DOMENICO MANFREDI/ Scoprirà la vera identità di Francesco/Livio? (Grande Fratello 2015, ottava puntata 12 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015: la puntata di giovedì 12 novembre si prospetta ricca di colpi di scena per Domenico Manfredi. Il ragazzo scoprirà che Francesco è l’ex fidanzato di Barbara

domenico-manfredi-grande-fratello-2015
Domenico Manfredi

Nella scorsa puntata del Grande Fratello, Manfredi ha dovuto più volte offrire la sua spalla per confortare Barbara, inizialmente colpita dall’uscita di Rossella e successivamente commossa dall’entrata della sua amata zia Agnese. Ma a sorprese finite a Manfredi è stato chiesto di raggiungere il giardino dove il Grande Fratello aveva allestito una piattaforma con più postazioni. Racchiusi in questo cerchio come in un game show, i soli uomini dovevano scegliere la foto di uno fra loro per nominarsi reciprocamente. Manfredi ha scelto di votare per Simone il quale, assieme a Luigi, si è ritrovato a essere il meno amato dagli uomini della casa. Il ragazzo è stato salvato successivamente dalle donne, ma questo ha segnato un elemento di rottura fra i due concorrenti, già in tensione a seguito del bigliettino che Simone aveva scritto a Barbara nel gioco della sincerità.La sincerità, tuttavia, viene messa nuovamente in discussione proprio in questa settimana a causa del nuovo arrivato e del suo segreto. Ciò che Manfredi sa è che in casa è entrato Francesco, una persona molto amichevole con il quale di tanto in tanto ama confrontarsi. Ciò che non sa è che Francesco in realtà è Livio, l’ex ragazzo della sua amata Barbara la quale, costretta dal Grande Fratello, dovrà tenere il segreto per una settimana, pena l’esclusione dal gioco sua o di qualcuno a lei vicino. Intanto Manfredi, pur di svelare l’arcano, fa le ipotesi più strane ed è arrivato anche pensare che Francesco possa essere una pornostar, il tutto mentre Barbara cerca di allontanare i sospetti da sé e dal segreto, depistando le indagini degli altri concorrenti. E non sa che Livio è pieno di sensi di colpa per questo mistero che non gli consente di essere sincero con lui ora che hanno stretto amicizia. 

Manfredi, in questa settimana, ha subito un duro colpo anche a seguito del gioco della falsità, gioco richiesto a uno dei concorrenti proprio dal Grande Fratello. Diego ha infatti dovuto compilare una classifica degli altri ragazzi della casa posizionandoli in ordine di falsità. Per Diego, Manfredi è al secondo posto appena poco sotto a Federica poiché, dal suo punto di vista nasconderebbe, dietro alla sua inerzia e alla sua finta indifferenza, una forte voglia di vincere e di arrivare fino in fondo. A Manfredi ciò non è andato giù, anche se lì per lì è riuscito anche a scherzare sull’accaduto. Successivamente però ha preso da parte Barbara e le ha rimproverato di aver abbracciato Diego appena terminato il gioco. Secondo Manfredi, Barbara avrebbe dovuto comunque prendere le distanze dall’inquilino che ha collocato il suo ragazzo fra i concorrenti più falsi in casa. Fra i due si è quindi acceso un piccolo battibecco che li ha portati a confrontarsi sulle altre volte che l’uno non avrebbe preso le difese dell’altro. Barbara gli ha rinfacciato il suo stretto rapporto con Luigi e lo ha rimproverato per aver lasciato un messaggio sul letto dell’ex inquilino colpevole, ai suoi occhi, di averla accusata di non amare Manfredi e di non averla abbracciata a seguito dell’incontro emozionante con zia Agnese. Il battibecco si è presto concluso, ma ciò ha successivamente allontanato Manfredi dai giochi senza frontiere che hanno coinvolto Diego, Barbara e altri ragazzi della casa. Manfredi, rimasto in disparte tutto il tempo, è stato raggiunto dalla sua fidanzata e lì lui le ha spiegato che, secondo il suo punto di vista, Diego si starebbe avvicinando agli altri per paura della nomination.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori