Nuove troniste / Uomini e Donne: Ludovica Valli e Rossella Intellicato, il pubblico boccia la bionda torinese (trono classico, oggi, 20 novembre 2015)

- La Redazione

Nuove troniste uomini e donne: Ludovica Valli e Rossella Intellicato sono le nuove protagoniste del programma di Maria De Filippi. Riusciranno ad andare d’accordo?

rossellaintellicatoludovicavalli
rossella intellicato

Dopo averla eliminata dalla casa del Grande Fratello, il pubblico boccia Rossella Intellicato anche come tronista. La presenza della bionda torinese sul trono di Uomini e Donne stanno scatenando furiose polemiche con il pubblico che attacca sia Rossella Intellicato ma anche la redazione di Uomini e Donne. “Io mi stupisco di come certi uomini vanno a corteggiare una ragazza cattiva e vipera (vedi esperienza del GF) e con mezzo naso storto”, “Ma se l’abbiamo buttata fuori al primo televoto al GF un motivo ci sarà …. Antipatica e una persona falsa come poche …. Basta raccomandati”, “Rossella ha superato il casting del grande fratello e guarda caso pure quello per uomini e donne…. certo che Maria di Filippi oggi ha fatto una gran brutta figura”, “Gira e rigira a uomini e donne bazzicano sempre personaggi nell’ambiente televisivo. Un programma da rifondare completamente da zero!”, scrivono i fans. Cliccate qui per leggere tutto.

Messa in onda record per il trono classico di Uomini e donne. Oggi il programma di Maria De Filippi ci terrà compagnia con l’annunciato trono femminile in cui conosceremo le nuove troniste la ex gieffina Rossella Intellicato e la sorella di Beatrice Valli, Ludovica. Le due saranno le troniste del programma, sembra, fino a Maggio, e oggi le vedremo in questa nuova veste. In attesa della messa in onda, però, Wittytv ha pubblicato un piccolo video che mostra le due alle prese con trucco e parrucco prima della registrazione di ieri. Quale sarà il look sfoggiato dalle due nel corso delle puntate? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video pubblicato meno di un’ora fa

Ludovica Valli e Rossella Intellicato si faranno conoscere oggi dal pubblico di Uomini e Donne con la prima puntata. Maria De Filippi annuncerà il loro nome e manderà in onda il video di presentazione in cui racconteranno un po’ della loro vita. Durante la puntata, poi, Ludovica e Rossella conosceranno i corteggiatori e tra tutti salterà all’occhio Roberto che ha già partecipato al Grande Fratello vivendo sulla casa galleggiante insieme a Mary e Kevin prima dell’inizio ufficiale del reality show. Roberto ha colpito entrambe le troniste che hanno deciso di tenerlo in studio. A spaventare Rossella, però, è il lavoro di Roberto che è uno spogliarellista.

Puntata imperdibile quella del trono classico che andrà in onda oggi in cui vedremo la presentazione ufficiale delle nuove troniste. Ludovica Valli e Rossella Intellicato si presenteranno al pubblico del programma di Maria De filippi e cominceranno a conoscere i corteggiatori con lo speed date. Entrambe le troniste arriveranno in studio in tutta la loro bellezza che non passerà inosservata agli occhi dei corteggiatori. Ludovica, con i suoi 18 anni, si presenterà con la sua freschezza e la sua voglia di trovare una persona che non scappi. Molto più alte le aspettative di Rossella Intellicato che spera di riuscire a trovare il vero amore con cui poter costruire una famiglia. Riusciranno entrambe le troniste a raggiungere l’obiettivo?

Alla corte di Ludovica Valli e Rossella Intellicato, le nuove troniste di Uomini e Donne che hanno debuttato nel programma di Maria De Filippi nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, è arrivato una vecchia conoscenza del pubblico del Grande Fratello. Direttamente dall’edizione ancora in corso del reality show, nello studio di Uomini e Donne è arrivato Thiago, il brasiliano che ha vissuto per una settimana nel garage della casa sperando di essere scelto da Verdiana Fanzone come suo compagno di squadra. Dopo aver perso la sfida con Diego, Thiago è tornato alla sua vita e ora ha deciso di provare l’esperienza di Uomini e Donne. Rossella Intellicato aveva già notato la prestanza fisica di Thiago durante le puntate del reality show e, al momento, ha accolto positivamente la sua presenza in studio.

Ludovica Valli e Rossella Intellicato, le nuove troniste di Uomini e Donne, sono pronte per portare un po’ di verve nel programma di Maria De Filippi. Dopo il trono di Silvia Raffaele che non ha regalato tantissime emozioni al pubblico, la redazione del programma di Maria De Filippi ha deciso di puntare su una ragazza giovane e ribelle come Ludovica Valli e su una donna più adulta, senza peli sulla lingua come Rossella Intellicato. Le due troniste hanno già cominciato a conoscere i corteggiatori e al momento sembra che le due possano andare molto d’accordo. Ludovica e Rossella, infatti, non hanno gli stessi gusti e, soprattutto, non cercano la stessa cosa. Ludovica, con i suoi 18 anni, cerca l’amore ma senza avere la fretta di costruire qualcosa d’importante. Cosa che, invece, Rossella, a 30 anni, desidera fortemente.

Bellissima, esattamente come la sorella Beatrice, Ludovica Valli non è una ragazza che passa inosservata. Fisico statuario e in forma perfetta, Ludovica è cresciuta in fretta per l’addio del padre che non ha mai vissuto da vicino. A soli 18 anni, Ludovica ha già lasciato la scuola e si mantiene facendo diversi lavoretti. Ha una convivenza di sette mesi alle spalle ed è uno spirito libero, abituata a fare tutto ciò che le passa per la testa. Single da un anno, Ludovica è tornata in Italia da un mese dopo aver vissuto gli ultimi sei mesi a Formentera.

Bionda, ricca e abituata ad avere tutto ciò che vuole: Rossella Intellicato si è fatta conoscere così dal pubblico del Grande Fratello salvo, poi, offrire un’immagine più umile all’interno della casa del reality show. Rossella Intellicato aveva fatto i provini per Uomini e Donne prima di diventare una concorrente del Grande Fratello e considera il programma di Maria De Filippi come l’occasione per incontrare il vero amore. L’obiettivo della bionda torinese non è conquistare la copertina di qualche settimanale ma trovare finalmente l’uomo giusto, dopo tante delusione sentimentali, con il quale poter costruire la famiglia che tanto desidera.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori