UNA VITA / Anticipazioni: Colpo grosso di Cayetana, nuovi dispetti in arrivo! Il video (Puntate 23 e 20 Novembre)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntate 23 e 20 Novembre: la soap spagnola torna con Manuela pronta a chiedere aiuto a German che invece la caccia via. La domestica riuscirà a trovare lavoro?

una_vita
Una vita

Ci aspetta con un nuovo colpo di scena da parte di Cayetana. La donna sembra essersi rimessa in fretta dal lutto che l’ha colpita (o meglio dall’omicidio della figlia) e presto la vedremo colpire la sua migliore amica, Celia. La donna scoprirà che il bambino adottato dalla coppia non è un maschietto ma è una femminuccia e presto lo rivelerà all’avvocato che a quel punto avrà la conferma a quello che sospettava. Cosa ne sarà adesso della bambina e del rapporto con la moglie? In attesa di scoprirlo, ecco qui il video del momento

Nelle prossime puntate della soap spagnola Una vita, il personaggio principale sarà ancora quello di Manuela. La donna dopo aver scoperto che la sua figlia è ancora viva e si trova nell’appartamento di Celia e Felipe, è decise a non partire più nonostante in città ci sia Justo, il marito che credeva di aver ucciso. La donna mostra un grande coraggio sottolineando come una madre è disposta a correre qualsiasi pericolo per i propri figli. Inoltre, Manuela essendo conscia di non poter contare su ingenti risorse va a chiedere a Servante un lavoro ma nella portineria si imbatte in Justo e Felipe. Per il momento l’uomo ancora non la riconosce ma chiede al proprio avvocato delle informazioni su di lei. 

Torna anche lunedì con una nuova puntata sempre dedicata alla nostra Manuela. La giovane vuoel restare in città per non perdere la sua bambina e dopo aver ricevuto il no di Celia per un lavoro da Governante, adesso ci prova anche con German, però, che la caccia in malo modo. La donna è sempre più sola e dovrà combattere contro tutto e tutti per stare vicino ad Inocencia. I momenti clpu saranno ancora dedicati a lei soprattutto quando Manuela uscendo dalla portineria si imbatte in Justo e Felipe. La donna sbianca trovandosi dinnanzi l’uomo che in passato le ha causato tante sofferenze e con una scusa cambia direzione andando via. Justo non ricorda il volto di Manuela ma nonostante questo sembra essere interessato alla donna ed infatti chiede notizie a Felipe su chi sia. 

Nelle prossime puntate probabilmente vedremo Manuela riuscire ad ottenere il posto di domestica e portinaia da Celia che aiuterà a tenere celato il segreto ed inoltre questo consentirà alla donna di riavvicinarsi a German anche su di lei incombe il pericolo rappresentato da Justo. Pablo riesce a difendere il proprio posto di lavoro. Gli ascolti rimangono stabili e anche nella puntata di ieri Canale 5 ha portato a casa 2.452.000 spettatori con il 16.29% di share. 

Torna oggi con una nuova puntata in cui vedremo Manuela in crisi e alla ricerca di lavoro. La domestica deve rimanere  in città per non lasciare la sua bambina ma mentre lei chiede lavoro proprio a Celia ricevendo un no come risposta, Justo inizia la sua terapia per recuperare la memoria. Quanto tempo avrà Manuela?

Nelle ultime puntate di Una vita, Pablo è intenzionato ad affrontare una volta per tutte Justo mentre Manuela non vuole più fuggire dalla città in quanto vuole trovare un modo per riprendersi la propria figlia. German e Cayetana sono ai ferri corti con l’uomo che rimarca a più riprese di non voler riaprire un rapporto con lei. Sul matrimonio di Celia e Felipe ci sono delle ombre dovute all’adozione di un figlio che non ha portato quella serenità che si sperava. 

Riassunto di ieri: Manuela rimarca alla madre Guadalupe ed al fratello Pablo la ferma volontà di restare in città perché non può abbandonare la propria figlia adesso che ha saputo essere viva. Le due donne inoltre riescono a convincere Pablo dal desistere dall’intendimento di affrontare Justo con Guadalupe che sottolinea come Justo sia un uomo molto potente, capace di qualsiasi cosa. Cayetana prova a ricostruire un rapporto con Geman sottolineando come lei abbia necessità del suo supporto ma l’uomo dice a chiare lettere come non voglia più essere suo marito se non agli occhi della gente. La donna è disperata e non sa che fare. Felipe osserva il proprio figlio mentre riposa nella culla con la moglie Celia che gli si avvicina per sottolineare il fatto di aver capito come lui non abbia ancora accettato quel bambino come suo. L’uomo fa presente come questo non corrisponda alla verità ed anzi invita la moglie a comportarsi come una mamma normale ed ossia mostrandolo alle amiche e assumendo una bambinaia che se ne prenda cura al meglio. Manuela si reca da Paciencia e Servante per far presente loro la necessità di trovare un lavoro con i due che la invitano ad andare da Celia e Felipe per prendere il posto di governante e bambinaia. Mentre esce per andare dai due si imbatte in Justo e Felipe. Justo non la riconosce ma chiede al suo avvocato delle informazioni sul proprio conto. Casilda infine avverte Pablo che donna Susanna sta facendo pressioni a Leandro affinchè lo licenzi visto che con il braccio rotto non può essere efficiente in sartoria. La donna vorrebbe aiutarlo ma Pablo dice di potersela cavare agevolmente. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori