Torna anche domani con una nuova puntata in cui andrà ancora in scena la guerra dei La Serna. Ebbene sì, Cayetana usa Carlota per colpire German ma ottiene solo l’effetto contrario. Non solo il bel dottore non torna dalla moglie ma, addirittura, butta via le carte del divorzio e decide di non lasciarle nè la casa e nè le proprietà che le avrebbe permesso di fare una vita agiata. Intanto, Leono e Claudio stanno per sposarsi ma prima di farlo la scrittrice vuole passare la sua prima notte d’amore con Pablo! Come andrà a finire? Lo scopriremo solo nella prossima puntata della soap spagnola.
Cosa ci riserverà la prossima puntata? Sicuramente le voci del litigio tra Claudio e Pablo arriveranno alle orecchie di Lenor, cosa farà a quel punto la bella Hidalgo? German cercherà sicuramente di dissuadere Cayetana di rivelare a Carlota la vera identità del padre, ma con molta probabilità fallirà nell’impresa. Una vita torna oggi dopo il successo di ieri. La puntata in cui abbiamo visto Pablo e Claudio uno contro l’altro in pasticceria ha portato a casa 2.720.000 spettatori con il 17.69% di share. Farà meglio oggi?
Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Cayetana ancora all’attacco. La donna non ha intenzione di lasciare andare German e così decide di usare Carlota dicendole che il suo vero padre è morto e che il bel dottore è solo suo zio. Con chi vorrà andare la bambina? Intanto, per Leonor si avvicina il momento delle nozze ma Pablo non ha intenzione di arrendersi e questo spinge Claudio ad agire con minacce e non solo!
Gli appassionati di Una Vita hanno assistito recentemente a molti cambiamenti del palazzo Acacias 38.La sorte di Lenor è stata segnata e a breve dovrà sposarsi con Claudio, un damerino che lei detesta. Parlando con Casilda, la domestica cerca di convincere Lenor a prepararsi per la prima notte di nozze. La donna infatti non ha ancora acquistato una veste elegante per la sua prima notte di nozze con il futuro marito e la sola idea di dover stare con quest’uomo su un letto la fa totalmente rivoltare. Anche gli Hidalgo discutono con il loro amici dell’imminente matrimonio della figlia. Mentre Rosina è a fare merenda alla Deliziosa con le sue amiche, Celia le chiede come mai Lenor non si faccia mai vedere in giro, pare proprio che la ragazza non sia del tutto felice di sposarsi. Rosina smentisce le voci sulla figlia e porta la discussione con le amiche sulla condizione di Cayetana. Le urla degli scorsi giorni infatti hanno messo Cayetana sulla bocca di tutti e le donne si divertono a spettegolare su di lei. Cayetana una donna tutta d’un pezzo, sempre forte e rigida nei confronti degli altri, adesso si trova in una situazione davvero umiliante.
Riassunto puntata di ieri: Don Hidalgo, invece, fa visita di Felipe, che lo ringrazia per aver portato i due bambini in casa sua e di Celia. La presenza dei due bambini e in particolare di Marcus ha infuso in Felipe un nuovo desiderio di paternità e un nuovo amore verso la moglie. Rimasti soli Felipe dichiara tutto il suo amore a Celia e le dice di voler essere sempre felice accanto a lei.Gli Hidalgo sono sempre più in crisi e Don Maximiliano cerca di convincere la moglie ad annullare le nozze per il bene di Lenor. Loro sono stati sempre troppo egoisti e dovrebbero pensare invece a ciò che desidera la figlia. Mentre stanno discutendo arriva Claudio e consegna ai futuri suoceri il pagherò della loro casa. In questo modo Claudio sta cercando di scusarsi con gli Hidalgo per aver confidato a Lenor che la casa è di sua proprietà, visto che Maximiliano l’aveva persa giocando a carte. I tre così si stringono nuovamente la mano: gli Hidalgo dal canto loro non temono più che Claudio li mandi via di casa e non vedono più in lui una minaccia per la vita di Lenor, e Claudio ha il beneplacito dei suoceri per continuare il suo piano e di unirsi in matrimonio con la giovane Lenor.Pablo è la persona che più sta soffrendo per questa terribile situazione. Mentre era alla Deliziosa incontra Claudio, che con la sua arroganza fa saltare in aria i nervi al giovane garzone che inizia a picchiarlo. I due vengono interrotti dagli altri ospiti della Deliziosa, ma sarà davvero finita la rivalità tra i due?Nel frattempo Cayetana sta mettendo in atto la sua vendetta contro German. La donna infatti ha deciso di usare la figlia Carlota contro di lui. Carlota infatti non sa di essere in realtà figlia di Ponce, fratello di German, nonchè primo marito della madre. Parlando con Fabiana, la stessa Cayetana confessa di non aver mai amato Ponce, ma di averlo sposato per avere sempre accanto German. Alla fine della puntata, German rientra a casa e porta dei dolcetti per la figlia, ma quando la bambina si allontana, Cayetana gli dice apertamente che lui non deve avere più pretese su Carlota, anche perchè non è sua figlia. Lo sguardo di German appare a quel punto molto preoccupato, probabilmente avrà capito che separarsi da Cayetana non sarà facile.