UNA VITA / Anticipazioni: Justo paziente di German, recupererà la memoria? (Puntate 18 e 17 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 18 e 17 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela che ha tra le braccia la sua Inocencia. La domestica decide di rimanere ad Acacias 38, lo farà davvero?

una_vita Una vita

Una vita tornerà in onda domani con una nuova puntata in cui vedremo la perfida Ursula in azione. La governante di Cayetana è decisa a far funzionare il matrimonio della sua signora con German e per farlo costringerà Fabiana a cacciare Manuela, decisa a restare ad Acacias 38 per recuperare sua figlia, adottata da Celia e Felipe, dalla soffitta. Manuela, Guadalupe e Pablo, nel frattempo, continuano ad essere preoccupati per la presenza di Justo che, però, non ricorda assolutamente nulla del suo passato. Justo, così, deciderà di rivolgersi a German per sottoporsi ad una terapia nuova nel tentativo di recuperare la memoria.

Una vita torna anche domani con i primi sospetti di Felipe riguardo al comportamento della moglie. Ci viene proprio da dire finalmente! Com’è possibile avere in casa una figlia femmina e non accorgersene mai? C’è da dire che la nostra Celia ha tentato ieri di dire la verità al marito che, invece, se n’è venuto fuori con il discorso della discendenza maschile e via dicendo. A quanto pare, però, anche ad Acacias 38 le bugie hanno le gambe corte e nelle prossime puntate Felipe sospetterà della moglie e del suo voler tenere il bambino solo per sè in ogni occasione. Cosa succederà a quel punto? Ecco qui il video del momento

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela alle prese con la scoperta che Inocencia è ancora viva e questo potrebbe far iniziare una guerra non indifferente. Celia non ha colpe se la sorte le ha donato questa bambina, ma l’amore di una madre non tiene conto di certe cose. Manuela potrebbe decidere di prendere la neonata e portarla via con sé, rapendola in un certo qual modo, pur appartenendole, e dire addio al quartiere una volta per tutte. Intanto suo fratello Pablo riscontra moltissime difficoltà sul posto di lavoro. Il braccio rotto è palesemente un ostacolo, ma il vero problema è Susana. La donna non aspettava altro che un pretesto per licenziarlo, e potrebbe averlo trovato.

Una vita torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela ancora in preda ad una vera proprio crisi perchè tra le braccia stringe la sua Inocencia. Le cose per la giovane sono cambiate e adesso la bella domestica avrà una gatta da pelare, come farà a riprendersi la sua bambina? Lo scopriremo nelle prossime puntate, l’unica cosa certa al momento  che anche ieri la soap ha portato a casa ottimi risultati ma due punti sotto alla solita media di share. In particolare, la puntata raccolto davanti allo schermo 2.395.000 spettatori con il 15.33% di share.

Torna oggi con una nuova puntata in cui ritroveremo Manuela con in braccio la sua amata bambina. Da qui in poi nella soap tutto è destinato a cambiare perchè la donna non vorrà più andare via scatenando l’ira di Ursula e la paura di German che, però, sembra essere tornato da Cayetana pur non amandola. Come la prenderanno gli altri protagonisti? Lo scopriremo solo oggi pomeriggio. 

Nelle ultime puntate di Una vita, Celia lascia inavvertitamente la porta della sua camera da letto aperta. Manuela decide di addentrarsi nel suo appartamento di soppiatto. In questo modo spera di lasciare una lettera indirizzata a German, senza che nessuno possa vederla o fare domande. Si tratta delle sue parole d’addio. Una volta dentro però quella porta aperta le consente di scoprire il segreto di Celia e suo marito Felipe. I due sono passati attraverso un duro periodo. Lei infatti, scoperti i tradimenti di lui, ebbe un aborto spontaneo. Ciò ovviamente mise in crisi il loro rapporto, e per poco non fece impazzire la donna. Felipe si è sentito in colpa a lungo, sapendo d’essere sempre stato ingiusto con lei, e che la causa scatenante della perdita di suo figlio è il suo comportamento osceno. I due dopo molto tempo si sono riavvicinati, ma l’aborto ha causato dei seri danni all’interno del corpo della donna, che ora non è più in grado di avere bambini. E adesso le cose peggioreranno insieme?

Riassunto di ieri: Manuela ormai è a un passo dal lasciare Acacias 38, e nella lettera che ha scritto a German ha racchiuso tutti i suoi più profondi sentimenti. Lo amerà per sempre, ma il loro destino, almeno per ora, pare essere quello d’essere separati. Tutto ciò però potrebbe cambiare in un secondo. Manuela ha infatti per puro caso origliato una conversazione privata tra il dottor De La Serna e Felipe. Il medico gli ha rivelato che Justo ha ormai del tutto perduto la sua memoria. Non è più l’uomoo di un tempo, per il semplice motivo che al momento non ha proprio idea di chi sia. E’ una pagina bianca. Di certo Manuela ogni volta che lo vedrà penserà a quanto subito in passato, ma il futuro potrebbe ancora regalarle sorprese e gioie, con German ovviamente. E’ ovviamente indecisa sul da farsi. La storia con German l’ha vista fronteggiare molte difficoltà, ultima delle quali la morte della piccola Carlota, avvelenata da sua madre, anche se nessuno o quasi è a conoscenza di tale verità straziante. Lasciare il quartiere pare l’unica soluzione, ma non è ancora detta l’ultima parola. Se non bastasse la notizia su Justo a farle cambiare idea, il fatto d’aver probabilmente ritrovato la sua Inocencia potrebbe addirittura stravolgere le carte in tavola. 





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori