GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Alessandro, il segreto di Livio? È un miracolato! (10 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Alessandro e Federica hanno discusso di Lidia, e lui ha ammesso che tornerebbe con lei solo ad una condizione…

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Personaggi misteriosi che entrano nella casa del Grande Fratello con un segreto da custodire e inquilini alla spasmodica ricerca di indizi utili a capire l’identità dei nuovi arrivati per non rinunciare ad un ingente parte di montepremi: è probabilmente questa la novità più grande dell’edizione numero 14 del GF. L’ultimo mistero da scoprire riguarda Livio, ex fidanzato di Barbara, entrato nella casa per una settimana. Le ipotesi sul suo conto sono le più disparate, ma poco fa è stato Alessandro a meritare l’oscar per la fantasia. A detta del maschio più conteso della casa infatti, “Livio è un miracolato”! Lo conferma il profilo Twitter ufficiale del Grande Fratello, che scrive:”Signori, Alessandro è un genio: Livio/Francesco sarebbe un miracolato!“. Clicca qui per leggere il tweet del GF e i commenti degli utenti!

-Non rappresenta più una novità l’ingresso nella casa del Grande Fratello di Andrea Cocco, il concorrente giapponese che vinse l’edizione numero 11 del reality di Canale 5. Chiamato in causa per svelare agli inquilini della casa più spiata d’Italia i segreti della cucina giapponese, ma più in generale di quella orientale, l’ex fidanzato di Margherita Zanatta ha ricevuo anche il benvenuto da parte della pagina Twitter ufficiale del programma.”Giappone Style nella Casa del #GF14! Bentornato Andrea Cocco!“, il cinguettio pubblicato dal profilo del GF14: inutile dire che gran parte dei commenti degli utenti erano entusiastici. Qualcuno intanto si è spinto a dire:”Speriamo che faccia capire ai ragazzi che i vecchi gieffini non si battono!”. Clicca qui per vedere il tweet del GF 14.

Che nella casa del Grande Fratello non tutti gli inquilino vadano d’amore d’accordo non è certo un mistero. Stando a stretto contatto 24 ore su 24 è facile che le incomprensioni lievitino con facilità, e col passare dei giorni è sempre più difficile dimostrarsi tolleranti: è il caso di Manfredi, che a quanto pare non sembra sopportare Jessica. Lo spunto per questa considerazione lo ha offerto lo stesso Manfredi, che alla richiesta di parte degli autori diretta alla ragazza di cambiare le batterie e di indossare il microfono ha detto a voce alta:”Ma perché chiedono il cambio batterie a gente che dice solo cavolate?“. Per sua fortuna, Jessica non era nei paraggi, altrimenti siamo certi che Manfredi non avrebbe trascorso un piacevole quarto d’ora! Clicca qui per vedere il video pubblicato dal profilo Twitter del Grande Fratello in cui Manfredi attacca Jessica.

Gli inquilini della casa del Grande Fratello sono stati svegliati dagli autori del programma di Canale 5 da circa un paio d’ore, ma alcune delle ragazze non hanno perso tempo per cominciare a divertirsi! Sfruttando le melodie dei Black Eyed Peas tre delle ragazze più avvenenti della casa, Federica, Valentina e Barbara, hanno deciso di salire sul tavolo da pranzo e di dare inizio ad una danza tanto scatenata quanto sensuale. Ovvio che il commento dei fan su Twitter non si sia fatto attendere: mentre in molti sottolineavano che Federica fosse l’unica interamente vestita, altri sottolineavano il fatto che Valentina si producesse in “oooh” poco piacevoli per i timpani. Ad unire tutti un’unica considerazione: era proprio necessario ballare a piedi nudi sul tavolo da pranzo??

La ruota del bacio a cui gli inquilini della casa del Grande Fratello hanno giocato ieri sera ha eletto Livio, l’ex fidanzato di Barbara che continua a farsi chiamare Francesco, come un vero esperto di donne. L’ospite della casa più spiata d’Italia, infatti, è riuscito a riconoscere tutte le donne che l’hanno baciato stando molto attento ai profumi, alla forma delle labbra e al tocco magico scatenando così la gelosia degli altri uomini che hanno cominciato a chiedersi come avesse fatto a non sbagliarne una. Livio, in particolare, è stato velocissimo nel riconoscere Federica e Barbara sorprendendo soprattutto Alessandro e Manfredi. Livio si è così guadagnato la stima non solo delle donne del Grande Fratello ma anche del pubblico a casa che l’hanno eletto l’unico vero uomo della casa. Cliccate qui per vedere il video.

Alessandro Calabrese e Valentina Bonariva trascorrono sempre più tempo insieme. L’imprenditore romano del Grande Fratello non ha mai nascosto di considerare la ballerina la più bella della casa e, negli ultimi giorni, si sta avvicinando tantissimo a lei che non disdegna le sue attenzioni e fa di tutto per stargli vicino. Valentina e Alessandro, infatti, hanno formato una coppia sia nella serata dei giochi organizzata per divertirsi un po’ che nella sfida del body painting. Come se non bastasse, ieri hanno deciso di dormire insieme, ufficialmente perché Alessandro avrebbe dovuto controllare i movimenti di Livio, l’ex fidanzato di Barbara. Sui social, l’amicizia particolare nata tra Alessandro e Valentina sta facendo molto discutere. Ad attaccare la ballerina sono i fans di Federica Lepanto ma anche delle altre donne della casa che considerano la Bonariva una “gatta morta”, capace di criticare sempre e comunque le altre, in primis Federica, per poi avvicinarsi pericolosamente agli uomini nonostante continui a dichiararsi innamorata. Da parte sua, la Bonariva non ha mai superato il limite ma i suoi atteggiamenti stanno infastidendo il pubblico che spera di vederla in nomination nella puntata di giovedì.

La notte che si è appena conclusa, all’interno della casa del Grande Fratello è stata caratterizzata da quella che è stata definita come “la ruota dei baci”. A ricevere il tocco, più o meno dolce, delle labbra delle donne della casa, è stato Alessandro, “maschio alfa” per eccellenza del reality di Canale 5. Oltre a Federica, che ha pescato dall’urna la carta che la obbligava al “bacio mordicchiato”, a baciare Alessandro sono state anche Barbara e Jessica. Durante la prova il profilo Twitter del Grande Fratello ha pubblicato le foto dei momenti più “caldi” della prova, commentando:”In Casa è il momento della “Ruota dei baci”… Non vi diciamo nulla… #GF14“. Clicca qui per vedere gli scatti pubblicati dal GF su Twitter.

Notte movimentata nella casa del Grande Fratello dove i ragazzi sono stati sottoposti alla prova del bacio. Il Grande Fratello ha deciso di verificare la bravura degli uomini della casa che, bendati, avrebbero dovuto riconoscere le labbra delle donne attraverso un bacio che poteva essere mordicchiato, passionale, a farfalla o alla francese. Il primo a sacrificarsi è stato Alessandro che ha pescato subito la carta di Federica. La Lepanto ha girato la ruota pescando il bacio mordicchiato. Le sue labbra sono così tornata a posarsi su quelle di Calabrese che, però, non è riuscito a riconoscerle. Alle fine della manche, tornando al posto, Federica si è lamentata con Alessandro dicendogli che non l’ha riconosciuta e lui ha replicato così: “Ma come facevo con i denti?”. Entrambi restano delusi e Alessandro, con il sostegno di Federica, vorrebbe ripetere il gioco ma il Grande fratello dice no. I fans della coppia, però,sono sicuri che Alessandro avrebbe fatto finta di non riconoscere Federica per non alimentare battutine in casa. Sarà davvero così? Cliccate qui per vedere il video.

Sembra che le coppie del Grande Fratello 2015 siano tornate ad andare d’accordo: se i telespettatori hanno visto un riavvicinamento tra Rebecca e Simone, che erano andati incontro a qualche litigio, negli ultimi giorni la ritrovata sintonia tra Alessandro e Federica sta facendo sognare tanti. Proprio ieri i due si sono trovati addirittura a discutere di Lidia, la gemella ex fidanzata del bel Calabrese che ancora occupa i suoi pensieri. Dopo un breve confronto in merito alla vita che conducono fuori dalla casa del GF, si arriva appunto a parlare della Vella, con Alessandro che ammette di essere stato non poco in difficoltà nel trovare la sua ex fidanzata in casa, che per giunta non ha voluto tornare insieme a lui. Federica sostiene che Alessandro si sia lanciato immediatamente nel tentativo di riconquistare Lidia, dal momento che ne era ancora innamorato, e spera che riesca a superare questa cosa che lo tiene bloccato. Alessandro, però, sottolinea che si sbaglia e che ormai gli è passata: ha intenzione di tornare insieme a Lidia – una volta uscito dalla casa – solo se è stata lei a lasciare il ragazzo che sta frequentando, e non il contrario. Andrà davvero così? Staremo a vedere come andranno le cose, intanto clicca qui per vedere il video della loro discussione direttamente dal sito ufficiale del Grande Fratello.

Sono molti i modi che i telespettatori del Grande Fratello 2015 hanno per rimanere costantemente aggiornati con quanto succede all’interno delle quattro mura più spiate d’Italia: sono disponibili numerose pagine social, così come i daytime televisivi e anche l’applicazione ufficiale del reality. Inoltre, il sito permette di seguire la diretta live dalla casa: clicca qui per vederla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori