Anticipazioni Una Vita / Celia, il suo mistero sta per essere svelato? (11 e 10 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 10 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela sconvolta dopo l’incontro con Justo, come andrà a finire tra i due? Intanto Leonor sta per tornare in città

una_vita
Una vita

Il segreto di Celia è a rischio? Così sembra. La donna cerca di tenere tutti lontani dal suo bambino per non far scoprire l’arcano ma le cose stanno precipitando. Proprio nella puntata di oggi abbiamo visto Trini far visita all’amica ma la pupù del neonato sembra mettere tutto a rischio. Celia dovrà cambiare il pannolino da sola (e questo è già un miracolo) ma fino a quando potrà tenere tutto segreto? La verità potrà venire a galla nei prossimi giorni quando la bambina incontrerà la sua vera mamma, Manuela. Cosa succederà a quel punto? Il personaggio principale dell’ appuntamento odierno con la soap Una vita, sarà ancora German (Roger Berruezo). Il dottore dilaniato dai sensi di colpa per la morte di Carlota peraltro gonfiati ad arte dalla perfida Cayetana (Sara Miquel) ha lasciato la propria adorata Manuela (Sheyla Farina). L’amico di sempre, Leandro (Raul Cano) prova a farlo ragionare sulla questione, sottolineando come un giorno potrebbe pentirsi per questa decisione presa con troppa facilità. German però è troppo addolorato per quanto accaduto ed è ormai convinto che il tutto sia successo in ragione della sua assenza in caso in quanto in compagnia di Manuela. 

Scoppia l’amore tra Casilda e Pablo? Così sembra anche se il loro avvicinamento porter con sè tanti colpi di scena e lacrime in Una vita. I due, infatti, si ritroveranno vicini per via dello stato d’animo del bel garzone che rinuncerà a partire per rimanere e rivedere la sua amata Leonor. Ma proprio questo incontro lo spingerà dritto dritto tra le braccia della sua neo amica che, illusa, si innamorerà di lui. Sarà da qui in poi che inizerà un quadrato amoroso che tante soddisfazioni darà ai fans della soap. Pronti a vedere i due in amore (e non solo platonicamente parlando)?

Le novità sono sempre dietro l’angolo per la soap spagnola Una vita e anche nelle nuove puntate ne vedremo delle belle. La rottura tra German e Manuela apre la strada a nuovi problemi e nuove possibilità, ma quali? Nei prossimi appuntamenti, Cayetana non si lascerà scappare questo momento a lei favorevole per cacciare Manuela dalla soffitta presso la quale alloggiava. La donna si ritrova disperata in strada imbattendosi nel suo primo marito Justo che lei credeva morto. Tuttavia l’impatto non sarà così drammatico come lei ad un certo punto teme. Celia diventa sempre più apprensive per evitare che chiunque possa scoprire il sesso della figlia. 

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Iago Garcia aka Justo, tornare protagonista della soap spagnola. Adesso le cose per Manuela si complicano e dopo che German ha deciso di lasciarla, tornerà dal marito? Victor viene ancora una volta colto in flagrante dalla madre che ormai sembra aver perso ogni speranza, lo sosterrà anche in questo progetto? Anche ieri i fans sono stati davvero tanti davanti allo schermo tanto che la soap ha portato a casa 2.675.000 spettatori con il 17.65% di share.

I fans continuano a seguire con amore le avventure della soap spagnola Una vita. La scena clou della puntata di ieri è stato il momento in cui Felipe prende in braccio il proprio bambino credendo che sia un maschio, parlandogli del grande destino che lo attende. Celia corre immediatamente e con una scusa lo prende in braccio, facendogli presente come di queste cose debba occuparsi soltanto la madre. Inoltre, evita che Felipe la guardi mentre cambia il pannolino della piccola bambina. Fino a quando la donna riuscià a tenere segreto il sesso del bambino? 

Nelle ultime puntate di Una vita, Celia e Felipe hanno appena accolto in casa il loro figlio, adottato da un orfanotrofio. Tuttavia per l’uomo c’è una incredibile sorpresa ed ossia non sa che la moglie lo ha preso in giro prendendo una donna e non più un maschietto. Manuela è affranta per il confronto avuto con German nel quale l’uomo incredibilmente decide di lasciarla per via della morte della piccola Carlota, convinto che per via del loro stare insieme sia avvenuta. Intano Victor alle spalle della madre Juliana sta per dare vita ad un’altra delle proprie bizzarre idee che in questo caso le vedrebbe provetto fotografo. Casilda ha sorpreso Rosina e Maximiliano nella loro camera in procinto di fare l’amore ed a quanto sembra la cosa sembra aver sconvolto particolarmente la cameriera che non riesce a svolgere i propri servizi senza cadere nell’imbarazzo. 

Per cercare di chiudere la questione Maximiliano e Rosina cercano di spiegare alla cameriera che loro stavano effettuando delle prove per un presunto spettacolo di teatro. Alla fine Casilda finge di crederci e così i due piccioncini possono nuovamente lanciarsi in effusioni d’amore, come ormai non succedeva da tempo. Guadalupe e Pablo si presentano nella stanza di Manuela che per il grande dolore dovuto alle parole di German non è andata a lavorare e si rifiuta di vivere. Per la donna la delusione d’amore che sta avvertendo è davvero molto forte ed a nulla servono i tentativi della mamma e del fratello di rincuorarla. Nel frattempo Felipe è davanti alla culla di quello che lui crede essere il figlio che lui ha scelto di adottare dall’orfanotrofio. In realtà si tratta della bambina verso la quale Celia ha avuto una sorta di sintonia e che ha sentito di voler portare nella loro vita. L’uomo vorrebbe guardare la moglie mentre cambia il pannolino del figlio ma con una scusa Celia evita che questo avvenga, allo stesso tempo sincerandosi che non scopra il sesso del bambino. Leandro sta cercando di convincere German di aver preso una decisione molto importante senza rifletterci opportunamente e per questo dovrebbe ripensarci. L’uomo tuttavia si dice più che mai convinto di quello che sta facendo anche perché non riesce a guardare Manuela negli occhi in quanto le fa venire alla mente le colpe per la morte di Carlota. Infine, Victor viene colto sul fatto dalla madre Juliana mentre si diletta con la nuova passione per la fotografia. La donna lo riprende e lo costringe a tornare ad occuparsi della pasticceria. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori