HOMELAND 5 – CACCIA ALLA SPIA/ Anticipazioni puntate 6 Novembre e 30 ottobre 2015: Carrie al campo profughi

- La Redazione

Homeland 5, anticipazioni puntate 6 Novembre e 30 ottobre 2015: torna su Fox la serie tv con Claire Danes. Carrie si è trasferita a Berlino e sta cercando di rifarsi una vita ma…

Homeland_r439 homeland

La seconda puntata della quinta stagione di Homeland – Caccia alla spia tornerarà su Fox settimana prossima. Nell’episodio in onda venerdì 6 novembre 2015 vedremo Carrie e During visitare il campo profughi dove l’uomo deve tenere un discorso. Le cose però, nonostante Carrie abbia un lascia passare dall’organizzazione che lo gestisce, non andranno come sarebbero dovute andare e sia l’ex agente della Cia che il filantropo rischieranno di rimetterci la pelle. Nel frattempo Saul ed Allison avranno dei contrasti sulla prossima mossa per fronteggiare il furto dei documenti top secret rubati dagli hacker tedeschi. Quinn invece resterà in missione, continuando a uccidere per conto dell’agenzia governativa americana i terroristi o presunti tali che si muovono sul territorio tedesco.

Homeland – Caccia alla spia torna in tv con la quinta stagione e sarà tantissima la carne messa sul fuoco nel primo episodio, in onda stasera su Fox. Nel trailer ufficiale vediamo infatti molti input di quello che sarà la prima puntata: Carrie Madison si è trasferita a Berlino e lì conduce una vita tranquilla con la figlioletta e un nuovo fidanzato, lavorando come capo della sucirezza per un ricco filantropo. Ma il destino riporterà Carrie in una zona di guerra e soprattutto a scontrarsi con la CIA e il suo vecchio capo, Saul Berenson. Per l’agenzia governativa le cose vanno anche peggio: un gruppo di hacker ha sottratto infatti decine di documenti segreti, incrinando addirittura i rapporti tra il governo tedesco e la CIA. La vita di Carrie verrà messa in pericolo e a cercare di ucciderla saranno proprio coloro che considerava amici. Sul fronte romantico invece un fotogramma rivela che tra la Madison e Peter Quinn scoppierà finalmente la passione: clicca qui per vedere il video promo.

Stasera, venerdì 30 ottobre 2015, è tempo di novità e ritorni decisamente graditi sul piccolo schermo di Fox: verrà infatti trasmesso il primo episodio della quinta stagione di Homeland – Caccia alla spia, la serie tv che mischia il thriller con l’ambientazione politica e vede Claire Danes nei panni della protagonista, Carrie Mathinson. Il prodotto è di origini americane e, come gli appassionati ben sapranno, è basato sulla serie israeliana Prisoners of War di Gideon Raff. Molto apprezzato dal pubblico del piccolo schermo televisivo, ha vinto anche dei premi: in particolare, è riuscita ad aggiudicarsi il Best Televisione Series – Drama al 69° e al 70° Golden Globe Awards, per due anni consecutivi. Inoltre, Damian Lewis ha ricevuto una nomination il primo anno, vendendo premiato il secondo; mentre invece la Danes ha portato a casa in entrambe le edizioni il premio nella categoria Best Actress – Television Series Drama.

Nel primo episodio di Homeland 5, in onda stasera e intitolato “L’ansia da separazione”, è passato qualche mese dall’attentanti avvenuto ad Islamabad, e Carrie sta cercando di avere un nuovo inizio: si è stabilita nella capitale tedesca, Berlino. Una telefonata del suo capo, però, la richiamerà al dovere…





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori