MATTEO BECUCCI/ Il ritorno del cantautore. Quali personaggi interpreterà questa sera? (Tale e Quale Show, ottava puntata 30 ottobre 2015)

- La Redazione

Matteo Becucci, il cantautore italiano, ritorna nel talent show condotto da Carlo Conti. Chissà quali personaggi dovrà interpretare (Tale e Quale Show, ottava puntata 30 ottobre 2015)

Tale-e-Quale-Show-su-RaiUno
Attilio Fontana e Clizia Fornasier si sono conosciuti a Tale e Quale Show

Questa sera, venerdì 30 ottobre 2015, per tutti gli appassionati di talent un nuovo imperdibile appuntamento con Tale e Quale Show, il programma volto all’intrattenimento condotto da un eccezionale Carlo Conti con l’aggiunta di tre simpaticissimi giudici! Ma una novità aleggia sulla nuova puntata…perciò mi raccomando: se avete voglia di rivedere le grandi performance di Matteo Becucci a Tale e Quale show, il vostro desiderio sta per essere esaudito! Questa sera  Tale e Quale Show avrà infatti un risvolto speciale, nel senso che durante la puntata, su un’idea di Carlo Conti verrà data vita ad un vero e proprio duello di imitazioni ed imitatori. Il cast di Tale e Quale Show di quest’anno si incontrerà con il cast delle passate edizioni e così si creeranno delle fantastiche performance che lasceranno il pubblico col fiato sospeso. Nello specifico Matteo Becucci è stato uno dei migliori performer delle passate edizioni di Tale e Quale Show e per questo è stato richiamato assieme ad altri pezzi forti come Valerio Scanu, Rita Forte e Alessandro Greco. Nel settembre 2014 partecipa come concorrente alla quarta edizione del programma televisivo Tale e Quale Show, vincendo imitando Mick Hucknall (prima puntata), Ron (sesta) e Bruno Lauzi (ottava).

Al termine del programma si classifica al terzo posto. Partecipa inoltre alla terza edizione di Tale e Quale Show – Il torneo, classificandosi al quarto posto. Ma Matteo Becucci nasce come cantautore italiano, e debutta a soli venti anni nei locali della città di Livorno. Il pubblico italiano certamente lo conosce e lo apprezza infatti come cantautore. Dal primo album vengono estratti altri due singoli: Cioccolato amaro e caffè e Sei unica. Con gli ultimi lavori il cantante non ripete il successo avuto con l’EP, pubblicato durante la finale di X Factor 2; decide quindi di presentare una canzone per il Festival di Sanremo 2010 ma viene escluso. A Matteo Becucci appartengono singoli famosissimi come Impossibile, Ti troverò, Cioccolato amaro e caffè, Sei unica, La cucina giapponese, Fare a meno di te, Era di maggio. Per non perdervi le sue performance a Tale e Quale Show ricordate di sintonizzarvi questa sera alle ore 21:00 su Rai Uno perchè ne vedrete davvero delle belle. Chissà quali personaggi si troverà ad interpretare questa volta Matteo Becucci e se al pubblico continueranno a piacere le sue performance oppure qualche concorrente della nuova edizione gli ruberà il posto? Questo e molto altro ancora nella puntata di questa sera!



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori