Fabiana è una pettegola. Ebbene sì, ad Una vita sono tutte uguali le signore sia che esse abbiano il corpetto sia che essere indossino il grembiule di giorno e di notte. Anche Fabiana è una pettegola e domani la vedremo all’opera prima con Rita e poi con la stessa Cayetana. Alla prima racconterà il passato da orfana della sua signore e alla seconda, invece, racconterà di aver visto Carlota insieme a German e Manuela come un’allegra famiglia. I tre forse stanno scappando insieme e i due stanno portando via la bambina strappandola alle braccia della madre? Così riferisce la cameriera. Ecco qui il video del momento clou della puntata di domani.
Una vita ci sta regalando momenti indimenticabili e mai come ieri i fans hanno potuto gioire, per Leonor e Pablo, e piangere quando German ha dovuto ingioiare le sue lacrime amare. La soap spagnola continua a mietere successi attirando e tenendo incollato allo schermo il pubblico che ormai da 4 mesi segue le avventure degli abitanti del palazzo in via Aaias 38. Anche la puntata di ieri ha portato a casa un ottimo risultato e, in particolare, 2.557.000 spettatori con il 16.77% di share.
Una vita torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo la reazione di German alle parole di Carlota. Il dottore adesso sa che la bambina è stata manipolata dalla moglie e così decidde di affrontarla strappando le carte di divorzio e cacciandola via di casa: lei non avrà i suoi soldi o i suoi beni. Leonor e Pablo si lasciano andare alla passione ma adesso come riusciranno a tornare alle loro vite?
Nelle ultime puntate di Una vita, Cayetana ha rivelato a Carlota che il suo vero padre in realtà era il fratello di German e che quest’ultimo si è assunto la responsabilità di stare vicino alle due ma che adesso non vuole mantenere la sua promessa visto che vuole andare via di casa. Il dottore, più tardi, fa visita alla figlia che, però, gli dice che adesso sa la verità. Leonor organizza il suo matrimonio e il suo viaggio di nozze con Claudio ma non riesce ad essere felice e così scappa via appena può per raggiungere Pablo nelle stalle e fare l’amore con lui. Felipe si dice felice di essere stato un compagnia del nipotino di Rosina e pensa seriamente alla vita con un bambino.
Riassunto puntata di ieri: Felipe e Celia sono di nuovo al centro delle scene, il bello e affascinante avvocato dopo aver badato ai nipotini di Rosina, pensa di nuovo intensamente al suo desiderio di avere un figlio da Celia, anche se la cosa non è facile.La perfida e cattivissima Cayetana cerca in tutti i modi possibili e immaginabili di tenere German ancora legato a se, anche se ancora non sa che tutto questo si rivelerà ben presto un’arma a doppio taglio. L’unico modo per la donna di tenere legato a se il marito è usare a suo favore l’amore che lui prova per la lor figlia Carlota; la donna infatti racconta alla bambina che in realtà German non è suo padre, che è morto e non le avrebbe mai abbandonate come vuole fare German; successivamente le chiede di andare da German prima che l’uomo vada via da casa definitivamente, di cercare di impietosirlo e di dirgli che lei senza il suo papà non può vivere.
German davanti alla piccola in lacrime rimane spiazzato e molto dispiaciuto, cerca in tutti i modi di tranquillizzarla e di consolarla dicendole che anche se fosse vero che lei non è la sua bambina, loro due hanno un legame che va ben oltre il solo legame di sangue; inoltre spiega a Carlota che non va via di casa per abbandonare lei ma per ben altri motivi.La piccola sembra essersi rassicurata alle parole del papà, ma German si carica ancora più di odio e disprezzo per Cayetana che è arrivata a usare la figlia per i suoi sporchi intenti di vendetta. La bambina rivela a German di sapere che lui non è il suo vero padre, che la madre le ha raccontato tutta la verità e mostra all’uomo la foto di quello che la mamma dice essere il suo vero papà.Nel frattempo in piazza la madre di Leonora si fa vanto del grandioso viaggio di nozze che il ricco e potente fidanzato Claudio ha organizzato per la figlia ; intanto Leonora in casa con Claudio ascolta svogliata e annoiata il resoconto dei progetti di viaggio del fidanzato che vedrà tappe come Parigi, Vienna e Berlino. Il ragazzo mostra insofferenza a questo atteggiamento e la bella Leonora cerca di scusarsi dicendo di essere molto stressata e stanca a causa dell’organizzazione del loro matrimonio che si sta rivelando sempre più impegnativa.
Claudio allora cerca i capire la fidanzata e le esprime tutta la sua voglia di sposarla e di passare tutta la sua vita insieme a lei.Pablo si trova nelle scuderie quando viene raggiunto da una scossa Leonora; il giovane rimane un pò confuso e contrariato, ma quando la ragazza dice di non voler passare la prima notte di nozze con un uomo che non è lui tra i due scoppia un’immediata e fortissima passione che li porta a trascorrere la notte insieme lì nelle scuderie.Le pettegole del paese sono tutte riunite in piazza davanti ad una tazza di tè ascoltando annoiate la pavoneggiante madre di Leonora, che si vanta di quanto sia meraviglioso il suo ricco futuro genero e quanto la sua bella figlia Leonora si meriti tutte le attenzioni che il fidanzato le riserva. Cayetana dopo giorni passati in casa decide di raggiungerle e di smorzare una volta per tutte i pettegolezzi su di lei e il marito; infatti racconta che German starà fuori casa e fuori città per qualche giorno alimentando ancora di più i sospetti delle comari.