Il Segreto,in arrivo ancora nuovi colpi di scena. In particolare, Donna Francisca, dopo aver accolto il cugino Fulgencio e sua moglie Bernarda, comincerà ad indagare nel tentativo di scoprire cosa nasconde il cugino. Quest’ultimo, infatti, è ancora molto interessato al patrimonio della signora Montenegro che non conosce ancora le vere intenzioni del dottore. Non saranno giorni facili neanche per Aurora. La figlia di Pepa e Tristan, infatti, sarà addolorata per le sorti di Conrado che, dopo una lite con Romualdo, è stato messo in isolamento e non può ricevere visite. Infine, si avvicina sempre di più il momento dell’addio di Soledad. Quest’ultima, infatti, divisa tra l’affetto per il marito Terence e l’amore per Simon, prenderà finalmente una decisione.
Il Segreto tornerà in onda domani sera con una nuova puntata in cui vedremo Soledad che, dopo essersi lasciata andare ad un momento di passione con Simon, deciderà di tornare da Terence comunicando al poeta la decisione di lasciare Puente Vejo insieme al marito. Maria, dopo aver ritrovato la felicità per la guarigione della piccola Esperanza, resterà sconvolta dopo aver ricevuto una lettera. Francisca, invece, deciderà di fare un regalo a Fulgencio per averle salvato la vita: davvero la signora Montenegro non ha ancora capito che l’obiettivo della cugina è il suo patrimonio? Infine, il dottor Lesmes deciderà di recarsi presso l’ospedale psichiatrico in cui è rinchiusa Jacinta. Tra i due ci sarà un momento di passione ricevendo prima di andare via degli ordini precisi per portare avanti il suo diabolico piano contro Aurora. Cos’altro avrà pensato la mente perfida di Jacinta Ramos?
Il Segreto, anticipazioni e promo puntate 25 e 24 Ottobre 2015 e news: Il Segreto torna anche domani con una maxi puntata in prime time in cui ne vedremo delle belle a cominciare dalla visita di Lesmes all’amata Jacinta (con tanto di bacio mozzafiato) e finendo alla proposta di Simon che, dopo aver saputo di essere ricambiato, chiede a Soledad di fuggire con lui in Australia. Cosa farà la giovane Castro? Intanto, mentre la parteza per loro si avvicina, ecco arrivare Bernarda la moglie dell’amato Fulgencio. Sarà lei una delle protagoniste delle prossime settimane, nel bene e nel male, insieme al ritorno di Fernando. Insomma, domani il punto di svolta avrà finalmente luogo, pronti ad un inverno al cardio palma? Ecco qui il promo.
Il Segreto, anticipazioni puntata 24 Ottobre 2015 e news: Uno dei segreti di Puente Viejo è stato svelato. La complice di Lesmes Colmenar è un personaggio già conosciuto dai telespettatori de Il Segreto. Jacinta Ramos, malata mentale, è ossessionata da Aurora, sua compagna di collegio, tanto da spacciarsi per lei. Tutti in paese credono che sia la figlia di Pepa, perché Tristan dopo la sua morte non ha voluto tenere la bambina con sè. Quando Aurora torna a Puente Viejo, viene smascherata. Donna Francisca cerca di aiutare Jacinta a scappare, si vendica uccidendo Tristan il giorno del suo matrimonio con Candela. La sua sete di vendetta non sembra essersi placata, infatti, ordina a Lesmes Colmenar di infettare gli strumenti utilizzati per il parto di Maria così da provocare una forte infezione a lei e alla figlia Espranza.Quando Jacinta viene a sapere del fallimento del suo piano va su tutte le furie, soprattutto perché è stata Aurora a salvare la nipote. Lesmes è follemente innamorato di Jacinta, quindi è pronto a fare di tutto pur di renderla felice. Anche per Lesmes e Jacinta si avvicina il momento dell’incontro e nella puntata di domani li vedremo addirittura baciarsi con passione! Ecco qui il video del momento.
Il Segreto, anticipazioni puntata 24 Ottobre 2015 e news: Soledad si sente messa alle strette dopo l’arrivo al villaggio del cugino di Olmo Mesia. Le indagini sulla scomparsa dell’uomo lo hanno portato da lei, dal marito e da Don Anselmo. La presenza di Simon la destabilizza ancora di più e riapre in lei sentimenti legati al suo vecchio amore, Juan. I due continuano a rincorrersi senza mai sfiorarsi. I loro occhi riescono ad esprimere quello che non riescono a parole. Soledad continua a vivere nell’incertezza dei suoi sentimenti verso Simon, ma le parole di Mariana, sorella del suo Juan, la aiutano a prendere una decisione. Riuscirà Soledad a dichiararsi a Simon?
Il Segreto, anticipazioni puntata 24 Ottobre 2015 e news: Tutti in queste ore si stanno chiedendo se presto vedremo nuovamente Francisca e Jacinta alleate o se la matrona farà pagare alla giovane quello che ha fatto a suo figlio Tristan. I fans de Il Segreto, però, in queste ore, hanno anche altro a cui pensare, ovvero l’arrivo in Italia, e a Verissimo, della bella Ariadna Gaya, l’Aurora de Il Segreto. La nostra attrice sarà alla corte di Silvia Toffanin per raccontare un pò di sè e del suo personaggio che, in Spagna, è già uscito di scena nei mesi scorsi. Quali saranno i suoi nuovi progetti?
Il Segreto ecco dove siamo rimasti: Il ritorno in città di Esperanza dopo le cure di Tula che le ha salvato la vita regala un momento di grande allegria a tutto il paese o quasi visto l’odio che prova Donna Francisca per il frutto dell’amore tra Gonzalo e Maria. Tutto sembra andare per il meglio per la coppia che si trova ora ad organizzare la festa per gioire con le persone care della guarigione dellapiccola Esperanza dopo tanta sofferenza. Conrado rischia di mettersi nei guai per difendere l’onore di aurora in cella… il pestaccio del suo compagno di stanza non gli renderà facile la vita. Intanto si complica la posizione di Soledad e Terence, il cugino di Olmo non molla la presa e si sta stringendo il cerchio attorno ai due giovani. Devono trovare una soluzioe per insabbiare o bloccare le ricerche del cugino di Olmo. Simon sceglie di sacrificarsi per amore e propone a Soledad di scappare inseme a Terence con i suoi biglietti per l’Australia e di scappare con Terence. I due si guardano e… Ecco cosa è successo nel dettaglio.
Riassunto di ieri: Il cerchio intorno a Soledad si chiude sempre di più. Il cugino di Olmo Mesia, se non il suo legale, continua le indagini sulla scomparsa di Olmo. Oltre a lei, sono nell’occhio del mirino il marito Terence e Don Anselmo. Juan Manuel Mesia cerca di convincere anche Donna Francisca ad accusare sua figlia Soledad. La Montenegro si rifiuta e, dopo essersi fatta raccontare la verità dalla figlia, consiglia loro di abbandonare il paese. A causa dell’attentanto di Madrid al Presidente tutte le partenze sono state bloccate, quindi per ora questa soluzione sembra essere impossibile da realizzare. Aurora, finalmente libera dagli impegni familiari grazie alla guarigione di Esperanza, si concentra su Conrado, condannato a trascorrere le sue giornate in prigione. Aurora lo costringe a dirle tutta la verità per riuscire ad aiutarlo ad uscire di prigione. Durante le prove di riempimento di una diga, qualcosa è andato storto, e l’alluvione ha distrutto tutto, provocando la morte di almeno otto persone. La puntata si conclude con la telefonata tra Lesmes e Jacinta. Solamente la morte di Aurora potrà mettere la parola fine alle sue pene e darle la serenità che tanto desidera. La donna ordina in modo categorico a Lesmes di non agire e di aspettare le sue prossime mosse.
Soledad e Terence continuano a chiedere aiuto a la Montenegro. Per accelerare la partenza le chiedono di fare il possibile per ottenere i biglietti per scappare in Australia. La situazione precaria di Madrid lo rende impossibile. Ecco che la Montenegro propone una soluzione alternativa: incolpare Simon della scomparsa di Olmo Mesia. Lesmes nel frattempo cerca di riconquistare la fiducia di Aurora. Donna Francisca ha offerto la propria ospitalità al cugino Fulgencio, che attualmente si trova a Madrid. Aurora sta cercando un modo per far uscire di prigione Conrado, che si trova costretto a condividere la cella con Romualdo. Durante una visita Aurora propone a Conrado una soluzione: apre uno zaino che contiene della dinamite.Gonzalo e Maria vanno da Tula per invitarla ad una festa per la guarigione di Esperanza. Con l’occasione Tula chiede ai due ragazzi di riparare il caminetto. Durante il lavoro i due si sporcano e devono cambiarsi: ecco che la saggia si accorge che entrambe hanno sulla schiena i tre nei, identici a quelli posseduti da Pepa. Soledad riferisce a Simon il piano diabolico della madre, Francisca Montenegro. Lui le propone allora di prendere i suoi biglietti per l’Australia e di fuggire con Terence.
Il Segreto, anticipazioni puntata 24 Ottobre 2015: Soledad non sa più cosa prova per Terence, con Simon è evidente che non sia solo un’amicizia e mentre llui offre una via di fuga alla giovane Montenegro e suo marito arriva il bacio tra i due. Cosa succederà? Si tratta di un semplice errore dettato dalla situazione o l’inizio di una storia importante. Maria si scontra con Donna Francisca, la potente Montenegro non vuole vedere la piccola Esperanza anzi il momendo dell’incontro con la piccola creatura si trasforma in un duro momento di confronto tra le due…
Riassunto puntata pomeridiana: La puntata di ieri, 22 ottobre 2015, si apre con la confessione di Conrado ad Aurora. Durante le prove di riempimento di una diga, nonostante la capacità del fiume e la solidità della costruzione, questa ha ceduto distruggendo la vita di otto persone, oltre a case e coltivazioni.
Dopo il colloquio con il cugino di Olmo Mesia, Donna Francisca conferma i suoi presentimenti riguardo Soledad. E’ stanca di coprire i problemi causati dalla figlia.
La serenità torna al Jaral, Esperanza torna da Maria in ottime condizioni di salute e molto affamata.
Terence continua a cercare Soledad, rivolgendosi anche a Mauricio. Nel frattempo Soledad torna alla villa, allora Mauricio ne approfitta per comunicare ad entrambi che Donna Francisca ha ricevuto la visita dell’avvocato di Olmo Mesia.
Terence crede che l’unica soluzione sia chiedere aiuto a Donna Francisca, che potrebbe accettare anche solo per salvare le apparenze.
Quando Mariana porta la colazione Donna Francisca si accorge della gioia che trapela dai suoi occhi. Mariana comunica alla Montenegro che Esperanza è guarita ed è tornata al Jaral.
Conrado condivide la cella con Romualdo che lo provoca in continuazione riferendosi ad Aurora.
Soledad e Terence chiedono aiuto a Donna Francisca, confessando di essere innocenti ma di a conoscenza della morte di Olmo Mesia. I due le raccontano i fatti ma Donna Francisca sostiene che il cugino di Olmo Mesi abbia desiderio di vendetta e risentimento nei confronti di Soledad.
La Montenegro consiglia alla figlia e a Terence di abbandonare il villaggio per qualche anno, almeno finché le acque non si calmeranno. Francisca puntualizza che non spenderà nessuna ricchezza per aiutarla, e se lo fa è solamente per non infangare il suo nome.
La puntata termina con Donna Francisca che propone al cugino Fulgencio di trasferirsi alla sua villa insieme alla moglie Bernarda.