ENZO SALVI/ La Cordata Blu con Alberto Miele, si rifaranno con le nuove sfide? (Monte Bianco, seconda puntata 16 novembre 2015)

- La Redazione

Enzo Salvi, della Cordata Blu con Alberto Miele:riusciranno a rimettersi in pista dopo il rischio di eliminazione della settimana scorsa? (Monte Bianco, seconda puntata 16 novembre 2015)

enzo_salvi_jump_439
Enzo Salvi

Enzo Salvi si prepara a tornare in pista: o meglio, in montagna. Oggi andrà infatti in onda la seconda puntata di Monte Bianco – il nuovo programma lanciato da Rai 2 sotto la conduzione di Caterina Balivo e Simone Moro – e tutte le Cordate sono di nuovo chiamate a mettersi in gioco, compresa quella Blu composta appunto dall’attore e comico Enzo Salvi e dall’esperto Alberto Miele. Il primo approccio per loro non si è rivelato tra i più fortunati, dal momento che la settimana scorsa hanno dovuto affrontare la prova eliminatoria, che sono riusciti però a superare: è stata Arisa, invece, la prima a dover abbandonare il gioco. Enzo Salvi, con Alberto Miele, è arrivato fino in cima alla vetta delle Pyramides Calcaires, confermando la sua presenza a Monte Bianco. La guida che lo accompagna in questo percorso, durante la scalata, non gli ha fatto mancare parole di incoraggiamento e forse anche questo ha contribuito alla loro salvezza: su Rai.tv è disponibile il video del momento in cui arrivano in cima e piantano con orgoglio la piccozza ad indicare che la vetta è stata conquistata (clicca qui per vederlo). Da ricordare anche il momento in cui la Cordata è sembrata quasi spacciata, a causa dei crampi di Enzo, prontamente risolti da Miele. Il peggio, forse, è passato ma di certo la domanda che tutti i telespettatori si stanno facendo è una, precisa: riusciranno a rimontare stasera, in occasione della seconda puntata di Monte Bianco?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori