Una Vita / Anticipazioni: Manuela in fuga con Inocencia? Questo il suo piano (Puntate 24 e 23 Novembre 2015)

- La Redazione

Una vita, anticipazioni puntata 23 Novembre: la soap spagnola torna con Felipe pronto a discutere della moglie dopo quello che Cayetana gli ha rivelato, come andrà a finire?

una_vita
Una vita

Torna domani con una nuova puntata in cui vedremo Manuela pronta a fare qualcosa per la sua bambina. Visto che nemmeno l’intervento di German riesce a farle avere un posto vicino alla sua bambina, la domestica decide di portarla via e vivere finalmente felice con lei. Manuela chiede aiuto a Casilda per intrufolarsi in casa di Celia e portare via la bambina ma cosa succederà a quel punto? Lo scopriremo solo nelle prossime puntate visto che Justo diventerà presto protagonista anche nelle vita di sua moglie. 

Cosa succederà nella prossima puntata? Sicuramente assisteremo alla terribile reazione di Felipe alla scoperta delle bugie della moglie. Cosa deciderà di fare a quel punto? German saputo ceh Innocenzia è viva tornerà sui suoi passi e deciderà di tornare insieme a Manuela o semplicemente aiuterà la ragazza a trovare un lavoro nel palazzo? L’uomo che il dottor De la Serna sta curando riacquisterà la memoria? Come potrebbe reagire German scoprendo che si tratta del cattivissimo marito di Manuela? Celia distrutta dal dolore e dalle discussioni con Felipe, con molta probabilità allontanerà per sempre la perfida Cayetana dalla sua vita e la sfiderà assumendo Manuela come domestica in casa sua.

Protagonista della puntata di oggi è Celia. La donna continua a mantenere il segreto sull’identità del bambino e cerca in ogni modo di evitare le visite o di assumere una domestica, per evitare che qualcuno possa scoprire che il piccolo Felipe in realtà è una bellissima bambina. Celia racconta una scusa a Cayetana, dicendole che evita di portar fuori Felipe per non turbare la sensibilità di lei e di German, dopo il loro lutto. Purtroppo per lei però le cose camberanno non appena riceverà la visita di Cayetana. La donna infatti è certa che Celia stia nascondendo qualcosa e inizia a frugare nella culla del bambino, in assenza di Celia e fa una sorprendente scoperta.

Nelle ultime puntate di Una vita, Cayetana scopre che il piccolo Felipe è in realtà una bambina e soddisfatta per la scoperta decide di rivelarlo subito a Felipe. Mentre infatti lei sta sbirciando nel pannolino del bambino, Felipe rientra in casa dal lavoro e Cayetana si congratula con lui per aver accolto in casa una femminuccia, dicendogli che da lui si sarebbe aspettata un erede maschio. Felipe è visibilmente sconvolto da tale rivelazione e si precipita nella culla del bambino, per vedere se Cayetana sta dicendo o meno la verità. Cayetana lancia un’occhiata di sfida a Celia e la donna la invita a lasciarli soli. Tra lei e Felipe si prospetta un lungo litigio. 

Torna anche oggi con una nuova puntata in cui vedremo Felipe accusare Celia non solo di aver mentito ma di averlo preso anche in giro. Cosa ne sarà dei due ora che l’avvocato sa tutto? Farà in modo che la piccola Inocencia torni in orfanotrofio? Intanto, Casilda e Pablo sono sempre più vicini, tra i due ci sarà davvero del tenero o il ritorno di Leonor cambierà tutto?

Manuela va da Celia per vedere la bambina. La domestica ha infatti riconosciuto Innocenzia e vorrebbe fare di tutto per portarla via con sè. Manuela è l’unica a sapere che il bambino adottato da Celia è in realtà una bambina e chiede a Celia se può farle da domestica o da bambinaia. Celia però non sa se accettare l’offerta, non vorrebbe infatti offendere Cayetana assumendo Manuela. Alla fine Celia ammette che la assumerebbe volentieri e che chiederà a Cayetana cosa ne pensa. German lavora incessantemente e comincia a soffrire di visioni sulla piccola Carlota. Il dottor De La Serna sta lavorando ad una cura sperimentale per aiutare un suo paziente (il marito di Manuela) a recuperare la memoria e l’uomo acconsente di partecipare alla cura sperimentale. Pablo viene incaricato da Susanna a fare una consegna, mentre Leandro vedendo il ragazzo in difficoltà, gli dice che se non se la sente assumeranno un altro garzone, che possa aiutarlo. Ma Pablo lo tranquillizza. Casilda decide allora di aiutare Pablo, il ragazzo infatti è ferito al braccio e non riesce a fare le consegne. Cervantes si addormenta mentre sta sviluppando le fotografie e Pacienzia lo scopre e lo rimprovera. La donna non accetta questa nuova passione del marito e lo vede più tagliato per la meccanica o la vigilanza. Cayetana va a fare visita a Celia per conoscere il piccolo Felipe ed è molto insospettita da comportamento di Celia, che non vuole far vedere il bambino a nessuno. Manuela incontra German e chiede all’uomo se può convincere Cayetana a lasciarla stare e consentirle di lavorare ad Acacias 38, perchè deve restare lì per sua figlia Innocenzia. 



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori