Come ogni venerdì Rete 4 ci regala un nuovo appuntamento con Quarto Grado. Anche in questa puntata verranno analizzati i principali casi di cronaca nera all’ordine del giorno nel nostro Paese e a commentarli ci sarà, come sempre, Carmelo Abbate. Il giornalista e scrittore, ospite fisso della trasmissione condotta da Gianluigi Nuzzi e Alessandro Viero, ha voluto dare appuntamento a stasera a tutti i telespettatori con un tweet. Ad accompagnare il suo invito a sintonizzarsi su Rete 4, un collage di foto scattate al televisore mentre Carmelo esprime il suo punto di vista nel programma. Clicca qui per vedere l’immagine.
Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano stasera su Rete 4 con una nuova puntata di Quarto Grado. Nel video promo pubblicato dall’account Twitter di Rete 4 vediamo un assaggio di quanto andrà in onda stasera: si parlerà del duplice delitto di Pordenone e degli indizi che incastrano il militare Giosuè Ruotolo, si tornerà poi ad analizzare il caso di Elena Ceste e il sospetto che fosse malata da tempo, infine ci sarà spazio anche per l’omicidio di Yara Gambirasio e scopriremo insieme cosa raccontano i tagli sul suo cadareve. Clicca qui per vedere il video promo della puntata di oggi, venerdì 9 ottobre 2015, di Quarto Grado.
Rete 4 trasmetterà questa sera un nuovo appuntamento con Quarto Grado, il programma dedicato alla cronaca nera condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Al centro di questa puntata ci sarà ancora una volta il giallo di Pordenone e gli indizi che incastrerebbero Giosué Ruotolo. Il suo primo interrogatorio è durato otto ore e in questo lasso di tempo avrebbe raccontato la sua verità su quanto accaduto lo scorso 17 marzo, il giorno in cui sono stati brutalmente uccisi Trifone Ragone e Teresa Costanza. Durante la trasmissione verranno approfonditi gli sviluppi dell’inchiesta che incastrerebbe il militare. Si parlerà anche del processo contro Michele Buoninconti, marito di Elena Ceste. Secondo quanto dichiarato in aula dal suo difensore, l’omicidio della donna non c’è mai stato perché mancano le prove che Elena sia stata uccisa. In questa puntata di Quarto Grado risponderemo a gli interrogativi ancora aperti del mistero iniziato nel gennaio 2014. Nel settimanale a cura di Siria Magri affronteremo poi le novità sull’altro grande processo in corso, quello a carico di Massimo Bossetti. Gli esperti avrebbero appurato che Yara è stata uccisa proprio nel campo di Chignolo d’Isola, il luogo dov’è stata ritrovata a tre mesi dalla sua scomparsa.