VERDIANA FANZONE/ Regina del complotto contro Federica? (Grande Fratello 2015, sesta puntata 29 ottobre)

- La Redazione

Verdiana Fanzone, ha un nuovo compagno di gioco: Diego. I due saranno costretti a chiarire il loro rapporto. Scottanti rivelazioni? (Grande Fratello 2015, sesta puntata 29 ottobre)

grandefratello
Grande Fratello 2015

– Verdiana Fanzone sta facendo di tutto per farsi odiare dai fans di Federica Lepanto. sui social, i sostenitori di Federica aumentano sempre di più e non stanno affatto gradendo gli attacchi continui che Verdiana rivolge alla studentessa di scienze infermieristiche. Senza alcun motivo reale, infatti, Verdiana ha sviluppato un’antipatia profonda nei confronti di Federica. Quotidianamente, Verdiana non fa che sottolineare i difetti fisici di Federica e puntando il dito contro di lei per tutte le cose negative che accadono in casa. I fans di Federica le hanno già dichiarato guerra e sono pronte a farla fuori alla prima nomination. La prossima a finire al televoto, infatti, potrebbbe essere proprio Verdiana. I suoi modi di dettare legge, infatti, cominciano a stancare gli altri inquilini della casa del Grande Fratello che potrebbero mandarla al televoto. La stessa Verdiana, parlando con il compagno di squadra Diego, ha già ammesso di sentirsi che sarà la prossima nominata. Qualora le previsioni fossero confermate, Verdiana riuscirà a salvarsi?

Un nuovo appuntamento con la casa del Grande Fratello 2015, in prima serata su Canale 5. Alessia Marcuzzi, al timone del reality, cosa ci rivelerà questa sera? Prima di scoprirlo vediamo cosa è accaduto la settimana scorsa alla concorrente Verdiana Fanzone. E’ un po’ una Bridget Jones all’italiana, riesce a dar vita ai suoi pensieri rendendoli ironici e pungenti: è Verdiana, che nella scorsa settimana è stata investita dal Grande Fratello di un compito molto importante: scegliere il suo nuovo compagno di squadra. Non ha sofferto eccessivamente in seguito dall’uscita di Giovanni, l’affascinante dottore che l’aveva scelta come sua partner di gioco preferendola a Federica. I due, infatti, non si erano mai avvicinati più di tanto. E così il Grande Fratello stavolta le ha dato la possibilità di scegliere il suo partner di gioco ideale fra uno dei tre nuovi aspiranti concorrenti del garage. I tre green boys, così li aveva soprannominati Verdiana, sono stati seguiti e messi alla prova dalla giovane concorrente per una settimana, mentre tutti gli altri inquilini della casa erano all’oscuro di tutto. Verdiana ha richiesto numerose prove ai tre ragazzi prima di scegliere il suo preferito: li ha esaminati mentre realizzavano per lei un sexy car wash, li ha ascoltati mentre rispondevano alle domande del green boy quiz sui rapporti di coppia e ha osservato con attenzione le immagini della loro convivenza in garage. Quindi, durante la diretta del serale, il Grande Fratello le ha chiesto di raggiungere i tre ragazzi in garage, che intanto erano stati freezerati, per comunicare a tutti la sua scelta, e le ha chiesto di farlo baciando il prescelto che si sarebbe automaticamente sbloccato. E così, fra Thiago, Antonio e Diego, Verdiana ha scelto Diego, fornendo come motivazione la profondità delle risposte che il concorrente avrebbe dato in occasione del green boys quiz, risposte che sarebbero state molto in linea con il pensiero di Verdiana sui rapporti amorosi.

I due, quindi, ufficialmente coppia di gioco, sono entrati in casa accolti con esultanza dagli altri concorrenti ed era già chiaro a tutti il feeling molto forte esistente fra loro e, complice la scia erotica lasciata in casa da Rocco Siffredi, nei giorni scorsi i due si sarebbero già lasciati travolgere dalla passione sotto le coperte, costringendo il Grande Fratello ad oscurare la diretta. Cosa sia successo fra i due non si sa, ma è chiaro a tutti che Verdiana è destinata ad avere con Diego un rapporto molto più stretto rispetto a quello che aveva con il dottore. I due ragazzi si sono lasciati andare anche a sensuali massaggi e coccole in piscina, cosa che non è sfuggita agli altri componenti della casa, in particolare Luigi che non ha potuto fare a meno di sottolineare l’ipocrisia di Verdiana che, a quanto ha sempre detto, avrebbe un uomo fuori dalla casa ad aspettarla. Fra Luigi e Verdiana i rapporti non sono mai stati idilliaci. Lei, negli ultimi giorni, ha rimproverato all’avvocato napoletano l’eccessiva vicinanza alle gemelle e gli atteggiamenti ambigui nei loro confronti nelle prime settimane di gioco, rapporto reputato da Verdiana troppo sconveniente vista l’eccessiva differenza di età. Lui non ha apprezzato le critiche e l’ha attaccata definendola come eccessivamente saccente e calcolatrice e indicandola, attraverso epiteti sgradevoli, come la donna meno attraente in casa. Il napoletano, agli occhi di Verdiana, appare viscido e calcolatore e più volte ha manifestato a voce alta di non gradire il carattere ambiguo del concorrente. Negli ultimi giorni, tuttavia, ha avuto non poco da ridire anche ad altri concorrenti della casa, rei di avere utilizzato e terminato la sua costosissima maschera per capelli. L’impossibilità di ricomprarla a breve, ha fatto andare Verdiana su tutte le furie.

  – Verdiana, forte del suo carattere ironico, ha ben poco di cui preoccuparsi sul suo percorso all’interno della casa. Con l’autoironia riesce a farsi ben volere un po’ da tutti, diverte grazie alle sue battute pungenti ed è riuscita a rompere il ghiaccio con l’inquilina meno apprezzata dalle altre donne: Valentina. Tutto ciò la rende una concorrente forte, amata dal pubblico ma anche nella casa, dove è riuscita a tessere una rete di rapporti molto forti e pluridirezionali che, a guardare con occhio strategico, potrebbe tenerla ben lontana dalle nomination per un bel po’. Inoltre Verdiana, grazie al nuovo arrivato Diego, può contare su una vera e propria spalla, cosa che nelle settimane precedenti le è mancata, e sicuramente questo non farà che accrescere la sua sicurezza nel gioco. Dovrà però stare attenta a non isolarsi troppo dal resto del gruppo a seguito della neonata passione con Diego: un allontanamento dai veterani della casa potrebbe esserle fatale e potrebbe rompere quei legami che è riuscita crearsi giorno dopo giorno. 

 Questa sera, Verdiana dovrà raccontare la sua prima settimana di gioco accanto al suo nuovo partner Diego. Sicuramente il Grande Fratello terrà conto di ciò che è successo sotto le coperte e i due concorrenti saranno costretti a definire il loro rapporto, anche in relazione alla storia che Verdiana dice di avere al di fuori della casa. Probabilmente anche Luigi dovrà chiarire le sue affermazioni sulla concorrente e stavolta dovrà fare tutto alla luce del sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori