PECHINO EXPRESS 2015/ Ed. 4 anticipazioni e news: Laura Forgia, la riflessione del giorno (oggi, 29 ottobre 2015)

- La Redazione

Pechino Express 2015 ed. 4, anticipazioni e news 29 ottobre 2015: gli espatriati Christian Kang Bachini e Son Pascal di nuovo insieme a Roma, dove sono diretti? Video

pechino_espress_4_nuovo_mondo
Pechino Express 2016, anticipazioni e news

Laura Forgia sta vivendo un periodo magnifico della sua carriera. Dopo essere stata confermata tra le professoresse dell’Eredità, si sta facendo conoscere grazie al reality di Raidue, Pechino Express dove partecipa in coppia con l’amica e collega Eleonora Cortini. Bella, intelligente e simpatica, Laura Forgia sta conquistando i consensi del pubblico che hanno cominciato ad apprezzarla per quella che è ovvero una ragazza semplice e con dei sani valori. Il suo profilo Instagram è sempre più seguito e, per ringraziare i followers dell’affetto che le dimostrano ogni giorno, Laura Forgia dedica loro alcuni pensieri molto profondi come quello odierno. “Eh già….. ! Chi sceglie la strada del silenzio ha scelto la via più facile. Ma anche il silenzio comunica più di 1000 parole….”, scrive Laura trovando il consenso dei fans. Cliccate qui per vedere il post.

Nella semifinale di Pechino Express 2015 abbiamo visto le quattro coppie arrivate a questo traguardo venire “rimescolate”: Christian Kang Bachini è finito con Roberto, Pinna ha fatto squadra con Faribba, Laura è divenuta la nuova compagna di viaggio di Giulia e a Son Pascal è stata assegnata Eleonora. In un post pubblicato sulla pagina Facebook Pechino Express News vediamo le quattro “nuove” coppie alle prese con una delle prove che hanno dovuto affrontare: “Missione: vendere il Rosso di Pechino e il pane la ‘Nduja..e prendere il Bus (IN TEMPO)…e non come Pinna e Fariba & Laura e Giulia”. Clicca qui per vederle.

Christian Kang Bachini e Son Pascal vivono in due Paesi diversi ma la sorte ha voluto farli incontrare a Pechino Express 2015, il reality show on the road di Rai Due che ha visto la loro coppia, quella degli Espatriati, arrivare a disputarsi la finale che vedremo in onda lunedì prossimo. Finita l’avventura sin Sudamerica ognuno è tornato alla sua vita, ma i due si sono ritrovati ieri a Roma, come mostra un video pubblicato sulla pagina Facebook del cantante partenopeo divenuto celebre in Kazakistan. Pascal scrive semplicemente “Un salutone da me e @christiankangbachini” ed è proprio quello che dice nel video in bianco e nero girato in auto. Pascal sta sul sedile del passeggero e Kang in quelli posteriori. Per un attimo i due sembrano voler svelare la loro destinazione nella Capitale ma poi Son liquida tutto con “Dove andiamo? Andiamo a far i ‘scemi, come sempre”. I fans che hanno imparato a conoscerli e ad amarli a Pechino Exprss 2015 non vedono l’ora di ritrovarli insieme in un nuovo progetto, come testimoniano gli ltre 200 like e i tanti commenti entusiasti: dove sono diretti gli espatriati? Clicca qui per vedere il video.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori