Manca poco al ritorno in tv di Pechino Express 2015 e manca poco anche alla finalissima di questa quarta edizione di successi. Gli ascolti sono stati migliori di quella scorsa e anche i concorrenti sono stati davvero esemplari (alcuni) e divertenti (altri). Dopo forfait, new entry e passeggeri misteriosi, la quarta edizione di pechino è arrivata al termine e presto scopriremo chi si aggiudicherà il premio finale, intanto, sulla pagina ufficiale, insieme a questa foto, leggiamo: “Viaggiatori, buongiorno. Siete in metropolitana? Che meraviglia! Ora guardatevi intorno e pensate che anche a San Paolo c’è la metropolitana! Non vi sembra di essere in Brasile? No? È normale, visto che non siete in Brasile. ?? La FINALE“.
Siamo sicuri che io questo fine settimana di Halloween tutti abbiamo ancora in mente il costume da indossare… ovvero quello di Pinna nell’ultima puntata di Pechino Express 2015. Tutti abbiamo visto Andrea in versione attore ma quello che c’ha fatto davvero paura è stato il suo abbigliamento che ha scalato subito la classifica dei costumi più gettonati per la festa di domani. Al nostro Pinna non solo va questo merito ma va anche il premio come attore rivelazione dell’anno e su questo siamo tutti concordi con lui che, pubblicando questa foto, scrive: “IO SONO IO, E VOI NON SIETE UN CAxxO“. Chiaro no?
Per Shalpy e Roberto Blasi, Pechino Express 2015 e il viaggio in Sudamerica sono stati l’occasione per capire che la loro coppia era arrivata a un punto di svolta. Dopo aver partecipato come “i compagni”, Giovanni e Roberto sono infatti volati negli Stati Uniti, dove si sono sposati. Il loro matrimonio in Italia però non è valido e negli ultimi mesi la coppia si è battuta su ogni fronte per sostenere la legge sulle unioni civili, tema all’ordine del giorno in questo periodo in Italia. Proprio per esprimersi a favore di questa i due saranno ospti di Open Space, il programma di Italia 1 condotto da Nadia Toffa. In una foto pubblicata da Shialpy su Facebook vediamo la coppia insieme a un inmviato della trasmissione, Savio Spinelli: “@scialpi: @OpenSpaceIT @MonicaCirinna #unionicivili #scialpi #blasi questa domenica diritto di replica a @r_formigoni Qui con l’inviato #saviospinelli”. Clicca qui per vedere la foto.