REBECCA DE PASQUALE/ Si avvicina la nomination per lei? (Grande Fratello 2015, sesta puntata 29 ottobre)

- La Redazione

Rebecca De Pasquale è molto amata, sia dal pubblico a casa, sia dai concorrenti. la sua semplicità prevale su tutto (Grande Fratello 2015, sesta puntata 29 ottobre)

grandefratello Grande Fratello 2015

La puntata del giovedì è sempre più vicina e nella casa del Grande Fratello gli animi si sono calmati dopo alcuni giorni di grande tensione. A cercare di far d’accordo tutti c’è Rebeca De Pasquale, sempre più leader all’interno della casa e padrona della cucina. Difficile immaginare la casa del Grande Fratello senza Rebecca anche se, questa settimana, l’ex monaco potrebbe finire in nomination. Il gioco sta diventando sempre più importante e, dopo Simone Nicastri, qualora la coppia dovesse essere nominata dal resto dei concorrenti, a finire al televoto potrebbe essere proprio Rebecca. Molto amata dai suoi fan, la pagina di Rebecca continua a raccogliere consensi. Qualora, dunque, dovesse finire al televoto, riuscirà a superare indenne la nomination?

Stasera, giovedì 29 ottobre 2015, su Canale 5, Alessia Marcuzzi conduce la sesta puntata del Grande Fratello 14. Nuove avventure questa settimana, prima di scoprirle vediamo cosa è successo alla concorrente Rebecca De Pasquale la puntata precedente. Uno dei personaggi chiave-rivelazione di quest’ultimo Grande Fratello sembrerebbe essere proprio Rebecca De Pasquale, una concorrente dalle mille sfaccettature con molto da raccontare, da comunicare e da trasmettere agli altri. Rebecca De Pasquale nasce con il nome di Sabbatino, ma poi decide che la sua vera anima non è quella di uomo e per questo motivo decide di ascoltare il consiglio di un amico e quindi si rifugia per un periodo della sua vita in un convento per ritrovare quella serenità interiore che gli era venuta a mancare. Cerca quindi di capire quale possa essere la sua vera anima e comprende che la sua vita deve proseguire sotto un altro nome, ovvero quello di Rebecca. All’interno del Grande Fratello ha finora dimostrato di avere la testa sulle spalle, una grande sensibilità ed anche una grande intelligenza. Entra per giocare in questo reality a fianco di Simone, un giovane nerd, studente di matematica; una coppia che sembrava avrebbe dovuto scoppiare durante le prima settimane del reality, invece tra i due si è instaurata una vera e propria amicizia. Una delle coppie più complete di questo Grande Fratello è proprio la loro: da una parte la totale attrazione degli opposti e dall’altra una grande sensibilità che li accomuna. Sta facendo scalpore la notizia secondo cui dopo l’esperienza al Grande Fratello, Rebecca e il suo compagno hanno intenzione di adottare un bambino.

Chiaramente si genererà un vortice mediatico su questa notizia, che ancora non è stata comunque presa di mira. Intanto però il percorso di Rebecca all’interno della casa prosegue indisturbato, tant’è che è amatissima da tutti gli altri concorrenti, è un punto di riferimento stabile, anche perchè senza di lei nessuno pulirebbe e nessuno sarebbe in grado di cucinare, e quindi grazie a tutto questo non è ancora andata in nomination. In nomination però si va in base alla coppia di appartenenza e già Simone si è ritrovato ad affrontare tale situazione. Nelle prossime puntata probabilmente se Simone ancora una volta verrà votato dagli altri inquilini della casa, Rebecca di sua iniziativa potrebbe decidere di candidarsi alla nomination e così affrontarla per la prima volta. Ma indubbiamente Rebecca è molto amata dal pubblico italiano, vuoi per la sua storia, vuoi per il suo carattere simpatico e solare, quindi con molta probabilità è proprio Rebecca uno dei protagonisti della finale di questo Grande Fratello 2015. E si sa che i personaggi semplici sono quelli che vanno avanti nel reality, ricordiamo ad esempio Mirko l’anno scorso che è giunto alla vittoria con la sua naturalezza e la sua spontaneità; chissà che anche quest’anno non sia proprio la semplicità a prevalere su quelle inutili love story pre costruite semplicemente con lo scopo di recitare di fronte al pubblico creando così una telenovela che tutti amano seguire… Appuntamento per questa sera su Canale Cinque in prima serata. Chi dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia tra Lidia e Federica? Votate ora dal sito, dal televoto o dall’applicazione Mediaset.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Reality e Talent

Ultime notizie