GRANDE FRATELLO 2015/ Ed.14 diretta dalla casa, anticipazioni e news: le bugie raccontate da Giulia a Livio (18 novembre)

- La Redazione

Grande Fratello 2015, Ed.14 in diretta dalla casa, anticipazioni e news: Barbara Donadio, ultima eliminata della casa, ha mandato un messaggio a Manfredi, ancora in gioco nel reality…

grande-fratello11_alessia-marcuzzi1
Foto: InfoPhoto

Determinato a scoprire il segreto di Riccardo/ Luca e Giulia, nella casa del Grande Fratello 2015 Livio continua a fare ipotesi e a porre domande ai diretti interessati. Un invito a nozze per la ragazza, che lo prende in giro raccontandogli falsi indizi. Giulia gli ha infatti detto di essere essere un’esponente del mondo circense, un’artista, e ha aaggiunto che “lui da solo non potrebbe fare questa cosa senza di me”. Anche se Livio sembra dare credito alle bugie di Giulia, c’è chi come Alessandro è pronto a riportarlo con i piedi per terra. Clicca qui per vedere del Grande Fratello.

Anche oggi il Grande Fratello 2015 ha assegnato agli inquilini della casa più spiata d’Italia il compito di pubblicizzare uno strano prodotto. Stavolta tocca agli occhiali TTT, per i quali i concorrenti, divisi in gruppi, devono costruire uno slogan convincente. TTT sta per “Ti togli tutti i vestiti e nel comunicato letto da Alesssandro i ragazzi hanno appreso che “quando lì indossi nessuno può fare a meno di spogliarsi”. I gruppi di lavoro vedono Federica insieme a Livio ed Alessandro, Jessica con Kevin, Simone e Rebecca, Valentina con Manfredi. Chi sarà il venditore migliore? Clicca qui per vedere il post pubblicato dal Grande Fratello.

Non tutti gli inquilini della casa del Grande Fratello 2015 sono molto ferrati con la cucina. Uno di questi è sicuramente Kevin e per capire le sue lacune basta guardare il video pubblicato su Facebook dal Grande Fratello: “Ecco a voi Kevin che ci spiega come NON scongelare la carne… #GF14”. Nel breve filmato di una ventina di secondi vediamo Kevin in giardino a prendere il sole insieme ad altri concorrenti. Il ragazzo tiene in mano due confezioni di carne surgelata, sperando invano che il sole gliele scongeli. Da dentro alla casa arriva il consiglio cruciale: provare a girare la carne verso il sole. Kevin obbedisce e sorride riconoscendo di non sapere proprio nulla sul tema: “Mi manca proprio l’ABC”. Clicca qui per vedere il video.

Nella casa del Grande Fratello è tornato in azione l’incubo degli inquilini ovvero il freeze. Dopo quelli della scorsa settimana che hanno causato diversi problemi ai concorrenti del reality show, in primis a Simone che ha dovuto sopportare il dolore della ceretta, stavolta il freeze è stato simpatico e divertente. Nella casa del Grande Fratello, infatti, sono entrati i protagonisti del musical Dirty Dancing che hanno regalato un po’ di musica agli inquilini della casa più spiata d’Italia. I concorrenti, però, tranne Alessandro e Rebecca, hanno dovuto assistere allo spettacolo immobile per non subire nuove punizioni dopo quella che vedrà il budget della spesa ridotto del 50% per l’incuranza con cui lasciano i microfoni. Cliccate qui per vedere tutto.

Dopo l’areo per Alessandro, è arrivato anche quello per Federica Lepanto. Pochi minuti fa, sulla casa del Grande Fratello, è sorvolato l’ennesimo aereo per Federica con un messaggio scritto dalla sua armata, come si firmano i numerosi fans della concorrente di Salerno. “Fe, sola brilli di più, non mollare. Armata Lepanto”, hanno scritto gli ammiratori di Federica. Un messaggio che ha un significato profondo. I fans della studentessa di scienze infermieristiche hanno voluto far capire a Federica che non ha assolutamente bisogno di una relazione all’interno della casa per emergere. Dopo l’avvicinamento di Livio, infatti, i fans temono che la Lepanto possa crollare ma il Parisi non piace affatto ai fans per i modi di fare e sperano che, con l’aereo, abbiano fatto recepire il messaggio a Federica. Chi è rimasta particolarmente colpita dall’aereo è stata Jessica. La Vella, infatti, ha pensato che il messaggio facesse riferimento al fatto che l’amica sia sola all’interno della casa, sentendosi in colpa. Jessica, infatti, che ha da poco iniziato una storia con Kevin, ha creduto di aver lasciato troppo sola Federica che, però, l’ha subito rassicurata. Cliccate qui per vedere la foto.

Per Alessandro Calabrese è arrivato un nuovo messaggio che sta contribuendo ad alimentare le sue speranze di tornare tra le braccia dell’ex fidanzata Lidia Vella. Pochi minuti fa, sui cieli della casa del Grande Fratello, è sorvolato un areo che trasportava il seguente messaggio: “Ale fidati noi! A&L credici. Amore airline”. Un messaggio che non ha lasciato indifferente il pugile che, prima ha abbracciato Jessica e poi con gli occhi rivolti al cielo ha inviato un bacio toccandosi il cuore. Lidia, dunque, è ancora un pensiero fisso nella testa di Alessandro? A quanto pare sì. Nonostante l’interesse che sta dimostrando nei confronti di Valentina, il cuore del Calabrese appartiene ancora alla sua ex fidanzata. Cliccate qui per vedere la foto.

Come ogni mercoledì, anche questa mattina, gli inquilini della casa del Grande Fratello si sono svegliati volenterosi per pulire da cima a fondo la casa in vista della puntata live che andrà in onda domani. Dopo la colazione, i ragazzi si sono divisi in gruppi per dedicarsi alle pulizie pasquali. Alessandro, Giulia e Riccardo sono gli addetti ai vetri, Rebecca, Manfredi e Simone puliranno il bagno mentre Valentina, Jessica e Federica si occuperanno delle stanze. Non pervenuto, invece Livio. L’ex fidanzato di Barbara si è dileguato e nessuno sa dove sia. Avrà capito di dover parteciperare a tutte le attività della casa? La mattinata, dunque, sarà interamente dedicata alla casa per non perdere troppo tempo domani quando dovranno sistemarsi per la puntata live.

Federica Lepanto può contare sull’appoggio di una vera e propria armata di fans e di un capo che risponde al nome di Mauro Marin. L’ex concorrente del grande Fratello ha da tempo manifestato la sua simpatia nei confronti della concorrente di Salerno e, nella settimana della nomination, sulla sua pagina Facebook, sta facendo propaganda pro Fede invitando tutti i suoi fans a votare per eliminare Valentina. Sono già due i messaggi che, questa mattina, Mauro Marin ha pubblicato in favore di Federica: “Alla mattina non importa come ti senti.. Alzati e lotta per i tuoi sogni!! Vai a votare per Valentina. Manca un giorno all’esito sulle eliminazioni” – scrive Mauro Marin che poi aggiunge – “Scusate però sto riflettendo. Tutto bene ma metti il caso che non scoprano il segreto di Valentina ed è salva…. il Grande Fratello ci fr**a!!! E via soldi buttati perché potrebbe uscire la nostra Fede ma siccome siamo una fonte di denaro sicura tranquilli… Ergo x cui…. Io ho Fede!!! Così parlò il pirata… Per le palle di 1000 balene!!!”.

Nella casa del Grande Fratello continua la storia d’amore tra Jessica e Kevin con la gemella bruna che si sente finalmente libera di vivere i propri sentimenti dopo essere stata lasciata dal fidanzato Oscar. Nelle ultime ore, però, nonostante la passione travolgente che sta vivendo con il modello padovano, Jessica ha cominciato ad avere dei dubbi sull’atteggiamento di Kevin. La Vella ne ha parlato prima con Alessandro e poi con Federica, le persone a cui è legata di più all’interno della casa. Se l’imprenditore romano metterebbe la mano sul fuoco sui sentimenti di Kevin per Jessica, non la pensa esattamente così Federica che la invita ad essere prudente. I sospetti di Jessica su Kevin non sono i soli. Anche la sorella Lidia, durante la scorsa puntata del Grande Fratello, aveva espresso perplessità sulla situazione considerando Kevin il più falso di tutta la casa. Jessica, dunque, sembra pronta a fare un piccolo passo indietro. Cosa succederà ora tra i due?

Dopo aver trasformato gli inquilini della casa più spiata d’Italia in attori e registi per la realizzazione di un corto, il Grande Fratello ha deciso di metterli alla prova come venditori. Nella tarda serata di ieri, infatti, nella casa del Grande fratello è arrivato un comunicato ufficiale in base al quale tutti i concorrenti avrebbero dovuto vendere un prodotto specifico, il cappello igienico. A formare le coppie è stato proprio il GF: Federica e Manfredi, Simone e Jessica, Alessandro, Livio e Rebecca, Valentina e Kevin. Quattro televendite tutte molto divertenti in cui i concorrenti hanno giocato e scherzato tirando fuori il lato più ironico. Tutti promossi tranne Livio che, come dicono i compagni. Non ci sa proprio fare. Cliccate qui per vedere tutti i video.

È stato di nuovo tempo di aeroplani nella casa del Grande Fratello 2015: dopo il messaggio ricevuto da Valentina, che sta affrontando una prova non certo semplice, è arrivato anche il turno di Manfredi. L’inquilino non poteva immaginare mittente migliore, dal momento che la parole che hanno sorvolato il giardino sono state nientemeno che di Barbara Donadio, l’ultima eliminata dalla casa, che ha iniziato una relazione con lui durante la sua esperienza al reality. Sul messaggio, come riporta anche il sito ufficiale della trasmissione, c’era scritto “Credo in te fidati amore ti amo tua Bà” e ovviamente la reazione di Manfredi è stata del tutto positiva: il concorrente ha iniziato a fare dei gesti con le mani verso il cielo, nella speranza che la bella Barbara da casa lo stesse seguendo.

Sono diversi i modi che si hanno per rimanere sempre aggiornati in merito a quello che succede all’interno della casa del Grande Fratello 2015: ci sono i numerosi daytime televisivi, che mostrano che cosa succede agli inquilini, ma anche le diverse pagina social e l’applicazione ufficiale della trasmissione. Inoltre, c’è il sito ufficiale che mette a disposizione la diretta live, clicca qui per accedervi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori