasua famiglia, prendendosi cura del piccolo Niccolò, il frutto del suo amore con Aldo e che con il suo arrivo ha cambiato completamente la vita alla giovane coppia. Alessia Cammarota, tuttavia, non rinuncia al suo essere donna e così ha accettato di prestare la propria immagine come testimonial di abiti da sposa. Alessia Cammarota che è convolata a nozze lo scorso dicembre, ha già indossato l’abito bianco e così non c’è persona più giusta per rendere l’immagine felice del giorno più bello della vita di una donna. Cliccate qui per vedere il post.

Sembrava il classico fuoco di paglia destinato a spegnersi nel giro di qualche settimana e, invece, l’amore tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato non solo continua ma procede anche a gonfie vele. In questi giorni, la coppia di Uomini e Donne festeggia cinque mesi d’amore e Nicole Mazzocato, con un collage di alcune delle immagini più belle ha ripercorso la sua relazione con l’ex tronista argentino. Dopo la scelta, Nicole e Fabio non si sono separati un attimo imparando a stare insieme giorno dopo giorno. La loro unione diventa sempre più importante e non c’è giorno in cui i due non dichiarino il proprio amore sui social network. Dopo cinque mesi, dunque, Fabio e Nicole sono finalmente riusciti a far ricredere tutti coloro che non credevano in questa storia. Cliccate qui per vedere il post.

Tra le corteggiatrici di Gianmarco Valenza, la preferita del pubblico è la bellissima modella milanese Laura Molina che, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha abbandonato lo studio, dopo aver visto l’ennesimo bacio tra Gianmarco e Loretta, per non tornare più. L’addio di Laura Molina ha scatenato i malumori dei fans che, sui social network, chiedono il ritorno della modella. “Sei perfetta”, “Sei una ragazza d’oro”, “Gianmarco non sa cosa perde”, “Sei assolutamente meravigliosa, troverai l’amore vero”, scrivono i fans a cui Laura Molina ha risposto così: “Un repost per esprimere la mia gratitudine per tutto il sostegno che mi state mostrando. Mi commuovo nel leggere i messaggi che tutti voi mi mandate ogni giorno. Voi che siete riusciti a guardare al di là della superficie. Un grazie di cuore. Siete meravigliosi”. Cliccate qui per vedere il post.

La giovane corteggiatrice di Amedeo Barbato, Sophia Galgazzo, in attesa della nuova registrazione di Uomini e Donne che è in programma domani, sabato 24 ottobre, è già a Roma, pronta per combattere contro le sue rivali per conquistare il cuore del 27enne tronista napoletano. Bellissima e molto semplice, Sophia Galazzo è davvero la classica ragazza della porta accanto, senza troppi grilli per la testa. Amedeo, sin dalla prima puntata del trono classico, le ha fatto un’ottima impressione ma, al momento, i sue sono piuttosto lontani. Sophia, infatti, non solo non ha gradito i baci che Amedeo ha distribuito alle altre corteggiatrici ma ha preso malissimo la decisione del tronista di metterla alla prova con una finta scelta. Il 27enne napoletano, dunque, dovrà faticare parecchio se vorrà ricevere un sì da Sophia in casa di scelta. Cliccate qui per vedere il post.

Per Gianluca Tornese,ex corteggiatore del trono classico di Uomini e Donne, potrebbero aprirsi le porte del Grande Fratello. L’ex corteggiatore di Valentina Dallari, infatti, sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto in cui è nello studio del reality show. In molti hanno pensato ad un suo ingresso nella casa più famosa d’Italia ma a chiarire la situazione è stato lo stesso Gianluca Tornese con un commento pubblicato in serale sui suoi profili social. “Sono stato semplicemente invitato”, ha dichiarato Gianluca Tornese. Nessuna esperienza al Grande Fratello, dunque, per Gianluca Tornese che, per il momento, sembra aver detto addio al mondo dello spettacolo. Per lui, potrebbero, però, aprirsi nuovamente le porte di Uomini e Donne, magari nelle vesti di tronista quando Gianmarco Valenza e Amedeo Barbato sceglieranno. Cliccate qui per vedere il post.

Settimana impegnativa per i tronisti di Uomini e Donne Amedeo Barbato, Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza che, tra poche ore, saranno nuovamente impegnati in una nuova registrazione. Dopo la puntata della finta scelta di Amedeo che ha lasciato l’amaro in bocca a Sophia Galazzo, i tre tronisti di Uomini e Donne torneranno in studio per una nuova registrazione sabato 24 ottobre. Sarà una puntata tutta da seguire con tante vicende in sospeso ancora da risolvere. Amedeo sarà alle prese con la rabbia di Sophia che non ha affatto gradito la presa in giro del 27enne napoletano; Silvia, invece, dovrà gestire la tensione di Raphael che non sopporta di vederla in atteggiamenti intimi con Fabio e, infine, Gianmarco dovrà capire se Laura riuscirà a perdonarlo e a tornare a corteggiarlo nonostante i baci passionali con Loretta. Insomma, la nuova registrazione del trono classico promette scintille.

Non è un momento facile per Silvia Raffaele che, dopo aver iniziato il trono con l’appoggio di tutto il pubblico di Uomini e Donne, rischia di ritrovarsi senza il sostegno dei suoi fans che non stanno gradendo e, soprattutto, capendo il suo atteggiamento. Silvia, infatti, non solo tratta male il brasiliano Raphael, uno dei beniamini del pubblico ma ha anche deciso di rimandare a casa Gennaro che, a detta dei fans, pur essendo farfallone e pieno di sé, era davvero interessato a lei. Gennaro Farella, così, è stato sommerso di messaggi d’incoraggiamento contrariamente a quanto sta accadendo a Silvia, molto criticata in questi giorni. “Purtroppo Silvia ha ormai scelto”, “Se ne pentirà, vedrai”, “Ne trovi mille meglio di Silvia”, “Era la corteggiatrice migliore lo scorso anno, ora è diventata una tronista pessima”, scrivono i fans. Il trono di Silvia Raffaele, dunque, continua a far discutere. La bella calabrese riuscirà a mettere tutti d’accordo con la scelta?

Dopo la finta scelta, i fans di Uomini e Donne sono sempre più sicuri che Amedeo Barbato potrebbe non scegliere nessuna delle sue corteggiatrici. Nonostante il feeling iniziale con Sophia Galazzo e i baci con Melissa e Martina, il 27enne napoletano non si fida ancora di nessuna e, soprattutto, non si sente pronto per fare una scelta. Al momento fatidico mancano ancora diversi mesi ma i fans sono pronti a scommettere che Amedeo Barbato lascerà lo studio di Uomini e Donne da solo e che, se qualora dovesse decidere di scegliere una persona non sarà Sophia Galazzo, considerata dal tronista troppo giovane e immatura. La bella Sophia, dunque, potrebbe restare con un pugno di mosche in mano come Sharon Bergonzi. Esattamente come Sharon, infatti, Sophia è la corteggiatrice preferita del pubblico ma ciò potrebbe non bastare per convincere Amedeo a sceglierla. Qualora, tuttavia, le cose dovessero andare in questo modo, Sophia potrebbe trovare il vero amore lontano dalla trasmissione, esattamente come è successo a Sharon Bergonzi che a breve dovrebbe convolare a nozze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori